FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non aprire questa cartella!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non aprire questa cartella!!!!!!!!   
Autore Non aprire questa cartella!!!!!!!!
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 09-09-2003 23:52  
E meno male che c 'era scritto non aprire, e se scrivevo apri questa cartella che facevate?

Boh, non vi capisco!!!!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2003 08:14  
Sicuramente non l'avremmo aperta...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 10-09-2003 09:06  
Questo è il tipo di topic ke secondo GionUein riskia di far kiudere sta sezione ?

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 10-09-2003 09:39  
kala questa è roba da off topic!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2003 09:49  
quote:
In data 2003-09-10 09:39, PiedeAmaro scrive:
kala questa è roba da off topic!

dillo a chi ha aperto il topic qua...

Mica sugno moderatore io...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Da: alessandria (AL)
Inviato: 10-09-2003 10:11  
ah è stato xadom scusa
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Da: Gallarate (VA)
Inviato: 10-09-2003 12:03  

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-09-2003 12:28  
quote:
In data 2003-09-10 09:06, VViNks scrive:
Questo è il tipo di topic ke secondo GionUein riskia di far kiudere sta sezione ?

Io?
perchè io?
Eppoi qua stiamo su off-topic no?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-09-2003 12:29  
Originariamente questo thread stava in "Attori, attrici e registi".

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 10-09-2003 12:42  
quote:
In data 2003-09-10 12:28, GionUein scrive:
quote:
In data 2003-09-10 09:06, VViNks scrive:

Io?
perchè io?
Eppoi qua stiamo su off-topic no?

...adesso l'hanno spostato. quando l'ho scritto era in Attori/Registi....magia

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005689 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: