FilmUP.com > Forum > Off Topic - qual e' il regalo piu' brutto che avete mai ricevuto????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > qual e' il regalo piu' brutto che avete mai ricevuto????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore qual e' il regalo piu' brutto che avete mai ricevuto????
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-12-2004 17:05  
quote:
In data 2004-12-10 00:51, Ayrtonit scrive:
temo che lo riceverò quest anno a natale: mi è stato rivelato che qualcuno mi regalerà una cornice.
una corniceeeeeeeee???
ma che me ne faccio?????
bah!





Puoi sempre incorniciarci i coglioni di Berlusconi, tra breve li perderà, tu potresti immortalarli!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-12-2004 17:17  
quote:
In data 2004-12-10 16:10, luka78 scrive:
allora...l'ultimo in ordine di tempo è un mouse che miagola




per consolarti ti regalo questo

giraci intorno con la freccia del mause miagolante.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 10-12-2004 17:45  
quote:
In data 2004-12-10 17:17, anthares scrive:
quote:
In data 2004-12-10 16:10, luka78 scrive:
allora...l'ultimo in ordine di tempo è un mouse che miagola




per consolarti ti regalo questo

giraci intorno con la freccia del mause miagolante.




divertente, ma quel mouse non c'è lo già più
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 10-12-2004 18:23  
quote:
In data 2004-12-10 17:45, luka78 scrive:
quote:
In data 2004-12-10 17:17, anthares scrive:
quote:
In data 2004-12-10 16:10, luka78 scrive:
allora...l'ultimo in ordine di tempo è un mouse che miagola




per consolarti ti regalo questo

giraci intorno con la freccia del mause miagolante.




divertente, ma quel mouse non c'è lo già più




Il gatto però è bellissimo!

Una vera figata!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Messaggi: 327
Da: roma (RM)
Inviato: 10-12-2004 18:46  
la mia nonnastra(cioè la moglie in seconde nozze di mio nonno) mi ha regalato per anni tutti i natali dei bellissimi album di fotografie comprati a Porta Portese tutti in una volta.
Ogni natale c'era un tema floreale diverso....Provate a batterlo stò regalo multiplo!
_________________
E' dopo che si capisce tutto.

  Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 10-12-2004 18:59  
quote:
In data 2004-12-10 18:46, PLAYMOBIL scrive:
la mia nonnastra(cioè la moglie in seconde nozze di mio nonno) mi ha regalato per anni tutti i natali dei bellissimi album di fotografie comprati a Porta Portese tutti in una volta.
Ogni natale c'era un tema floreale diverso....Provate a batterlo stò regalo multiplo!





_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-12-2004 19:09  
La allora mia migliore amica (e c'è un motivo se adesso la vorrei in siberia nei gulag...) mi aveva regalato un cappello della Juve.

Allora:

1) era blu elettrico con lo scudetto della squadra grande come una casa di sghimbescio su un lato;

2) non uso cappellini, di nessun tipo;

3) Non stravedo per il calcio, ma se proprio devo scegliere sono campanilistica e punto sull'Udinese.

Il regalo più pacchiano (non me ne vogliano gli juventini, ma era proprio brutto...) e inutile del mondo... e il meno azzeccato!
Mancava solo che me lo dava il giorno sbagliato e le aveva tutte!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 10-12-2004 20:23  
un paio di fottutissimi calzini marroni di lana superultramegaextra pungente! bbrrrrrrraaaaaauuuwwwhhhhhhh.... fastidiooooooo :
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-12-2004 20:45  
quote:
In data 2004-12-10 17:05, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-12-10 00:51, Ayrtonit scrive:
temo che lo riceverò quest anno a natale: mi è stato rivelato che qualcuno mi regalerà una cornice.
una corniceeeeeeeee???
ma che me ne faccio?????
bah!





Puoi sempre incorniciarci i coglioni di Berlusconi, tra breve li perderà, tu potresti immortalarli!



naaaaah! non è cosi piccola come cornice!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Sciccosa

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 90
Da: Monteroni (es)
Inviato: 10-12-2004 20:52  
a me un natale mi regalarono una maglia dei simpson ma come si faaaaaaaaaaaa

  Visualizza il profilo di Sciccosa  Invia un messaggio privato a Sciccosa    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-12-2004 21:22  
quote:
In data 2004-12-10 20:45, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-12-10 17:05, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-12-10 00:51, Ayrtonit scrive:
temo che lo riceverò quest anno a natale: mi è stato rivelato che qualcuno mi regalerà una cornice.
una corniceeeeeeeee???
ma che me ne faccio?????
bah!





Puoi sempre incorniciarci i coglioni di Berlusconi, tra breve li perderà, tu potresti immortalarli!



naaaaah! non è cosi piccola come cornice!




Allora è vero quello che si dice in giro!Voce di popolo, voce di Dio.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 11-12-2004 09:28  
naturalmente i vestiti ed i profumi che quei bastardi dei miei zii mi davano da bambino

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-12-2004 14:26  
La mia vicina mi ha regalato tre torroni, la furba!Non li mangia lei così non ingrassa!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 11-12-2004 14:27  
un cell a colori
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
PAPAYA

Reg.: 08 Nov 2004
Messaggi: 136
Da: CONEGLIANO V. (TV)
Inviato: 11-12-2004 21:01  
al mio ultimo copleanno mi hanno regalato un bruttissimo portachiavi con termometro incorporato che non funzionava e che si è rotto al primo colpo(della serie non tutto il male viene x nuocere!!)
_________________
E QUESTO CHE VOI VEDETE,E SOLO QUESTO CHE VOI VEDETE,BEH SE E'SOLO QUESTO CHE VEDETE ALLORA VOI NON MI VEDETE! (l'uomo senza volto)

  Visualizza il profilo di PAPAYA  Invia un messaggio privato a PAPAYA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.130172 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: