FilmUP.com > Forum > Off Topic - Elezioni e polemiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Elezioni e polemiche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 Pagina successiva )
Autore Elezioni e polemiche
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-09-2007 15:26  
quote:
In data 2007-09-22 15:19, Hamish scrive:
Non si tratta di fare rivoluzioni,si tratta di dire quello che si pensa senza nascondersi dietro paraventi.

Dire che i moderatori non c'entrano perchè decide filmup è assurdo.Io non mi presto a moderare un forum se per me le regole da far rispettare sono stupide e contro l'elementare diritto di parola.

Sia chiaro non voglio parlare di libertà costituzionali e cose simili perchè è pur sempre e solo un forum,però sta di fatto che io non ci starei a far rispettare le regole impartite da filmup per mezzo di Deeproad.Se loro ci stanno è ovvio che la pensano come il Grande Capo e quindi sono passibili delle stesse critiche.

Non è rivoluzione,è logica.

hai perfettamente ragione. e infatti i moderatori fanno finta di non esistere e non si fanno vedere e si rifiutano di rispondere ai pvt, oppure si arrampicano su specchi sporchi come fa il kapò deeproad.

ma quello che mi fa più schifo è che ci sono dei moderatori che hanno detto che la proposta di quilty non era affatto una scemenza e che era degna di nota. adesso dove siete finiti?? a contare i soldi di FILMUP?

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-09-2007 15:27  
quote:
In data 2007-09-22 15:24, nboidesign scrive:
quote:
Non si tratta di fare rivoluzioni,si tratta di dire quello che si pensa senza nascondersi dietro paraventi.

Dire che i moderatori non c'entrano perchè decide filmup è assurdo.Io non mi presto a moderare un forum se per me le regole da far rispettare sono stupide e contro l'elementare diritto di parola.

Sia chiaro non voglio parlare di libertà costituzionali e cose simili perchè è pur sempre e solo un forum,però sta di fatto che io non ci starei a far rispettare le regole impartite da filmup per mezzo di Deeproad.Se loro ci stanno è ovvio che la pensano come il Grande Capo e quindi sono passibili delle stesse critiche.

ok .. parlo per me in questo momento, ma io non ho mai pensato che i moderatori non fossero d'accordo con filmup, proprio per il ragionamento che hai appena detto tu.

Per la verità mi riferivo più che altro a quanto detto da Janet:

"Ripeto cio' che Enrico ha appena detto e che io più prolissamente volevo intendere nel mio primo post: Filmup può fare cio' che vuole qui e non è Sandrix che banna così come gli altri mod.
Chi ha deciso di bannare chiunque faccia riferimento alla vicenda è Filmup. STOP."

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-09-2007 15:28  
Che esagerati che siete però.

In qualsiasi altro forum avrebbero già dato via a qualche ban già da un po' e, nonostante ciò che il Grande Capo ha fatto sapere, Filmup rimane un forum molto più libero di tanti altri.

Ok, ha negato l'elezione dei mod, pazienza, dato che il sito lo gestisce lui.
Per cui, in base a ciò, a cosa servirebbe imbastire nuovi topic? Sarebbero solo discussioni fini a sé stesse, che non porterebbero da nessuna parte, visto che le cose non cambierebbero affatto.

Sono convinta anch'io che una forte esagerazione ci sia anche dalla parte di Filmup stesso, logico che il ban è la soluzione più estrema e se vogliamo più facile per troncare le polemiche sul nascere.
Tra l'altro non ha fatto impazzire nemmeno me il fatto che non abbia postato di persona, ma il punto rimane un altro.

A questo punto di polemiche non dovrebbero più essercene e non perché non è giusto che non ce ne siano, piuttosto perché non avrebbero più senso alla luce di ciò che pensa l'amministratore.

Continuare a inneggiare alla totale libertà qui è ridicolo, e in fondo lo è sempre stato, di fatto non c'è nulla di nuovo sotto il sole.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2007 15:28  
quote:
In data 2007-09-22 15:14, Hamish scrive:
Non è così semplice.Ovvio che a bananre sia l'amministratore però i moderatori,se hanno ancora un minimo di coscienza e se pensano ancora con la loro testa,potrebbero dire all'amministratore "se per te il forum va gestito così moderatelo da solo,io non ci sto",se non lo fanno è perchè sono fondamentalmente d'accordo con contenuti e modi del messaggio di filmup (prova ne è il fatto che Deep si è prestato a scirvere lui il messaggio al posto di filmup) ergo,essendo d'accordo,sono passibili delle stesse critiche che si fanno all'amministratore.Punto.

Più o meno hai ragione.
A quanto mi è parso di capire Deep è d'accordo con Filmup (non so gli altri moderatori) più che altro perchè la vicenda sulle polemiche è strabordata, è andata davvero molto oltre.

Comunque nel mio post precedente sottolineavo solo il fatto che in questa situazione è mr. Filmup che interviene senza consulto con la moderazione. A quanto ho capito.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 22-09-2007 15:29  
quote:
In data 2007-09-22 15:28, Chenoa scrive:
Che esagerati che siete però.

In qualsiasi altro forum avrebbero già dato via a qualche ban già da un po' e, nonostante ciò che il Grande Capo ha fatto sapere, Filmup rimane un forum molto più libero di tanti altri.

Ok, ha negato l'elezione dei mod, pazienza, dato che il sito lo gestisce lui.
Per cui, in base a ciò, a cosa servirebbe imbastire nuovi topic? Sarebbero solo discussioni fini a sé stesse, che non porterebbero da nessuna parte, visto che le cose non cambierebbero affatto.

Sono convinta anch'io che una forte esagerazione ci sia anche dalla parte di Filmup stesso, logico che il ban è la soluzione più estrema e se vogliamo più facile per troncare le polemiche sul nascere.
Tra l'altro non ha fatto impazzire nemmeno me il fatto che non abbia postato di persona, ma il punto rimane un altro.

A questo punto di polemiche non dovrebbero più essercene e non perché non è giusto che non ce ne siano, piuttosto perché non avrebbero più senso alla luce di ciò che pensa l'amministratore.

Continuare a inneggiare alla totale libertà qui è ridicolo, e in fondo lo è sempre stato, di fatto non c'è nulla di nuovo sotto il sole.

guarda, ho già risposto ampiamente a questi messaggi di spam. non vale la pena neanche di ripetersi.

ma d'altronde si sa, tu sei una di quelle che fanno parte dell'establishment!

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 22-09-2007 15:31  
quote:
In data 2007-09-22 15:28, Janet13 scrive:
quote:
Non è così semplice.Ovvio che a bananre sia l'amministratore però i moderatori,se hanno ancora un minimo di coscienza e se pensano ancora con la loro testa,potrebbero dire all'amministratore "se per te il forum va gestito così moderatelo da solo,io non ci sto",se non lo fanno è perchè sono fondamentalmente d'accordo con contenuti e modi del messaggio di filmup (prova ne è il fatto che Deep si è prestato a scirvere lui il messaggio al posto di filmup) ergo,essendo d'accordo,sono passibili delle stesse critiche che si fanno all'amministratore.Punto.

Più o meno hai ragione.
A quanto mi è parso di capire Deep è d'accordo con Filmup (non so gli altri moderatori) più che altro perchè la vicenda sulle polemiche è strabordata, è andata davvero molto oltre.

Comunque nel mio post precedente sottolineavo solo il fatto che in questa situazione è mr. Filmup che interviene senza consulto con la moderazione. A quanto ho capito.

ma dove è strabordata?
non mi sembra di aver visto gente che offendeva a parte un moderatore!

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
quote:
In data 2007-09-22 15:28, Janet13 scrive:
quote:

Più o meno hai ragione.
A quanto mi è parso di capire Deep è d'accordo con Filmup (non so gli altri moderatori)

Ok,Deeproad è d'accordo.Aspettiamo di capire cosa ne pensano gli altri moderatori allora...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
quote:
In data 2007-09-22 15:29, MARQUEZ scrive:
ma d'altronde si sa, tu sei una di quelle che fanno parte dell'establishment!

Ahahah!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-09-2007 15:32  
per favore, rinchiudete marquez.

p.s.: ...e poi non si dica che io non c'ero!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-09-2007 15:36  
a me non batte una sega di queste polemiche.
non c'ho proprio il tempo.

però mi domando, dove cazzo sono finiti i miei 2 topic in Viaggi Nella Messa in Scena???
Tristam non ha la "putenza" per poterli cancellare, e difatti ha cancellato solo la sua roba nel tentativo di epurazione.
l'unico candidato rimane Filmapp...
ma soprattutto, perchè?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-09-2007 15:38  
quote:
In data 2007-09-22 15:36, 13Abyss scrive:
a me non batte una sega di queste polemiche.
non c'ho proprio il tempo.

però mi domando, dove cazzo sono finiti i miei 2 topic in Viaggi Nella Messa in Scena???
Tristam non ha la "putenza" per poterli cancellare, e difatti ha cancellato solo la sua roba nel tentativo di epurazione.
l'unico candidato rimane Filmapp...
ma soprattutto, perchè?

ti rispondo in pvt

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 22-09-2007 15:40  
baaaaaaaaaaaaaaasta polemiche! che stress!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-09-2007 15:41  
quote:

Chiariamo una cosa, Hamish. Io ho riportato l'opinione di Riccardo sull'argomento. Ho cercato di distinguere in maniera chiara due specifici problemi di cui si è discusso con lui in altra sede.

1) Le polemiche tra alcuni utenti e alcuni moderatori. Polemiche che, al di là dei torti e delle ragioni, si sono spinte spesso e volentieri su toni poco civili e che nel tempo hanno raggiunto un grado di sterilità piuttosto consistente. Hanno impegnato praticamente tutta la sezione off topic e FilmUP ha ricevuto diverse lamentele in merito. Alla luce di questo, il mio personalissimo parere è che fosse da dare per scontato che Riccardo volesse far cessare immediatamente la cosa. E questo, lo ribadisco ancora una volta, al di là di chi avesse torto o ragione. Ovviamente questo richiede un impegno distribuito in egual misura da parte di utenti e moderatori.

2) Le elezioni dei moderatori. Non ci saranno e questo sostanzialmente è tutto. Nel senso che nessuno verrà bannato in quanto desideroso di una maggiore democrazia per il forum. La minaccia di ban si riferisce chiaramente alla questione "polemiche" e ai modi in cui sono state portate avanti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 22-09-2007 alle 15:43 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 22-09-2007 15:42  
..dai..è troppo..

state chiudendo tutte le stanze..è davvero inquietante

qualcuno, forse liliangish, aveva proposto di emigrare.Io ci sto, eh..mi dovete solo dire dove esiliare..fin quando non metto sù famiglia ho bisogno di un forum per ammazzare il tempo.

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-09-2007 15:43  
quote:
In data 2007-09-22 15:27, Hamish scrive:
Per la verità mi riferivo più che altro a quanto detto da Janet:

"Ripeto cio' che Enrico ha appena detto e che io più prolissamente volevo intendere nel mio primo post: Filmup può fare cio' che vuole qui e non è Sandrix che banna così come gli altri mod.
Chi ha deciso di bannare chiunque faccia riferimento alla vicenda è Filmup. STOP."

eh lo so ..solo che janet si riferiva a quello che dicevo io.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 Pagina successiva )

0.152949 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.