FilmUP.com > Forum > Off Topic - BUONE VACANZE A TUTTIIIIIIIIIIIIII
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > BUONE VACANZE A TUTTIIIIIIIIIIIIII   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore BUONE VACANZE A TUTTIIIIIIIIIIIIII
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 04-08-2002 21:47  
ciao buone vacanze!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 04-08-2002 23:54  
Vai col rimorkio selvaggio Emy, vedrai che trovi un bel Joaquim marittimo!

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-08-2006 09:20  
Uh uh uh... preparo la valigia... che bello... la la lallala là!
A quanto pare molti utenti non sono ancora partiti... partirete?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-08-2006 10:52  
buone vacanze uto, dove vai?
io vado in trentino a ferragosto e poi il 20 agosto passo da te e scendo più giù, ad Amalfi.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 05-08-2006 12:02  
quote:
In data 2006-08-05 10:52, Ayrtonit scrive:
...20 agosto passo da te e scendo più giù, ad Amalfi.

anche io volevo andarci, ma in agenzia mi hanno detto che a Smaramaust era tutto pieno! uff...sarà per il prossimo anno!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-08-2006 12:22  
quote:
In data 2006-08-05 12:02, samara scrive:
quote:

anche io volevo andarci, ma in agenzia mi hanno detto che a Smaramaust era tutto pieno! uff...sarà per il prossimo anno!

beh in effetti io ho prenotato mesi fa..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-08-2006 15:28  
quote:
buone vacanze uto, dove vai?
io vado in trentino a ferragosto e poi il 20 agosto passo da te e scendo più giù, ad Amalfi.

Me ne vo in Tohana!
Amalfi... Se puoi passa pure per Ischia/Capri... non sono certo lì vicino, ma è un'oretta di viaggio ben spesa.

quote:
In data 2006-08-05 12:02, samara scrive:
quote:

Eeeeeh, ma qui a Smaramaust a dire il vero c'è un afflusso turistico cronico e continuo che dura tutto l'anno!
Magari l'anno prox ti metto io in contatto con un'agenzia smaramaustiana

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-08-2006 15:34  
io parto venerdì.
vado dai miei parenti a riccione...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-08-2006 17:50  
quote:
In data 2006-08-05 09:20, utopia scrive:
Uh uh uh... preparo la valigia... che bello... la la lallala là!
A quanto pare molti utenti non sono ancora partiti... partirete?

Utopia non azzardarti ad andartene senza averci dato la soluzione della frase del gioco dei dialetti...non ci dormo la notte io (mannaggia a me e a quando mi è venuto in mente di tornarci in quella sezione maledetta! E' una droga, ecco cos'è!)

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 19-08-2006 23:27  
Settimana passata a Riccione (dove si trovano alcuni miei parenti).
Viale Ceccarini è sempre la stessa...
Quando era brutto tempo sono andato a trovare un'amica di mia nonna che gestisce una sala giochi e mi ha dato troppi gettoni gratis: primo posto più altri nel quiz sulla musica e secondo più altri nel quiz sul calcio .
Quando finalmente c'era il sole, mi armavo di cappellino , maglietta e mi sono diretto nella spiaggia libera.
Mini concerto (che doveva ancora riempirsi) in Piazzale Roma .
Notte tarda: barba e poi maglietta che usavo come pigiama (acquistata a Praga nel 2001, "mi hanno detto che sono stato a Praga, ma io non ricordo!) e poi
nanna .
Piccolo racconto

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-08-2006 23:31  
eric!quando ti fai la barba.... a torso nudo... ....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 19-08-2006 alle 23:33 ]

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 19-08-2006 23:32  
ehm sempre... e soprattutto d'estate

IO E LE DROGHE

mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-08-2006 00:46  
ma hai provato pure quell'aggeggio che fa volare, a piazzale Roma, o ancora non l'avevano messo?

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 20-08-2006 00:49  
ehm, non c'era nessun aggeggio.
c'era una specie di concorso su "superman" ma non ho capito cosa si sarebbe vinto... un weekend a lume di candela con superman18?

IO E LE DROGHE

Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 20-08-2006 00:57  
quote:
In data 2006-08-20 00:49, EricDraven scrive:
ehm, non c'era nessun aggeggio.
c'era una specie di concorso su "superman" ma non ho capito cosa si sarebbe vinto... un weekend a lume di candela con superman18?

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124543 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd