FilmUP.com > Forum > Off Topic - Porta Portese
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Porta Portese   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Porta Portese
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 25-10-2005 14:23  
Per farsi quattro risate nulla è meglio d'andarsi a comprare Porta Portese, il giornale romano di annunci gratuiti. Ci si trova di tutto, dai dischi alle Ferrari (non in modello, quelle vere!), dagli affitti all'abbigliamento.
Ma soprattutto...i mitici "auguri"!

ANTICONFORMISTA 50enne musicista tg XXXL conoscerebbe giovane ragazza magrissima, info ore 18-22.

AITANTE Re Artù 37enne alto 1,81 castano conoscerebbe dama 20-34enne alta 1,67-1,82 formosa forte di seno intrigante sensuale russa araba esotica euroasiatica latino americano mis 94-90-94 x condurla nel castello incantato e vivere magica notte di fiaba. (insomma per tromba' NDR)

CIAO sono una obesa a volte mi chiedo se un uomo alto 180 x 100 kili dai 40 ai 46 anni può amare una obesa penso di no grazie. (questa non fa molto ridere NDR)

HAI almeno 5 tatuaggi? Cominciamo bene! Per me una donna "dipinta" è una cosa stupenda da scoprire...passo dopo passo.

DA trapezio a trapezio con leggerezza e ironia cerci il mio uomo sui 48 anni libero magnanimo (= co' soldi) colto e visibile (= bono) per agguantare insieme il mondo dondolante. (e speriamo solo il mondo NDR)

BRUTTO triste ed antipatico 43enne cerca la sua bella per fare la bella e la bestia. non è romantico (MITICO!!! NDR)

COMITIVA anni 25-45 desidera conoscere altre persone per varie iniziative. (...)

Inoltre, nella sezione "Regalo", oltre a qualche materasso bucato, armadio scassato e catasta di legna fradicia, c'è un interessantissimo annuncio:

LOCANDINE tipo poster film hard regalo + disponibilità di dvd e vhs stesso gnere.

Oh, se qualcuno vuole il numero, glielo mando in pvt! Solo vi consiglio di affrettarvi, perché qualcosa mi dice che un'offerta tale andrà a ruba...

Ora vi chiedo, ma voi lascereste mai un messaggio del genere?

Io sì:

PIRATA informatico carcasi per bloccare l'attività del forum di filmappe. La mia in particolare. Aiutoooooooo!!!

MIAO!

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-10-2005 15:30  
ahahaha
este sei troppo forte!

però quegli annunci te li sei inventato tu vero??

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2005 16:12  
Una volta abbiamo fatto un pessimo scherzo a un amico: abbiamo pubblicato un annuncio di vendita di CPU per PC a prezzo irrisorio segnalando il suo numero di telefono DI CASA...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Inviato: 25-10-2005 16:16  
quote:
In data 2005-10-25 16:12, EtaBeta scrive:
Una volta abbiamo fatto un pessimo scherzo a un amico: abbiamo pubblicato un annuncio di vendita di CPU per PC a prezzo irrisorio segnalando il suo numero di telefono DI CASA...

Ammazza... davvero pessimo!!!
Lui come ha reagito?!?!?
Io mi sarei inc...to non poco!!!

Ciao!!!

Franco

Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-10-2005 16:39  
quote:
In data 2005-10-25 16:12, EtaBeta scrive:

in giro è pieno di depravati!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 25-10-2005 19:37  
quote:
In data 2005-10-25 15:30, Ayrtonit scrive:
ahahaha
este sei troppo forte!

però quegli annunci te li sei inventato tu vero??

Compro questo giornale tutti i venerdì e ti posso assicurare che ci sono annunci davvero bizzarri come questi postati da Este.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-10-2005 20:00  
pure io l'ho messo un annuncio di una mia ex amica.... gli arrivarono talmente tante telefonate che cambiò numero!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 25-10-2005 21:00  
so..che non c'entra granchè..ma da poco ho scoperto che una mia compagna del liceo ha aperto una compagnia telefonica..tipo 166..insomma erotica..brutta storia..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 25-10-2005 21:08  
io voglio lavorarci.....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 25-10-2005 21:10  
E che c'è di male a lavorare in una chat erotica? mica si batte il marciapiede

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 25-10-2005 21:16  
appunto... vorrei lavorarci... il film di spike lee mi mise una voglia ssurda di trovare un lavoro del genere

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 26-10-2005 07:44  
quote:
In data 2005-10-25 14:23, Estenava scrive:

PIRATA informatico carcasi per bloccare l'attività del forum di filmappe. La mia in particolare. Aiutoooooooo!!!

MIAO!

Estenava, se fossi romano saresti perfetto!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 26-10-2005 09:43  
quote:
In data 2005-10-25 21:16, follettina scrive:
appunto... vorrei lavorarci... il film di spike lee mi mise una voglia ssurda di trovare un lavoro del genere

prima devi avere un minimo di esperienza. Ti do il mio numero
347CALLIPER

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 26-10-2005 10:06  
quote:
In data 2005-10-25 21:10, martha72 scrive:

...bo..non voglio apparire bigotta..ma non è un lavoro che giudico esaltante..forse perchè ho l'immagine di Jennifer Jason Leight di "america oggi"...lo trovo piuttosto squallido..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 26-10-2005 10:17  
quote:
In data 2005-10-26 10:06, remedios scrive:
quote:
In data 2005-10-25 21:10, martha72 scrive:

...bo..non voglio apparire bigotta..ma non è un lavoro che giudico esaltante..forse perchè ho l'immagine di Jennifer Jason Leight di "america oggi"...lo trovo piuttosto squallido..

mah, la differenza tra le due professioni non è secondo me così marcata, visto che hanno lo stesso scopo. Quindi non è così strano rimanere interdetti se si scopre che un proprio conoscente fa un'attvità del genere.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.121728 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: