FilmUP.com > Forum > Off Topic - QUAL'è IL NOME PIù STRANO CHE AVETE MAI SENTITO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > QUAL'è IL NOME PIù STRANO CHE AVETE MAI SENTITO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore QUAL'è IL NOME PIù STRANO CHE AVETE MAI SENTITO?
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 27-11-2004 00:48  
quote:
In data 2004-11-27 00:23, liliangish scrive:
[ bell'avatar sick girl ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 27-11-2004 alle 00:32 ]

grazie! anche il tuo mi piace molto

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-11-2004 01:06  
pafispi PAdre-FIglio-SPIrito santo
fespeca FEde-SPEranza-CArità

chi ha dato questi nomi andrebbe internato

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-11-2004 01:42  
Conosco due fratelli: Aurelius e Cornelius... hanno pure una sorella: indovinate? Elena!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-11-2004 01:53  
I miei amici si chiamano:

Marialuigiagiovannina (migliore amica)
Urbano Rurale (l'idolo del paese)
Catrapavero
Epifanio
Aventina
Atrentina
Ciria
Quirina
Zuzzurra
Deodata
Appennina
Emiliomariafabio
Alfonsano
Mariomaria
Daciana
Saturnina
Gaspara
Giuseppegiuseppa
Donatillo
Illuminato
Apollinare

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 27-11-2004 02:00  
quote:
In data 2004-11-27 01:53, naly01 scrive:

Catrapavero
Epifanio
Aventina
Atrentina
Ciria
Quirina
Zuzzurra
Deodata
Appennina
Emiliomariafabio
Alfonsano
Mariomaria
Daciana
Saturnina
Gaspara
Giuseppegiuseppa
Donatillo
Illuminato
Apollinare

sticazzi!

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-11-2004 03:20  
quote:
In data 2004-11-27 02:00, willoz scrive:
quote:
In data 2004-11-27 01:53, naly01 scrive:

Catrapavero
Epifanio
Aventina
Atrentina
Ciria
Quirina
Zuzzurra
Deodata
Appennina
Emiliomariafabio
Alfonsano
Mariomaria
Daciana
Saturnina
Gaspara
Giuseppegiuseppa
Donatillo
Illuminato
Apollinare

sticazzi!

Si, son dei grandi amici.

Non ho ben capito i rapporti che imperversano tra loro (io me ne tengo fuori), ma almeno ora come ora Donatillo sta con Quirina (sorella di Catrapavero), Epifanio sta per sposarsi con Aventina e Atrentina è innamorata di Giuseppegiuseppa, abbastanza confuso sessualmente parlando. Ma a volte è peggio di Beautiful.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-11-2004 06:09  
Non credo che riuscirei mai ad avere una storia con una ragazza che si chiama Zuzzurra, per quanto possa essere bella. E anzi, la bellezza accentuerebbe l'aspetto grottesco della cosa. Cioè, non puoi guardarla negli occhi, avvicinarti e sussurrarle dolcemente il suo nome all'orecchio, è una cosa che farebbe rabbrividire...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-11-2004 06:32  
A parte questo dovete sapere che a Capocity, soprattutto nelle zone proliferanti di selvaggi tamarri, sono sempre andati tanto di moda i nomi stranieri, che in verità si addicono decisamente poco ai cognomi tipici della Sardegna... ed i risultati che si ottengono sono spesso e volentieri agghiaccianti. Al momento non mi vengono in mente molti esempi da proporvi, ma ricordo che quando avevo sedici anni frequentavo un corso di tennis, al quale puntualmente si presentava questa ragazza dalle fattezze scimmiesche che aveva l'atroce caratteristica di chiamarsi Jennifer. Il che per noi era già di per sè grottesco, quanto inusuale: non solo il fatto che si chiamasse Jennifer, ma soprattutto ci colpiva che un nome così dolce e delicato dovesse associarsi ad un umano femmina evidentemente affetto da caratteristici segni di mostrocismo preistorico. Tra l'altro, a quel tempo la scena musicale era ben differente da quella attuale... dico questo perchè oggi come oggi non oso immaginare quanto possa suonare ridicolo il fatto che il suo nome completo fosse effettivamente Jennifer Loche. Quale crudele scherzo del destino...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-11-2004 09:53  
io conosco una famiglia che ha sei figli.
si chiamano:
primo
secondo
quinto
sisto
settima
ottavia.

giuro che non sto scherzando.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-11-2004 11:43  
quote:
In data 2004-11-27 09:53, anthares scrive:
si chiamano:
primo
secondo
quinto
sisto
settima
ottavia.

scusa ma terzo e quarto erano illegittimi??

Cmq io ho sentito
MAICOL

e poi secondo me l'abbinamento nome-cognome è anch'esso a volte bizzarro.
Mio cugino e mia cugina si chiamano
GIORGIO GIORGINI e
GIORGIA GIORGINI

due scioglilingua.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-11-2004 12:09  
Se valgono le combinazioni, io ho il dentista Marino Marini e un mio amico (e non possiamo non prenderlo per il culo!) Simone Simonin!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-11-2004 12:40  
quote:
In data 2004-11-27 11:43, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-11-27 09:53, anthares scrive:
si chiamano:
primo
secondo
quinto
sisto
settima
ottavia.

scusa ma terzo e quarto erano illegittimi??

non so di preciso.
non mi sono permessa di chiedere.
perchè magari sono morti da piccoli.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-11-2004 13:10  
io conoscevo guido guidi:
il nome era tutto un programma eh.

cmq i nomi strani non m dispiacciono affatto (altro che silvia):
ad esempio
saturnina mi piace !!!

anche atena o artemide, o era...cmq adoro i nomi giapponesi (ai o aiko)
una compagna di liceo si chiamava micol e tutti la prendevano in giro: ma MICOL è un bellissimo nome!!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 27-11-2004 13:59  
Al momento mi vengono in mente Venanzio e Tancredi...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 27-11-2004 13:59  
quote:
In data 2004-11-27 11:43, ipergiorg scrive:

Cmq io ho sentito
MAICOL

Prendi l'elenco telefonico di Livorno e vedrai quanti ne trovi...

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.127509 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd