FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Angelina Jolie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Angelina Jolie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Angelina Jolie
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-08-2004 12:34  
quote:
In data 2004-08-18 00:56, Citizen scrive:
Per chi le ha dato "2"!

MIIIIIIIIIIIIIII!




BASTA!!!!!!!!!!
Finirò x innamorarmene follemente!!!
Il che non va bene
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 18-08-2004 13:08  
mi piace troppo
10 bellezza 7,5 attrice
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-10-2004 14:38  
amori miei nn mi toccate Angela.....come attrice è.....è.......oddio nn riesco ad esprimermi!!!!ma avete visto i suoi okki mentre recita?così profondi....
mi sono innamorata del suo modo di recitare immediatamente......sembra ke nn abbia fatto nient'altro nella vita!!!!tesorucci miei mi potete dire tutto su Angela....mi potete dire ke come persona è una merda.......ke è un personaggio costruito......ma nn mi venite a dire ke nn sà recitare perchè spacco tutto!!!
personalmente mi piace anke come donna...esce fuori dagli skemi.....dalle convenzioni....è aggressiva ma nel contempo dolce.....
dire 10 è riduttivo per tutte le emozioni ke mi ha regalato e per tutte quelle ke mi regalerà.....
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-10-2004 14:47  
quote:
In data 2003-11-10 00:53, quendy scrive:
10 alla bellezza 7 alla recitazione.



cazzo(kiedo perdono....ma ci stava troppo bene in questo caso)ma stiamo parlando della bellezza?!?
ma avete visto come recita? me ne frego se ha un bel sedere!!ok....è bellissima.......ma se era uno sgorbietto deforme?veniva meno il suo fantastico modo di recitare?aspettate un attimo.....fatemi riordinare le idee.....cioè voi mi venite a dire ke la mia Angelina è più bella ke brava?!?
ah vabbè era uno skerzo....vero?
VERO?!?
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-10-2004 14:54  
quote:
In data 2004-10-17 14:38, Paolalla scrive:
tesorucci miei mi potete dire tutto su Angela....mi potete dire ke come persona è una merda.......ke è un personaggio costruito......ma nn mi venite a dire ke nn sà recitare perchè spacco tutto!!!



Non credo proprio che sia una persona costruita o caratterialmente di merda... ho letto una intervista su una rivista una volta in cui faceva traspirare quanto attaccamento aveva nei confronti dei figli adottivi e di quanto facesse di tutto per evitargli le sofferenze che ha subito lei... insomma è soprattutto una persona intelligente. Poi è pazza come piace a me..:! Il fatto di essere trasgressiva è solo un tocco di classe... ci stanno certe cretine inutili che basano tutto sulla trasgressività, che pigliano soldi a palate e che si preoccupano di quanti parrucchieri personali devono avere, (Jennifer , amore mio, sei cosi stupenda ma...) col risultato che il più delle volte sono più banali di prima...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-10-2004 14:56  
quote:
In data 2003-11-21 03:32, BlackRose scrive:
se fosse stata un cesso di donna a quest'ora avrebbe tutti 10 come attrice! la trovo stupenda oltre ke MOLTO brava! stà spaziando dai suoi soliti ruoli e questa è una cosa importante per essere definite attrici!... mi fanno ridere i commenti negativi... non vedo altra donna più bella di lei...vi fa paura forse il suo atteggiamento aggressivo? io ke sono donna l'adoro e se fossi dell'altra sponda fare follie per una come lei!



ma 6una grande!!!!!sono daccordissimo........brava tesoro mì!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 17-10-2004 15:02  
A me piace sia come attrice che come donna!!!

SOLO NON CAPIRò MAI 1 cosa ,anzi 2 !!!
ma come ha potuto lasciare lui per ... Billy Bob Thorton ???

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-10-2004 15:02  
quote:
In data 2004-10-17 14:54, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-10-17 14:38, Paolalla scrive:
tesorucci miei mi potete dire tutto su Angela....mi potete dire ke come persona è una merda.......ke è un personaggio costruito......ma nn mi venite a dire ke nn sà recitare perchè spacco tutto!!!



Non credo proprio che sia una persona costruita o caratterialmente di merda... ho letto una intervista su una rivista una volta in cui faceva traspirare quanto attaccamento aveva nei confronti dei figli adottivi e di quanto facesse di tutto per evitargli le sofferenze che ha subito lei... insomma è soprattutto una persona intelligente. Poi è pazza come piace a me..:! Il fatto di essere trasgressiva è solo un tocco di classe... ci stanno certe cretine inutili che basano tutto sulla trasgressività, che pigliano soldi a palate e che si preoccupano di quanti parrucchieri personali devono avere, (Jennifer , amore mio, sei cosi stupenda ma...) col risultato che il più delle volte sono più banali di prima...



anke secondo me è una gran donna ma quello ke volevo dire io e ke come persona il giudizio è soggettivo ma come attrice nessuno mi può dire ke fa skifo........e ki lo dirà ha,secondo me,dei pregiudizi sulla sua persona........potrei anke sbagliare ma la penso così!!!secondo me il modo di recitare può essere solo parzialmente soggettivo.....
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-10-2004 15:05  
ho appena riletto quello ke ho scritto sopra.... nn si capisce un cavolo!!!spero riuscirete a decifrarlo!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Messaggi: 417
Da: ruvo (BA)
Inviato: 17-10-2004 15:36  
bhe cosa dire... è di una bellezza stratosferica...davvero eccitante e tosta... a momenti mi fa diventare etero bellissime labbra, occhi, fisico, viso angelico ma demoniaco allo stesso tempo e trasgressiva, come piace a me...
per la recitazione voto 7... la sua migliore interpretazione è in ragazze interrotte e ne il collezionista d'ossa
_________________
Sono un Angelo-Gay!

  Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-10-2004 15:38  
quote:
In data 2004-10-17 15:36, cherubino scrive:
bhe cosa dire... è di una bellezza stratosferica...davvero eccitante e tosta... a momenti mi fa diventare etero bellissime labbra, occhi, fisico, viso angelico ma demoniaco allo stesso tempo e trasgressiva, come piace a me...
per la recitazione voto 7... la sua migliore interpretazione è in ragazze interrotte e ne il collezionista d'ossa



a me a momenti fà diventare gay....
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-10-2004 19:41  
Quoto tantissimo SOLIDSNAKE ...
Come ho detto anche in un altro topic, la trasgressione e l'originalità della Jolie, sono dati anche da quel famoso evento, che fece scalpore (anche se i tempi moderni, lo hanno permesso), ossia il famoso bacio tra Angie&suo fratello
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-10-2004 19:45  
però il fratello nn è niente male.....Angela nn si è dovuta sforzare molto...
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-10-2004 20:14  
quote:
In data 2004-10-17 19:45, Paolalla scrive:
però il fratello nn è niente male.....Angela nn si è dovuta sforzare molto...




è vero, e poi è molto assomigliante a lei, per cui ... ha le labbra molto carnose (prese tutte dal padre), il che per un ragazzo è un po' strano... però non è x niente male!!!! QUESTA foto mi piace un pacco, anche se lì ha uno sguardo un po' allucinato
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-10-2004 20:16  
quote:
In data 2004-10-17 20:14, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-10-17 19:45, Paolalla scrive:
però il fratello nn è niente male.....Angela nn si è dovuta sforzare molto...




è vero, e poi è molto assomigliante a lei, per cui ... ha le labbra molto carnose (prese tutte dal padre), il che per un ragazzo è un po' strano... però non è x niente male!!!! QUESTA foto mi piace un pacco, anche se lì ha uno sguardo un po' allucinato



sono innamorata

_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
  
0.128199 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: