FilmUP.com > Forum > Off Topic - NESSUNA RELAZIONE AMOROSA IN QUASI 19 ANNI DI VITA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > NESSUNA RELAZIONE AMOROSA IN QUASI 19 ANNI DI VITA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore NESSUNA RELAZIONE AMOROSA IN QUASI 19 ANNI DI VITA
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-01-2005 22:25  

quote:
In data 2005-01-24 16:28, MATRIXFAN scrive:
Visto che dite tutti di andare all'università per cercare l'anima gemella, avverto tutte le ragazze di evitare quella di lingue... per il 90% i ragazzi sono gay!



mi sa che sei un po' sfigatella... anche io vado a lingue ma ho trovato pochi gay... in compenso gli etero fanno cagare...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 24-01-2005 22:27  
Allora neanche a te è andata benissimo!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-01-2005 22:41  
beh nn tanto, nella mia facoltà c'è pure lettere e filosofia e lì i ragazzi sono carini...che fortuna quando due facoltà sono nello stesso edificio
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2005 22:50  
quote:
In data 2005-01-24 14:03, remedios scrive:
io ti consiglio di non provarci con petulanza..di frequentare ambienti universitari,aule studio con la tua cerchia di amici ed essere sostanzialmente schivo,riservato..alle donne piace..renditi interessante,ascolta molto una ragazza,mostrati interessato mentre parla,non ti "vendere"subito,centillina le informazioni sulla tua vita,non le chiedere subito di uscire o farle i complimenti..
e soprattutto non ti convincere che il problema riguardi l'aspetto fisico..assolutamente no..
è inutile che mi si dice che l'occhio vuole la sua parte perchè a me è capitato spesso di trovare attraenti ragazzi obiettivamente brutti..per me non lo erano..e la cosa bella è che non lo erano per nessuno,anzi avevano un certo successo con le ragazze..Quindi prima di tutto sicurezza in te stesso e evita di fare il marpionazzo..è una tecnica da galletto anni 80 ormai superata..
che irrita le ragazze..e non fare il simpaticone amico di tutti perchè finisci per diventare fratello e confidente delle tue prede..
ultima cosa:non cercare skizzofrenicamente..solitamente le belle cose cadono dal cielo..certo devi essere nel posto giusto ragion per cui evita di rintanarti a casa..
sono certa è questione di poco..




devo dire che a grandi linee è ciò che mi prefiggo sempre di fare, ma a cui non sempre comunque (e per fortuna) mi attengo.
L'unico consiglio che posso dare a Fanciullo è quello che han già detto molti altri. Cerca di frequentare ambienti che ti offrano conoscenze e fatti trovare pronto quando capirai (e lo capirai senza dubbio) che è la volta giusta.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 24-01-2005 22:51  
Beh, a questo punto ti dico che accanto abbiamo giurisprudenza e a qualche centinaio di metri lettere, ma purtroppo la situazione non cambia più di tanto... sono tutti bruttini!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 25-01-2005 13:14  
quote:
In data 2005-01-24 19:16, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-01-24 17:46, Marco82 scrive:
io invece ho 22 anni, con le ragazze che mi piacciono sono chiuso come una cassaforte, non studio a nessuna università e in più odio le discoteche e tutti quei posti ultra affollati...
che consigli avete per me?


Federica



questa soluzione a parte...mi sembrava retorico
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 25-01-2005 13:50  
quote:
In data 2005-01-24 17:46, Marco82 scrive:
io invece ho 22 anni, con le ragazze che mi piacciono sono chiuso come una cassaforte, non studio a nessuna università e in più odio le discoteche e tutti quei posti ultra affollati...
che consigli avete per me?



avrai una comitiva di amici,o anche un solo amico-confidente..bene il venerdì e il sabato non è detto si vada necessariamente in discoteca...(anch'io detesto la discoteca),in un locale cool,o in un centro sociale,laddove fossi il tipo..insomma basta uscire un po',dopo esserti fatto a casa una pera di autostima e fiducia in te stesso..lo so che sembrano consigli di una megalomane ma devi ripeterti che sei UNICO,con i tuoi difetti,con le tue fobie,e con le tue virtù..e in virtù(mi scuso per il gioco di parole)della tua unicità che non ti potrà mai rendere inferiore a nessuno puoi abbracciare quella condotta disinvolta e spontanea che piace tanto alle ragazze..certo la timidezza non svanirà d'incanto,soprattutto se hai di fronte la tua Musa..tuttavia se alla base c'è quella famosa consapevolezza quel po' di imbarazzo e timidezza può solo renderti più interessante..forse parlo più dei miei "gusti"..ma io trovo che i ragazzi dolci e Paperino style..siano da mangiare!
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-01-2005 23:28  
Ma fanciullo è un cloglione?
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 26-01-2005 00:31  
quote:
In data 2005-01-25 23:28, cosTruman scrive:
Ma fanciullo è un cloglione?




bello e buono.

_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 26-01-2005 14:04  
io sono brutto e mi sono sposato la più bella ragazza del paese, alla faccia dei miei amici belli che si sono sposato donne brutte. Pure per tè ci sarà una donna bella, non ti preoccupare.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 26-01-2005 14:10  
quote:
In data 2005-01-26 14:04, josebono scrive:
io sono brutto e mi sono sposato la più bella ragazza del paese, alla faccia dei miei amici belli che si sono sposato donne brutte. Pure per tè ci sarà una donna bella, non ti preoccupare.



Vabbéh, rimani cmq brutto.

Poi ci sarebbe da verificare quante anime conte il paese di Partinico..
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-01-2005 14:31  
quote:
In data 2005-01-26 14:04, josebono scrive:
io sono brutto e mi sono sposato la più bella ragazza del paese, alla faccia dei miei amici belli che si sono sposato donne brutte. Pure per tè ci sarà una donna bella, non ti preoccupare.


minchia, partinico...

no comment...

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-01-2005 14:43  
quote:
In data 2005-01-26 14:10, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-26 14:04, josebono scrive:
io sono brutto e mi sono sposato la più bella ragazza del paese, alla faccia dei miei amici belli che si sono sposato donne brutte. Pure per tè ci sarà una donna bella, non ti preoccupare.



Vabbéh, rimani cmq brutto.

Poi ci sarebbe da verificare quante anime conta il paese di Partinico..




ma lì dalle tue parti non si usa farsi la donna degli altri.. perchè in questo caso tu saresti il più sfortunato!!!
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 26-01-2005 14:55  
quote:
In data 2005-01-26 14:43, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-01-26 14:10, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-26 14:04, josebono scrive:
io sono brutto e mi sono sposato la più bella ragazza del paese, alla faccia dei miei amici belli che si sono sposato donne brutte. Pure per tè ci sarà una donna bella, non ti preoccupare.



Vabbéh, rimani cmq brutto.

Poi ci sarebbe da verificare quante anime conta il paese di Partinico..




ma lì dalle tue parti non si usa farsi la donna degli altri.. perchè in questo caso tu saresti il più sfortunato!!!




Non ho capito: ce l'hai con me o con lui?
E, nella prima ipotesi (che però eliminerei), potresti reiterare il concetto?
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-01-2005 15:09  
quote:
In data 2005-01-26 14:55, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-26 14:43, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-01-26 14:10, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-26 14:04, josebono scrive:
io sono brutto e mi sono sposato la più bella ragazza del paese, alla faccia dei miei amici belli che si sono sposato donne brutte. Pure per tè ci sarà una donna bella, non ti preoccupare.



Vabbéh, rimani cmq brutto.

Poi ci sarebbe da verificare quante anime conta il paese di Partinico..




ma lì dalle tue parti non si usa farsi la donna degli altri.. perchè in questo caso tu saresti il più sfortunato!!!




Non ho capito: ce l'hai con me o con lui?
E, nella prima ipotesi (che però eliminerei), potresti reiterare il concetto?




con lui... in effetti non era chiaro.. ho quotato il tuo messaggio solo per espandere
il concetto..
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127440 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: