Autore |
La frase più brutta |
Atticus
 Reg.: 17 Mag 2002 Messaggi: 227 Da: mah (es)
| Inviato: 19-05-2002 10:35 |
|
è un bel quesito... devo pensarci su! |
|
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 19-05-2002 19:01 |
|
Ceuz, io ho solo espresso un'opinione su Braveheart, non critico le persone che lo guardano (fosse per me, tutti possono fare quello che vogliono).
Cmq Braveheart sono stato "obbligato" a vederlo, e mi ha fatto nettamente schifo, nn mi ha dato niente, stavo x addormentarmi (anche se Mel Gibson è stato abb.bravo)! Insomma ci sono gusti e gusti!
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
mengo13
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 978 Da: svizzara (es)
| Inviato: 20-05-2002 01:09 |
|
ok hai ragione...ci sono gusti e gusti...ma se braveheart non ti ha dato niente....a te...lola corre te ne ha dato....a me si...di spegnere subito telepiu' e buttare via la tessera.....ha ha |
|
DanMcLeod

Reg.: 20 Mag 2002 Messaggi: 83 Da: Venaria Reale (TO)
| Inviato: 20-05-2002 22:50 |
|
W L'America!!!!
Si potrà criticare solo quando anche in Europa ci sarà una roba come Industrial Light Magic di George Lucas...
Fin quando usciranno film assurdi di registi emergenti francesi e italiani (per intenderci quelli che piacciono alla critica e nessun altro) guardate tutti i filmoni americani!!!! |
|
ronier9
 Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 06-08-2002 14:12 |
|
quote: In data 2002-05-16 21:32, Ghebuz scrive:
Ceuz!
Nn mi ricordo + se era di Braveheart o di Robin Hood (due film pallolissimi):
E in nome di Dio ce la riprenderemo....
mi stava sgorgando il latte dalle ginocchia...che tristezza
|
Robin Hood
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 06-08-2002 16:28 |
|
Sicuramente non è la più stupida, ma mi è venuta in mente questa:
Pearl Harbor.
Ufficiale dell'aviazione inglese a Ben Affleck, dopo un'operazione: "Se ce ne sono altri come te, guai a chi si metterà contro l'America" con tanto di pacca sulla spalla...
Ma Dai.....
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 06-08-2002 16:48 |
|
quote: In data 2002-05-20 22:50, DanMcLeod scrive:
W L'America!!!!
Si potrà criticare solo quando anche in Europa ci sarà una roba come Industrial Light Magic di George Lucas...
|
I film di fantascienza erano piu' belli negli anni '50 quando si avevan meno "mezzi".
quote: In data 2002-05-20 22:50, DanMcLeod scrive:
Fin quando usciranno film assurdi di registi emergenti francesi e italiani (per intenderci quelli che piacciono alla critica e nessun altro) guardate tutti i filmoni americani!!!!
|
Solito luogo comune del piffero.
Un certo tipo di film piace si alla critica ma anche a chi al cinema ci va piu' di 10 volte all'anno a vedere i film/evento che hanno vinto l'oscar o di cui tutti parlano.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 06-08-2002 20:12 |
|
orripilanti sono i "film" francesi...una palla!!!!!!!!! a parte Leon e nikita
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 06-08-2002 20:29 |
|
quote: In data 2002-05-16 12:07, Quilty scrive:
La frase di Pearl Harbor quando il presidente Roosevelt si alza dalla sedia a rotelle(a mò di Stranamore!)e fa:"e lei mi viene a dire che non si può fare?".
|
Si perchè quando è nel giardino e George (il giardiniere? ) gli dice che gli aerei sono senza carburante e lui gli fa la frasona stile
"Quindi i nostri ragazzi stanno per atterrare in Cina senza visibilità e senza carburante? Che Dio li protegga" o qualcosa simile...
con quella faccia da scemo e la rosellina in mano... inascoltabile!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 06-08-2002 22:52 |
|
Non la ripeterò, perchè è volgare, ma lo sclero che fa Cameron Diaz sull'automobile di Vanilla Sky, soprattutto nella parte in cui ricorda le sue performances sessuali con Tom Cruise, è veramente deprimente.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 07-08-2002 18:01 |
|
su tuti,una frase da love story,dove come spesso capita,la drammaticità sfocia nell'ironico involontario
lei a lui
amare significa non dover mai dire mi dispiace
mamma mia!!!
|
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 07-08-2002 18:20 |
|
quote: In data 2002-08-07 18:01, badlands scrive:
su tuti,una frase da love story,dove come spesso capita,la drammaticità sfocia nell'ironico involontario
lei a lui
amare significa non dover mai dire mi dispiace
mamma mia!!!
|
AH! ma è in Love Story??
Wuante volte l'ho letta sulle varie smemorande a scuola!!
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
nadia906

Reg.: 08 Apr 2002 Messaggi: 34 Da: Salerno (SA)
| Inviato: 08-08-2002 23:26 |
|
quote: In data 2002-08-06 20:12, mulaky scrive:
|
E' vero! Leon è straordinario ed anche Nikita è bellissimo, ma i film francesi in generale, attori compresi... Prendiamo Nikita: il suo fidanzato, il commesso, non so, faceva un sacco di smorfie, aveva un modo di recitare troppo "francese"... Direi che mi irritava proprio. |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 09-08-2002 10:35 |
|
quote: In data 2002-08-08 23:26, nadia906 scrive:
|
E' vero! Leon è straordinario ed anche Nikita è bellissimo, ma i film francesi in generale, attori compresi... Prendiamo Nikita: il suo fidanzato, il commesso, non so, faceva un sacco di smorfie, aveva un modo di recitare troppo "francese"... Direi che mi irritava proprio.
|
A parte che gli attori francesi secondo me sono nettamente superiori a quelli ammericani (ultraomologati, specie le signorine)....
Ma tra i film francesi (recenti) c'e' Ameliè, la cena dei cretini, l'apparenza inganna, fiumi di porpora (tra quelli che ho visto) + Asterix, il patto dei lupi, Vidoq, Taxxi ecc. ecc.
Adesso dimmi che quei film li' sono una palla (a prescindere dal gusto)...
Ma vabbe'...
Hoo detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
nadia906

Reg.: 08 Apr 2002 Messaggi: 34 Da: Salerno (SA)
| Inviato: 10-08-2002 23:43 |
|
quote: In data 2002-08-09 10:35, gongolante scrive:
quote: In data 2002-08-08 23:26, nadia906 scrive:
|
E' vero! Leon è straordinario ed anche Nikita è bellissimo, ma i film francesi in generale, attori compresi... Prendiamo Nikita: il suo fidanzato, il commesso, non so, faceva un sacco di smorfie, aveva un modo di recitare troppo "francese"... Direi che mi irritava proprio.
|
A parte che gli attori francesi secondo me sono nettamente superiori a quelli ammericani (ultraomologati, specie le signorine)....
Ma tra i film francesi (recenti) c'e' Ameliè, la cena dei cretini, l'apparenza inganna, fiumi di porpora (tra quelli che ho visto) + Asterix, il patto dei lupi, Vidoq, Taxxi ecc. ecc.
Adesso dimmi che quei film li' sono una palla (a prescindere dal gusto)...
Ma vabbe'...
Hoo detto.
|
Veramente, omologato mi sembra il modo di recitare di molti attori francesi: chissà, forse è una loro "caratteristica", visto che la riscontro anche nei "grandi"... Anch'io ho visto Amelie e La cena dei cretini: mi sono piaciuti e tuttavia, anche lì, come in altri bei film, mi sono ritrovata a fare la stessa osservazione: dunque, per quanto mi riguarda, non era assolutamente una critica all'intero cinema francese.
_________________ L'uomo è l'unico animale in grado di arrossire... Ma è anche l'unico ad averne bisogno. |
|