FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Ally McBeal: finalmente la fine.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Ally McBeal: finalmente la fine.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ally McBeal: finalmente la fine.
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-04-2005 14:55  
E' finalmente arrivata l'ora della serie Ally McBeal.
Partita bene (più o meno) e oramai diventata pesantissima oggi vedrà la sau conclusione con le ultime puntate su It.1.
Ad essere sincero ci speravo...

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 06-04-2005 15:05  
quell'ultima puntata è stata l'apice di una deludente serie..certo, data la lunghezza del telefilm un po' di nostalgia è sempre normale, ma qui sono riusciti a spazzarla via quasi del tutto..avrei preferito piuttosto che troncassero la serie dopo la dipartita di robert downey jr, anzichè tirar fuori quest'obbrobrio di serie..mi spiace, una fine che lascia l'amaro in bocca..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 06-04-2005 16:14  
Noiosa all'inverosimile, meno male che il calvario si è concluso.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-04-2005 16:27  
effettivamente io che sn una fan sfegata devo darvi ragione. la serie è partita bene, crollo quando è morto billy, poi si è ripresa con robert downey jr. ma ahimè, si è affossata quando lui ha abbandonato il set per motivi di droga...certo poi hanno allontanato pure biscottino...
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhh

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 06-04-2005 16:39  
alla fine era diventato una noia mortale, Bon Jovi è espressivo come il mio comodino

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 06-04-2005 21:07  
quote:
In data 2005-04-06 16:39, Satine scrive:
alla fine era diventato una noia mortale, Bon Jovi è espressivo come il mio comodino

mi sa che sottovaluti il comodino

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-04-2005 22:33  
A me è piaciuta anche questa nonostante ci siano state meno situazioni assurde nel complesso. E' stata una buona stagione, che ha affrontato argomenti interessanti ma anche confusionaria con l'arrivo di troppi nuovi personaggi la maggior parte dei quali poco interessanti (i due piccioncini che sono scomparsi a metà serie ne sono un esempio...salvo la segretaria, lolita che avrebbe avuto molte potenzialità se inserita subito e pochi altri).Vedremo finalmente come andrà a finire dopo un'epopea pazzesca...sono curioso!

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-04-2005 23:16  
vabbè ma bon jovi è un cantante che si diletta a fare l'attore e potrebbe farne decisamente a meno

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 06-04-2005 23:19  
D'accordissimo cn voi tutti!!! Molto, troppo noiosa quest'ultima serie!!! Xò quest'ultime puntate cn la Ricci le ho trovate guardabili

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 06-04-2005 23:21  
colpa di chi lo ha ingaggiato...

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-04-2005 23:30  
Oltretutto quest'ultima serie mi ha dato la sensazione crescente di uno smantellamento generale... sia nel taglio e sparizione a volte poco (a volte forse per niente) giustificato o contestualizzato di alcuni personaggi che nelle trame ... quasi azzarderei anche nella scenografia, se non fosse che è una tesi poco difendibile

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 06-04-2005 23:40  
Quando ho saputo che facevano la quinta serie ero tutta entusiasta, all'inizio mi piaceva pure ma poi.... una noia... non l'ho più guardato...

Che delusione!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-04-2005 00:42  
Commotion inside ...

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 07-04-2005 06:58  
quote:
In data 2005-04-06 23:16, mulaky scrive:
vabbè ma bon jovi è un cantante che si diletta a fare l'attore e potrebbe farne decisamente a meno

---------------------------------------------

...ma a 'sti cantanti non gli bastano tutti i soldi che già hanno???

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-04-2005 10:22  
quote:
In data 2005-04-06 16:14, zagofra scrive:
Noiosa all'inverosimile, meno male che il calvario si è concluso.

Spero che per concludere in bellezza la serie facciano esplodere direttamente lo studio

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.129725 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd