Autore |
2 CANI RIMASTI ATTACCATI! |
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 29-11-2004 18:54 |
|
io farei una domanda più intelligente:
BENAFFLECK cosa ci vuoi dimostrare?
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 29-11-2004 18:59 |
|
questo topic è di una tristezza quasi assurda....
ho iniziato una guerra contro alissa86 e adesso devo anke scagliarmi contro a BENAFFLECK??? no dai, risparmio le mei forze, tanto ci pensate voi.
però ben....(già la scelta dell'attore è tutta un programma).....lasciaci fuori da queste stronzate!!!
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
BENAFFLECK
 Reg.: 06 Nov 2003 Messaggi: 634 Da: Viareggio (LU)
| Inviato: 29-11-2004 19:05 |
|
sarà bella la scelta di quella cessa nell'avatar con le tette di fori..
poi cmq voi siete malati:io vi racconto un aneddoto a cui ho assistito e mi date del coglione,di uno che vuole farvi incazzare,di un idiota,parlate male di mia sorella....
mah....!!!se vi sentite realizzati...continuate pure! |
|
BENAFFLECK
| Inviato: 29-11-2004 19:05 |
|
cmq i due cani avevano fatto NOCCIOLO! |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 29-11-2004 19:08 |
|
quote: In data 2004-11-29 17:44, Petrus scrive:
Un ministro della repubblica consigliava "a proposte idiote, orecchie sorde".
Furono in pochi ad ascoltarlo..
|
e questo qui da quand'è che è moderatore?
d'accordo cmq con il ministro anche se sicuramente sarà stato monocristiano... (chi?).
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 29-11-2004 19:09 |
|
chi è la sorella di ben?
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 29-11-2004 19:10 |
|
cosa c'entra adesso il mio avatar??
tu nemmeno ce l'hai!!!
beh senti se nn l'hai capito a noi nn interessa nulla di quei poveri cagnolini, ok??? chissenefrega????
e comunque si, offendiamo tua sorella xchè il grande fratello ci fa schifo, ok????
addio.
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
BENAFFLECK
| Inviato: 29-11-2004 19:17 |
|
allora questa storia è veramente accaduta da queste parti,mi sembra a camaiore o giù di li.se non ci credete informatevi è stata ripresa da tutti i giornali locali!
al banchetto di matrimonio la neo moglie si è scopata il fratello del marito!!!!!fin qui è gia grave la situazione ma il meglio deve ancora venire....i due hanno fatto nocciolo!!!!pensate un po' la sopresa quando il marito e gli invitati hanno visto uscire dal bagno la neo sposa col fratello del marito!!!!!!è scoppiata una rissa assurda fra parenti.....volava di tutto..sono arrivati anche i carabinieri e ovviamente l'ambulanza che ha portato all'ospedale i due rimasti incollati...almeno il velo copriva l'arnese del fratello!!!!
certo ragazzi come definireste questa dolce donzella che 1 ora dopo sposata chiappava la minchia del fratello del suo neo sposo???e oltretutto anche in quel posto li...nell'ano...per me è semplicemente una malata di mente.
cmq se non mi credete informatevi da gente del posto o consultate l'archivio de "il tirreno" o de "la nazione" |
|
luka78
 Reg.: 19 Dic 2003 Messaggi: 913 Da: lodi (LO)
| Inviato: 29-11-2004 19:18 |
|
la mente umana può davvero arrivare a tanto?
| Inviato: 29-11-2004 19:19 |
|
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 29-11-2004 19:26 |
|
quote: In data 2004-11-29 19:08, mariano scrive:
quote: In data 2004-11-29 17:44, Petrus scrive:
Un ministro della repubblica consigliava "a proposte idiote, orecchie sorde".
Furono in pochi ad ascoltarlo..
|
e questo qui da quand'è che è moderatore?
d'accordo cmq con il ministro anche se sicuramente sarà stato monocristiano... (chi?).
|
monocristianamente Interno al governo. Epperò un bravo monocristiano
e questa l'ha detta proprio giusta.
P.S.:sono moderatore da quando il colore rosso delle stellette non significa più "utente comunista" (anche se rimangono eccezioni)(deeeeeeeeeeep!)
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
Estenava
 Reg.: 04 Nov 2004 Messaggi: 3185 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 29-11-2004 19:43 |
|
quote: In data 2004-11-29 19:17, BENAFFLECK scrive:
allora questa storia è veramente accaduta da queste parti,mi sembra a camaiore o giù di li.se non ci credete informatevi è stata ripresa da tutti i giornali locali!
al banchetto di matrimonio la neo moglie si è scopata il fratello del marito!!!!!fin qui è gia grave la situazione ma il meglio deve ancora venire....i due hanno fatto nocciolo!!!!pensate un po' la sopresa quando il marito e gli invitati hanno visto uscire dal bagno la neo sposa col fratello del marito!!!!!!è scoppiata una rissa assurda fra parenti.....volava di tutto..sono arrivati anche i carabinieri e ovviamente l'ambulanza che ha portato all'ospedale i due rimasti incollati...almeno il velo copriva l'arnese del fratello!!!!
certo ragazzi come definireste questa dolce donzella che 1 ora dopo sposata chiappava la minchia del fratello del suo neo sposo???e oltretutto anche in quel posto li...nell'ano...per me è semplicemente una malata di mente.
cmq se non mi credete informatevi da gente del posto o consultate l'archivio de "il tirreno" o de "la nazione"
|
Qualcuno lo avverta che questo non è un sito per pervertiti sessuali. |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 29-11-2004 19:47 |
|
quote: In data 2004-11-29 13:41, BENAFFLECK scrive:
allora si staccano!ma fuoriesce anche un putrido liquido rosso e marrone da un odore nauseobondo!!!!!!
|
sei andato ad annusare?
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 29-11-2004 19:54 |
|
quote: In data 2004-11-29 19:47, riddick scrive:
quote: In data 2004-11-29 13:41, BENAFFLECK scrive:
allora si staccano!ma fuoriesce anche un putrido liquido rosso e marrone da un odore nauseobondo!!!!!!
|
sei andato ad annusare?
|
No, c'ha immerso la faccia
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 29-11-2004 20:48 |
|
quote: In data 2004-11-29 19:05, BENAFFLECK scrive:
sarà bella la scelta di quella cessa nell'avatar con le tette di fori..
poi cmq voi siete malati:io vi racconto un aneddoto a cui ho assistito e mi date del coglione,di uno che vuole farvi incazzare,di un idiota,parlate male di mia sorella....
mah....!!!se vi sentite realizzati...continuate pure!
|
Guarda che qua, con le tette de fori siamo in due, Io e Laura, e comunque non sono fatti tuoi, scoprire il seno è anche bella cosa, scoprire i propri squallori, no.La scena che tu hai visto, l'hanno vista in molti, capita quando due cani si accoppiano, l'ho vista anche io una volta, ma certo non vengo a raccontarlo qui, tra l'altro non ce ne può fregare più di tanto, non è argomento commestibile.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|