FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Angelina Jolie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Angelina Jolie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Angelina Jolie
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2005 16:49  
Ciao!
A quanto ne so dovrebbe essere ospite al Festival di Sanremo assieme a Sean Penn.

Ciao ciao!!!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 01-02-2005 16:57  
quote:
In data 2005-02-01 16:49, sgamp2003 scrive:

A quanto ne so dovrebbe essere ospite al Festival di Sanremo assieme a Sean Penn.



nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!e tu me lo dici così???

_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2005 17:08  
quote:
In data 2005-02-01 16:57, Paolalla scrive:
quote:
In data 2005-02-01 16:49, sgamp2003 scrive:

A quanto ne so dovrebbe essere ospite al Festival di Sanremo assieme a Sean Penn.



nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!e tu me lo dici così???





E già!!!!!
L'ho sentito per caso, ieri ascoltando la radio....
Pare che Angellina sarà ospite, assieme a Sean Penn ed a Will Smith, in una delle serate del Festival di Sanremo....
Non so se sia vero oppure è un invenzione per invitare la gente a guardare il Festival...
Ciao!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-02-2005 17:30  
quote:
In data 2005-02-01 16:49, sgamp2003 scrive:
Ciao!
A quanto ne so dovrebbe essere ospite al Festival di Sanremo assieme a Sean Penn.

Ciao ciao!!!







O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!

ma sono a 3 passi da sanremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi prego ditemi che non è uno scherzo!!!!!!!!

_________________
Vedo il mio riflesso nei tuoi occhi, oh ti prego,parlami, mostrami un po' di pietà
Mi emozioni in molti modi
Ma sono timida, capisci?
Ossessionato da te, dai tuoi sguardi, beh, ad ogni modo, "Morirei per te ogni giorno"

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly18 il 01-02-2005 alle 17:31 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 01-02-2005 17:34  
quote:
In data 2005-02-01 17:30, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-02-01 16:49, sgamp2003 scrive:
Ciao!
A quanto ne so dovrebbe essere ospite al Festival di Sanremo assieme a Sean Penn.

Ciao ciao!!!







O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!

ma sono a 3 passi da sanremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi prego ditemi che non è uno scherzo!!!!!!!!

_________________
Vedo il mio riflesso nei tuoi occhi, oh ti prego,parlami, mostrami un po' di pietà
Mi emozioni in molti modi
Ma sono timida, capisci?
Ossessionato da te, dai tuoi sguardi, beh, ad ogni modo, "Morirei per te ogni giorno"

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly18 il 01-02-2005 alle 17:31 ]


a 3passi da sanremo?????????????????
lollyyyyy io ti uccido!!!!!!!!!!!!!!!
nn è gisto cazzo...nn è giusto....
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2005 17:39  
quote:
In data 2005-02-01 17:30, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-02-01 16:49, sgamp2003 scrive:
Ciao!
A quanto ne so dovrebbe essere ospite al Festival di Sanremo assieme a Sean Penn.

Ciao ciao!!!







O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!

ma sono a 3 passi da sanremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi prego ditemi che non è uno scherzo!!!!!!!!

_________________
Vedo il mio riflesso nei tuoi occhi, oh ti prego,parlami, mostrami un po' di pietà
Mi emozioni in molti modi
Ma sono timida, capisci?
Ossessionato da te, dai tuoi sguardi, beh, ad ogni modo, "Morirei per te ogni giorno"

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly18 il 01-02-2005 alle 17:31 ]



Ciao!
Uno scherzo non credo, ma non so se la notizia sia vera!
Paolo Bonolis non dice nulla al riguardo, a parte il fatto che vi saranno presenti dei grandissimi ospiti internazionali, però non lascia trapelare nulla.
Comunque cercherò di saperne di più e di tenervi informati.


_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 01-02-2005 alle 17:50 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2005 17:45  
Ciao!
Se vi può interessare ho appena trovato questo articolo su http://www.adnkronos.com, che conferma la notizia da me data in precedenza:

Sanremo, tra gli ospiti Will Smith e Angelina Jolie

Roma, 31 gen. (Adnkronos) - Will Smith e Angelina Jolie sul fronte hollywoodiano, Giorgio Panariello e Ale Franz su quello comico nostrano. A poco più d'un mese dal festival, il toto-Sanremo entra nel vivo e arrivano, insieme a una girandola d'indiscrezioni, anche le prime conferme.
L'attore di colore che ha portato Mohammed Ali sul grande schermo salirà sul palco dell'Ariston per promuovere 'Hitch', che uscirà nelle sale italiane il 18 marzo, subito dopo la kermesse sanremese. Anche la Jolie sarebbe praticamente certa, così come Panariello e il duo comico Ale Franz.
Sul fronte degli ospiti musicali, oltre alla certezza di Michael Bublè per la serata d'apertura dovrebbero arrivare i Blue, i Franz Ferdinand e Gwen Stephani. Ma si parla anche dell'ennesimo ritorno di Anastacia, un'habitué di Sanremo, e del difficile tentativo d'ingaggio di Jennifer Lopez, il cui cachet fa tremare i polsi agli organizzatori. Per la serata di chiusura resiste invece l'ipotesi del superospite Vasco Rossi, che verrebbe celebrato con un premio a 23 anni dalla sua apparizione al festival con 'Vado al massimo'.
Intanto si arricchisce d'un nuovo episodio il gioco d'indiscrezioni sulla kermesse da parte di Fiorello, che oggi ha lanciato (nel corso del suo show su Radiodue) una sorta di 'caccia al tesoro' per la valletta che dovrebbe affiancare Paolo Bonolis e Antonella Clerici. Fiorello ha dato degli indizi, guidando gli ascoltatori in una ricerca su Internet che porta al nome di Chiara Baschetti, 18enne riminese che lo showman, soprannominandola la 'Cindy Crawford italiana', ha indicato come la ragazza scelta ''dalla moglie di Bonolis'' (effettivamente responsabile del casting). Peccato che, a quanto sembra, non sarà lei la fortunata





_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci, e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare; noi, una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna.(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 01-02-2005 alle 17:47 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 01-02-2005 alle 17:48 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-02-2005 12:17  
Una sola domanda....perchè recita?

_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 02-02-2005 12:57  
quote:
In data 2005-02-02 12:17, SimeOne scrive:
Una sola domanda....perchè recita?




una sola domanda...perchè esisti?
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-02-2005 13:05  
Un po' meno acida please....che la Jolie non sia un granchè come attrice penso sia universalmente riconosciuto...Poi sul lato estetico,de gustibus,a me il canotto non piace...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 02-02-2005 13:15  
quote:
In data 2005-02-02 13:05, SimeOne scrive:
Un po' meno acida please....che la Jolie non sia un granchè come attrice penso sia universalmente riconosciuto...Poi sul lato estetico,de gustibus,a me il canotto non piace...



è vero sn un pò acida in qst periodo...nn sò perchè...scusasse...
cmq....
ke la Jolie nn sia una brava attrice è universalmente conosciuto DA CHI??
io la trovo bravissima...
certo sta facendo un pò di film di merda però la trovo sempre molto brava
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-02-2005 13:51  
quote:
In data 2005-02-02 13:05, SimeOne scrive:
Un po' meno acida please....che la Jolie non sia un granchè come attrice penso sia universalmente riconosciuto...Poi sul lato estetico,de gustibus,a me il canotto non piace...




AH AH AH
la tua battuta di prima (vecchia come il cucco tra l'altro) mi fa morire dal ridere.

E poi tanto per curiosità, quali film hai visto con la Jolie?
Tomb Raider... ok, poi?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-02-2005 13:54  
LA NOTIZIA è CONFERMATA???????? ...
Tutto ciò mi sembra un sogno!!!!
Il mio ragazzo mi ha appena detto che mi accompagna!!!! (a lui piace molto anche Will Smith )...


X PAOLA
Mi spiace che tu non possa venire, anche perchè sarebbe stata un'occasione per incontrarci e conoscerci di persona... però la Jolie ha cmq più possibilità di venire a Roma che a Sanremo, per cui non disperarti!! Ci sarà occasione!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 02-02-2005 15:09  
quote:
In data 2005-02-02 13:54, lolly18 scrive:
LA NOTIZIA è CONFERMATA???????? ...
Tutto ciò mi sembra un sogno!!!!
Il mio ragazzo mi ha appena detto che mi accompagna!!!! (a lui piace molto anche Will Smith )...




quando vedremo una mora svenire per l'emozione in mondovisione, potremo dire "ah, eccola là"
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-02-2005 15:36  
quote:
In data 2005-02-02 13:51, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-02-02 13:05, SimeOne scrive:
Un po' meno acida please....che la Jolie non sia un granchè come attrice penso sia universalmente riconosciuto...Poi sul lato estetico,de gustibus,a me il canotto non piace...




AH AH AH
la tua battuta di prima (vecchia come il cucco tra l'altro) mi fa morire dal ridere.

E poi tanto per curiosità, quali film hai visto con la Jolie?
Tomb Raider... ok, poi?




Te la sei cercata.....
Allora partendo dal più recente:
)Sky Captain------------sufficiente
)Identità violate-----madonna mia.....
)Tomb Raider 2:la culla della vita-------Dio ce ne scampi

)Amore senza confini-------la retorica più bieca

)Tomb Raider------meglio del secondo ma rasciamo sempre il fondo del barile...
)Original SIn-----una roba imbarazzante....
)Il Collezionista di ossa----manieristico ma accettabile

)Ragazze interrotte------L'unico film in cui lei è discreta


Potrò essermi fatto un'idea su di lei,o devo vedermi pure i filmini delle elementari?



_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
  
0.011685 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: