FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Angelina Jolie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Angelina Jolie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Angelina Jolie
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-02-2005 15:36  
quote:
In data 2005-02-02 13:51, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-02-02 13:05, SimeOne scrive:
Un po' meno acida please....che la Jolie non sia un granchè come attrice penso sia universalmente riconosciuto...Poi sul lato estetico,de gustibus,a me il canotto non piace...




AH AH AH
la tua battuta di prima (vecchia come il cucco tra l'altro) mi fa morire dal ridere.

E poi tanto per curiosità, quali film hai visto con la Jolie?
Tomb Raider... ok, poi?




Te la sei cercata.....
Allora partendo dal più recente:
)Alexander,su cui mi sono espresso in maniera (negativa) in un altro topic

)Sky Captain------------sufficiente
)Identità violate-----madonna mia.....
)Tomb Raider 2:la culla della vita-------Dio ce ne scampi

)Amore senza confini-------la retorica più bieca

)Tomb Raider------meglio del secondo ma raschiamo sempre il fondo del barile...
)Original SIn-----una roba imbarazzante....
)Il Collezionista di ossa----manieristico ma accettabile

)Ragazze interrotte------L'unico film in cui lei è discreta



Potrò essermi fatto un'idea su di lei,o devo vedermi pure i filmini delle elementari?




_________________
STAY FOCUSED.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: SimeOne il 02-02-2005 alle 15:40 ]

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-02-2005 15:41  
Ti posso dar ragione sul fatto che ha recitato in "film sbagliati"...
ma hai visto GIA???
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 02-02-2005 18:53  
quote:
In data 2005-02-02 13:54, lolly18 scrive:
X PAOLA
Mi spiace che tu non possa venire, anche perchè sarebbe stata un'occasione per incontrarci e conoscerci di persona... però la Jolie ha cmq più possibilità di venire a Roma che a Sanremo, per cui non disperarti!! Ci sarà occasione!!



tesorooooooo...lo spero tanto!!
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 03-02-2005 20:26  
Obietto chi dice che la Jolie non sa recitare.Non è una delle migliori,ma c'è di peggio,molto peggio,e sul lato estetico,beh,non se proprio dire che non piace!!Come fa a non piacere una così????!!!!
è impossibile!!è troppo...............troppo!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
alanis


Reg.: 22 Dic 2004
Messaggi: 43
Da: nettuno (RM)
Inviato: 04-02-2005 12:41  
sto a rosicà..
non ci posso andare a sanremoooooooooo!

  Visualizza il profilo di alanis  Invia un messaggio privato a alanis    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-02-2005 13:33  
quote:
In data 2005-02-02 15:36, SimeOne scrive:
quote:
In data 2005-02-02 13:51, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-02-02 13:05, SimeOne scrive:
Un po' meno acida please....che la Jolie non sia un granchè come attrice penso sia universalmente riconosciuto...Poi sul lato estetico,de gustibus,a me il canotto non piace...




AH AH AH
la tua battuta di prima (vecchia come il cucco tra l'altro) mi fa morire dal ridere.

E poi tanto per curiosità, quali film hai visto con la Jolie?
Tomb Raider... ok, poi?




Te la sei cercata.....
Allora partendo dal più recente:
)Alexander,su cui mi sono espresso in maniera (negativa) in un altro topic

)Sky Captain------------sufficiente
)Identità violate-----madonna mia.....
)Tomb Raider 2:la culla della vita-------Dio ce ne scampi

)Amore senza confini-------la retorica più bieca

)Tomb Raider------meglio del secondo ma raschiamo sempre il fondo del barile...
)Original SIn-----una roba imbarazzante....
)Il Collezionista di ossa----manieristico ma accettabile

)Ragazze interrotte------L'unico film in cui lei è discreta



Potrò essermi fatto un'idea su di lei,o devo vedermi pure i filmini delle elementari?




_________________
STAY FOCUSED.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: SimeOne il 02-02-2005 alle 15:40 ]



sei il mio mito SIMEONE vai così!!!

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 05-02-2005 08:45  
quote:
In data 2005-02-03 20:26, Amistad scrive:
Obietto chi dice che la Jolie non sa recitare.Non è una delle migliori,ma c'è di peggio,molto peggio,e sul lato estetico,beh,non se proprio dire che non piace!!Come fa a non piacere una così????!!!!
è impossibile!!è troppo...............troppo!!




Adesso non voglio passare per il gran fustigatore di Angelina.....
Non voglio dire certo che lei sia la peggiore per carità....Monica Bellucci,Romjin-Stamos,Sarah Michelle Gellar,e la Lopez sono molto ma molto peggio,e la schiera delle loro omologhe è folta.....
Solo non è un granchè come attrice,punto.

_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
alanis


Reg.: 22 Dic 2004
Messaggi: 43
Da: nettuno (RM)
Inviato: 05-02-2005 12:00  
beh..ognuno ha le sue opinioni è vero...
ma non si può dire che non sia un'ottima attrice..si rimane incantati dalle sue movenze,dalle espressioni del suo viso e soprattutto da quell'intensità del suo sguardo..
su "ragazze interrotte" concordo che sia una delle sue migliori interpretazioni,ma non tralasciamo anche "gia" in cui è semplicemente fantastica.
è un peccato che le stiano dando parti in film che potevano risparmiarsi..come sky captain ecc..questa è l'unica cosa da rimproverare alla jolie..di accettare certe parti!!

  Visualizza il profilo di alanis  Invia un messaggio privato a alanis    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-02-2005 12:05  
quote:
In data 2005-02-05 12:00, alanis scrive:
beh..ognuno ha le sue opinioni è vero...
ma non si può dire che non sia un'ottima attrice..si rimane incantati dalle sue movenze,dalle espressioni del suo viso e soprattutto da quell'intensità del suo sguardo..
su "ragazze interrotte" concordo che sia una delle sue migliori interpretazioni,ma non tralasciamo anche "gia" in cui è semplicemente fantastica.
è un peccato che le stiano dando parti in film che potevano risparmiarsi..come sky captain ecc..questa è l'unica cosa da rimproverare alla jolie..di accettare certe parti!!



1) queste parti sono la maggioranza delle sue interpretazioni
2) queste parti sono in linea con il suo personaggio fatto di dichiarazioni spesso eccessive e di un certo carisma. Insomma mi sembra quasi un Vin Diesel con la quinta di reggiseno.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
alanis


Reg.: 22 Dic 2004
Messaggi: 43
Da: nettuno (RM)
Inviato: 05-02-2005 12:08  
guarda sinceramente..io rimango incantata da lei in qls film..ma secondo me il suo personaggio è proprio di film come "ragazze interrotte"..ma alla fine,mettila in qualsiasi film e sarà eccezionale lo stesso!

  Visualizza il profilo di alanis  Invia un messaggio privato a alanis    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-02-2005 12:09  
Non perdetevi giovedì 10 febbraio su MTV

INHUMAN TRAFFIC EXIT CAMPAIGN
Angelina Jolie sarà il volto di un documentario pro-social prodotto da MTV Networks Europe, il cui tema è la piaga del traffico di donne per scopi sessuali . "Inhuman Traffic" - questo il titolo dell’indagine di 30 minuti - sarà trasmessa il 10 febbraio in contemporanea su tutte le MTV europee...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 08-02-2005 15:48  
mi dispiace fare il guastafeste, ma oggi il corriere, parlando di sanremo e dei superospiti, non nominava la jolie neanche fra gli incerti. sicuri che ci sia?

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
claudietta

Reg.: 08 Feb 2005
Messaggi: 4
Da: milano (MI)
Inviato: 08-02-2005 16:06  
ma davvero a voi pace l'angelina??????...si magari cm attrice può passare anke se tomb rider è un film del cazzo!!!) ma dopo essersi portata a letto brad pitt...e dice pure di avere non uno...ma due amanti!!!!!! ke puttana non è????
_________________
Cla;-)

  Visualizza il profilo di claudietta  Invia un messaggio privato a claudietta  Email claudietta     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 08-02-2005 17:04  
se un maschio va in giro a dichiarare di avere due amanti si becca sguardi di ammirazione. detto questo, ma anche tralasciandolo , credo che ogni anima al mondo abbia il diritto di sbattersi una squadra di football al giorno senza che qualcuno ci metta il becco, rientrando ciò in quell'amabile categora che definisco "cazzi miei". guardati tutto il sociale in cui è impegnata e poi viemmi a dire se è una cattiva persona.
poi, certo, spettegolare è divertente...

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 08-02-2005 17:05  
quote:
In data 2005-02-08 16:06, claudietta scrive:
essersi portata a letto brad pitt...


posso ipotizzare un po di rosicamento?
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
  
0.127198 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: