FilmUP.com > Forum > Off Topic - ragazza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ragazza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
Autore ragazza
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-04-2005 19:19  
Il Tipo ideale...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 27-04-2005 19:39  
ah!maturo... è ovvio...

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-04-2005 19:52  
quote:
In data 2005-04-27 17:41, MiMmEtTa scrive:

...perchè poi devo essere io ad aprirgli il cuore...

Mimmetta Lecter
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-04-2005 20:15  
quote:
In data 2005-04-27 18:54, bralina scrive:
bhè..archer?si può dire?

no! :

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-04-2005 22:10  
Porre paletti del tipo "dev'essere...", "non dev'essere..." è scorretto, secondo me...poi quando vai in paranoia per uno o una certe cose non le vedi...l'ultima di cui mi sono innamorato era sovrappeso,e non di un etto...! Se me l'avessero detto solo due mesetti prima non ci avrei creduto, eppure...!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-04-2005 22:16  
Io ce l'ho già...

Che ruffiano che sono...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 27-04-2005 alle 22:16 ]

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 27-04-2005 23:19  
Deve avere talmente tante caratteristiche che è impossibile trovarlo..
Cmq fisicamente moro, capelli lunghi e bono (Johnny Depp potrebbe essere ok)..
Come carattere dovrebbe essere simpatico, allegro, vitale e dovrebbe viziarmi senza essere però troppo romantico o sdolcinato..

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-04-2005 23:39  
nn ho voglia di scrivere xkè so ke sarebbe troppo lungo da spiegare

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 27-04-2005 23:53  
quote:
In data 2005-04-27 22:10, Buttercup scrive:
Porre paletti del tipo "dev'essere...", "non dev'essere..." è scorretto, secondo me...poi quando vai in paranoia per uno o una certe cose non le vedi...l'ultima di cui mi sono innamorato era sovrappeso,e non di un etto...! Se me l'avessero detto solo due mesetti prima non ci avrei creduto, eppure...!

Il bello dell'amore è questo..
ti fai tante menate con il/la tipa ideale e poi trovi uno/una che nn ha nessuna di quelle caratteristiche ma ti da una tranvata pazzesca!
Credo che nessuno stia con il proprio ideale di uomo/donna, forse perchè alla fine un ideale nn esiste in quanto siamo troppo esigenti!
E in ogni caso quando si ama una persona nn ci sono Johnny, Angeline o miss Italie che reggono!! E ti dirò.. più tempo stai con una persona e più sai aprezzarla nonostante certi difetti!! Io ad esempio mai avrei detto di poter stare con un ragazzo con la pancetta.. ora il mio lui ce l'ha (un pò) e nonostante lo prenda in giro (nn amo la pancetta) in ogni caso il mio lui nn lo cambierei con nessuno!!
Come sono romantica stasera!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 28-04-2005 00:34  
qualcuno che sappia qualcosa che io non so

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 28-04-2005 00:57  
quote:
In data 2005-04-28 00:34, pantofole scrive:

Io so come mi chiamo, tu no.
Vieni presto, ti aspetto.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 28-04-2005 09:46  
quote:
In data 2005-04-28 00:34, pantofole scrive:

sono d'accordo..mi piace imparare,ascoltare..ho smepre cercato persone che,scevre da atteggiamenti arroganti e presuntuosi,potessero fomentare in me nuovi interessi..persone che nn mi stanco mai di ascoltare..
e se è possibile uomini nn vanitosi..odio il narcisismo maschile..è ridicolo..mi piace l'uomo più o meno trasandato:barbetta incolta,capelli disordinati..insomma che sembri appena uscito da un disastro aereo..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2005 09:57  
quote:
In data 2005-04-28 09:46, remedios scrive:
..mi piace l'uomo più o meno trasandato:barbetta incolta,capelli disordinati..

proprio stamane mi si è rotto il rasoio...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 28-04-2005 10:00  
quote:
In data 2005-04-28 09:57, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-04-28 09:46, remedios scrive:
..mi piace l'uomo più o meno trasandato:barbetta incolta,capelli disordinati..

proprio stamane mi si è rotto il rasoio...

Ti si è rotto anche l'avatar, che fine a fatto il gobbetto!?

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 28-04-2005 10:02  
O MIO DIO!!!!!!

IL GOBBETTO CON LA BARBA INCOLTA NO!!!!!

O R R O R E ! ! ! ! !

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )

0.015895 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd