FilmUP.com > Forum > Off Topic - Collaborare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Collaborare?   
Autore Collaborare?
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-11-2003 17:57  
come si fa a collaborare col sito? non so, moderatore, o scrivere recensioni(lo faccio già per film scoop) please rispondetemi!!!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 19:14  
dimostra prima sul forum di avere una buona competenza e poi semmai se ne riparlera'.
Per ora di certo nulla..

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-11-2003 19:19  
cazzo che tenero Mattia.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-11-2003 19:20  
ma...così lo scoraggi!!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 19:22  
Ma no!
Ho solo detto schiettamente quello che gli avrebbero detto i ragazzi di Filmup a roma....
E poi anzi magari a volte aiuta essere spronati...
Ma io poi sono buono dentro...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-11-2003 22:37  
un uomo distrutto...

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-11-2003 17:28  
io ho chiesto di dievnatre moderatore ma non so perchè non mi vogliono...bho.....
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 26-11-2003 17:33  
quote:
In data 2003-11-26 17:28, PiedeAmaro scrive:
io ho chiesto di dievnatre moderatore ma non so perchè non mi vogliono...bho.....

strano.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-11-2003 17:36  
lo so!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 23:30  
Molto strano veramente.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
FilmUP

Reg.: 18 Set 2001
Inviato: 27-11-2003 00:00  
Potete inviare le vostre proposte di collaborazione, con un curriculum allegato, all'email:
redazione@filmup.com

Visualizza il profilo di FilmUP  Invia un messaggio privato a FilmUP  Vai al sito web di FilmUP    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-11-2003 00:06  
amen
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 27-11-2003 00:06  
Petrus ha buone credenziali:
è riuscito là dove molti prima di lui hanno fallito, ovvero ha scritto l'intera spiegazione di Mulholland Drive, tutto estremamente coerente.
Poi riesce addirittura a farsi rispondere da FilmUp.
Un mito direi...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario

0.131439 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd