Autore |
Domanda sentimentale |
Ladyanne ex "ladyann2"
Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 14-02-2005 20:52 |
|
io invece sono stata sempre lasciata, ma che si fott...
vabbè torno a studiare
_________________ Tzè |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 14-02-2005 20:59 |
|
quote: In data 2005-02-14 20:39, Deeproad scrive:
quote: In data 2005-02-14 20:21, Ayrtonit scrive:
per il resto, devo dire che quando le storie le ho avute (poche) non son mai stata lasciata.
|
sono morti...
|
bella questa!
devo dire che non ci sei andato tanto lontano..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
willoz
Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 14-02-2005 21:06 |
|
quote: In data 2005-02-14 20:52, Ladyanne scrive:
io invece sono stata sempre lasciata, ma che si fott...
vabbè torno a studiare
|
sto giro ho scelto Frank per alleviarti le costrizioni che impone lo studio..
She gets too hungry, for dinner at eight
She loves the theater, but doesn’t come late
She’d never bother, with people she’d hate
That’s why the lady is a tramp
Doesn’t like crap games, with barons and earls
Won’t go to harlem, in ermine and pearls
Won’t dish the dirt, with the rest of those girls
She loves the free, fresh wind in her hair
Life without care
She’s broke, but it’s o’k
She hates california, it’s cold and it’s damp
Doesn’t like dice games, with sharpies and frauds
Won’t go to harlem, in lincolns or fords
Won’t dish the dirt, with the rest of those broads
Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 14-02-2005 21:07 |
|
|
willoz
Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 14-02-2005 21:15 |
|
quote: In data 2005-02-14 21:07, Ladyanne scrive:
|
Frank fa sempre il suo sporco effetto..
too baby.
Reg.: 19 Nov 2004 Messaggi: 2306 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 14-02-2005 22:42 |
|
Tiro un sospiro di sollievo, e ricomincio a guardarmi intorno. Perchè il punto è che spesso l'amore non finisce esattamente quando finisce un rapporto...
_________________ "Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"
"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole" |
|
Marienbad
Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-02-2005 22:46 |
|
quote: In data 2005-02-14 20:39, Deeproad scrive:
quote: In data 2005-02-14 20:21, Ayrtonit scrive:
per il resto, devo dire che quando le storie le ho avute (poche) non son mai stata lasciata.
|
sono morti...
|
... di noia |
|
darkner
Reg.: 01 Feb 2005 Messaggi: 145 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-02-2005 22:52 |
|
ma se finisce finisce..il problema è spiegarlo al partner...il fatto è che penso di nn essere mai stato innamorato veramente..xchè mi do al minimo su tante cose e sono molto controllato..mi lascio andare difficilmente..e mi annoio e stresso facilmente..sono prossimo al suicidio infatti..forse lo avete notato.
_________________ darkner |
|
anthares
Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 15-02-2005 09:51 |
|
quote: In data 2005-02-14 21:15, willoz scrive:
quote: In data 2005-02-14 21:07, Ladyanne scrive:
|
Frank fa sempre il suo sporco effetto..
too baby.
|
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 15-02-2005 09:58 |
|
se si dovesse spegnere il mio, ci sarebbero molte cose da fare...
c'ho pensato di verse volte e una risposta che ho trovatosensata è:
mi iscriverei in palestra. |
|
joeblack
Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-02-2005 10:21 |
|
quote: In data 2005-02-14 16:25, remedios scrive:
..è sempre un trauma capire che non si ama più soprattutto una persona che per te rimane speciale e perfetta,il perfetto principe azzurro che stende petali di rose al tuo incedere(scusa se uso termini un po' retorici)..ecco perchè una parte di te si illude di poter salvare qualcosa..sai che stai perdendo qualcosa di importante ma sai anche che non è l'amore..laddove ovviamente esistesse..diciamo non è quella passione che cerchi in una relazione..
|
ci vuole coraggio, Remedios!!!
Nell'amore non si può sopravvivere ... l'amore va vissuto intensamente ... certo non è giusto rompere alla prima difficoltà ma quando si arriva al punto che hai descritto è meglio darci un taglio prima che sia troppo tardi... fai del male a lui ma soprattutto a te.
Ovviamente sto parlando in generale....
|
|
remedios
Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 15-02-2005 10:47 |
|
quote: In data 2005-02-15 10:21, joeblack scrive:
Nell'amore non si può sopravvivere ... l'amore va vissuto intensamente ... certo non è giusto rompere alla prima difficoltà ma quando si arriva al punto che hai descritto è meglio darci un taglio prima che sia troppo tardi... fai del male a lui ma soprattutto a te.
|
in generale ti posso dire che hai ragione..anche se il dubbio circa l'autenticità del tuo sentimento di disaffezione rimane,il rischio c'è di compromettere tutto per una banale crisi passeggera..è una brutta situazione,stretta nella morsa di rimorsi e rimpianti..
menomale che non mi riguarda..
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
joeblack
Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-02-2005 11:19 |
|
quote: In data 2005-02-15 10:47, remedios scrive:
quote: In data 2005-02-15 10:21, joeblack scrive:
|
in generale ti posso dire che hai ragione..anche se il dubbio circa l'autenticità del tuo sentimento di disaffezione rimane,il rischio c'è di compromettere tutto per una banale crisi passeggera..è una brutta situazione,stretta nella morsa di rimorsi e rimpianti..
|
so cosa si prova in questa situazione... per questo mi permetto di esprimere un parere: dopo 5 anni .. volevo dire, se la relazione dura da tempo si è in grado di distinguere una crisi passeggera da qualcosa di più profondo e voler continuare a mascherarla con l'illusione che sia 'passeggera' non può far altro che rovinare definitivamente il rapporto, quello vero, intimo, mantenendo solo l'apparenza di un rapporto sano!
_________________ Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure |
|
Estenava
Reg.: 04 Nov 2004 Messaggi: 3185 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 15-02-2005 11:26 |
|
quote: In data 2005-02-15 10:47, remedios scrive:
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: Estenava il 15-02-2005 alle 11:28 ] |
|
zagofra
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 15-02-2005 11:39 |
|
Il problema vero è quando tu ti accorgi che tutto è finito e decidi di troncare, mentre lui è convinto che và tutto benissimo, peggio ancora se si rifiuta di aprire gli occhi e punta i piedi davanti ad una inevitabile separazione.......se poi vive la cosa in modo sbagliato e per lui diventa impossibile lasciarti e deve riconquistarti a tutti i costi......bhe allora sei veramente nella m.....!!!!
Avete presente il tipo che ti telefona di continuo, tu stacchi il telefono e spegni il telefonino e lui arriva a cercarti per i vari uffici della tua azienda per dirti che è molto arabbiato con tè?!? Che ti controlla e ti porta all'esasperazione!!! Ho provato quest'emozione unica e ringrazio il cielo per aver troncato dopo pochi mesi......figuriamoci se ci fossimo lasciati dopo anni di relazione!!!! L'assurdo consiste nel fatto che non ci eravamo mai messi insieme, ma ci eravamo limitati ad uscire qualche volta e a telefonarci per un pò di tempo. Aiuto!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|