FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Angelina Jolie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Angelina Jolie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Angelina Jolie
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 24-10-2004 13:12  
quote:
In data 2004-10-24 12:23, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-10-23 16:08, Paolalla scrive:
ke bello!!!nn vedo l'ora di andare a vederlo!!!!!




Io ho la brutta sensazione che il film sia indecente proprio come i precedenti film storici TROY e KING ARTHUR... speriamo in bene!
Lo andrò di sicuro a vedere solo x la mia amata



quoto....quel genere di film nn mi piacciono per niente...anke io lo vado a vedere solo per Angela...
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-10-2004 13:52  
NEWS

Il nuovo bimbo di Angelina Jolie? È "made in Russian"

Angelina Jolie, ambasciatrice dell'ONU e mamma di uno splendido bambino Cambogiano, considerando il fatto che pochi giorni fa ha adottato un altro bimbo di appena sette mesi.
Il Premio Oscar per "Ragazze Interrotte", infatti, ha compiuto un lungo viaggio verso Mosca, in cerca di un bimbo biondo e dagli occhi azzurri, che potesse far da fratellino al piccolo Maddox, adottato due anni fa, e lo ha trovato non appena ha incrociato gli occhi di Gleb, un bimbo ospitato in un orfanotrofio della capitale russa. "Gleb è molto fortunato" ha commentato una suora dell'orfanotrofio "Angelina sembra proprio una donna gentile e premurosa". Dopo il fortunato incontro, la Jolie è tornata a casa, ma presto sarà ancora in Russia per sbrigare tutte le pratiche dell'adozione.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 24-10-2004 17:15  
quote:
In data 2004-10-24 13:12, Paolalla scrive:
quote:
In data 2004-10-24 12:23, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-10-23 16:08, Paolalla scrive:
ke bello!!!nn vedo l'ora di andare a vederlo!!!!!




Io ho la brutta sensazione che il film sia indecente proprio come i precedenti film storici TROY e KING ARTHUR... speriamo in bene!
Lo andrò di sicuro a vedere solo x la mia amata



quoto....quel genere di film nn mi piacciono per niente...anke io lo vado a vedere solo per Angela...



olliver stone non mi sembra un cazzaro...

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 24-10-2004 17:16  
quote:
In data 2004-10-24 17:15, riddick scrive:
quote:
In data 2004-10-24 13:12, Paolalla scrive:
quote:
In data 2004-10-24 12:23, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-10-23 16:08, Paolalla scrive:
ke bello!!!nn vedo l'ora di andare a vederlo!!!!!




Io ho la brutta sensazione che il film sia indecente proprio come i precedenti film storici TROY e KING ARTHUR... speriamo in bene!
Lo andrò di sicuro a vedere solo x la mia amata



quoto....quel genere di film nn mi piacciono per niente...anke io lo vado a vedere solo per Angela...



olliver stone non mi sembra un cazzaro...


nn lo è per niente....ma è proprio il genere ke nn mi piace...
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 24-10-2004 17:19  
quote:
In data 2004-10-24 13:52, lolly18 scrive:
NEWS

Il nuovo bimbo di Angelina Jolie? È "made in Russian"

Angelina Jolie, ambasciatrice dell'ONU e mamma di uno splendido bambino Cambogiano, considerando il fatto che pochi giorni fa ha adottato un altro bimbo di appena sette mesi.
Il Premio Oscar per "Ragazze Interrotte", infatti, ha compiuto un lungo viaggio verso Mosca, in cerca di un bimbo biondo e dagli occhi azzurri, che potesse far da fratellino al piccolo Maddox, adottato due anni fa, e lo ha trovato non appena ha incrociato gli occhi di Gleb, un bimbo ospitato in un orfanotrofio della capitale russa. "Gleb è molto fortunato" ha commentato una suora dell'orfanotrofio "Angelina sembra proprio una donna gentile e premurosa". Dopo il fortunato incontro, la Jolie è tornata a casa, ma presto sarà ancora in Russia per sbrigare tutte le pratiche dell'adozione.




fammi capire....lo voleva BIONDO E CON GLI OCCHI AZZURRI?ke cosa skifosa....i bambini nn sono oggetti.....nn si scelgono in base al colore deglio okki e dei capelli.....Angelina mi è un tantino caduta dal cuore....mi puoi spiegare meglio?
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-10-2004 17:35  
Mah... secondo me è l'articolo che si spiega male.
Angelina è una persona straordinaria, tanto che lei stessa, ha intrapreso numerosissimi viaggi in Africa, Cambogia e Pakistan, per conoscere la situazione e aiutare i rifugiati, sotto la supervisione dell’ Alto Commissariato delle Nazioni Unite. Un’esperienza che tocca profondamente la nostra Angie e la porta ad impegnarsi seriamente nel lavoro di aiuto ai rifugiati di tutto il mondo. Nell’agosto del 2001 quando a Ginevra Angelina viene addirittura nominata Ambasciatrice di Buona Volontà.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 24-10-2004 17:44  
quote:
In data 2004-10-24 17:35, lolly18 scrive:
Mah... secondo me è l'articolo che si spiega male.
Angelina è una persona straordinaria, tanto che lei stessa, ha intrapreso numerosissimi viaggi in Africa, Cambogia e Pakistan, per conoscere la situazione e aiutare i rifugiati, sotto la supervisione dell’ Alto Commissariato delle Nazioni Unite. Un’esperienza che tocca profondamente la nostra Angie e la porta ad impegnarsi seriamente nel lavoro di aiuto ai rifugiati di tutto il mondo. Nell’agosto del 2001 quando a Ginevra Angelina viene addirittura nominata Ambasciatrice di Buona Volontà.




infatti........dovrò indagare....
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-10-2004 17:50  


Se trovi qualcosa di interessante postalo pure qua!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 24-10-2004 18:00  
ti devo confessare una cosa.....
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 24-10-2004 18:01  
nn sò come si fà...
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 24-10-2004 18:03  
aaaaaaaaah l'ho scoperto!!!!
tutto ok...
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-10-2004 18:56  


mah..... ma che è??
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 24-10-2004 19:00  
no niente.....sono un pò cogliona....è difficile reggere il mio sclero....poke persone riescono....ne prendo atto..
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 24-10-2004 19:51  
quote:
In data 2004-10-24 19:00, Paolalla scrive:
no niente.....sono un pò cogliona....è difficile reggere il mio sclero....poke persone riescono....ne prendo atto..




sante sante sante parole

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-10-2004 21:12  
quote:
In data 2004-10-24 19:51, Lilluz scrive:
quote:
In data 2004-10-24 19:00, Paolalla scrive:
no niente.....sono un pò cogliona....è difficile reggere il mio sclero....poke persone riescono....ne prendo atto..




sante sante sante parole



Ma dai!!!




Ti appoggio
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
  
0.127646 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: