FilmUP.com > Forum > Tutto TV - qual'è il miglior comico della televisione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > qual'è il miglior comico della televisione?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore qual'è il miglior comico della televisione?
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 29-03-2005 19:33  
secondo me attualmente il miglior comico della televisione è fiorello... è un mito riesce a fare un programma tutto da solo canta balla imita fa i suoi monologhi...al secondo posto metto bisio una comicià a dir poco strepitosa senza parlare dei continui doppi sensi...a voi!

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 29-03-2005 19:36  
Fiorello è straordinario, come del resto Ale & Franz

Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2005 19:41  
Teo Teocoli, Ezio Greggio e Teo Mammuccari.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 29-03-2005 19:45  
Mammuccari.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-03-2005 20:03  
Secondo me un vero comico deve saper reggere almeno due ore di trasmissione, tutti i comici di Zelig sono capaci di fare solo il loro numero di qualche minuto, pur quanto bravi siano...in tal chiave quelli che mi piaccioni di più sono Fiorello e Gnocchi.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 29-03-2005 20:54  
Gnocchi e Teocoli. Quelli di Zelig mi hanno stufata.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 29-03-2005 21:51  
quote:
In data 2005-03-29 20:03, Buttercup scrive:
Secondo me un vero comico deve saper reggere almeno due ore di trasmissione, tutti i comici di Zelig sono capaci di fare solo il loro numero di qualche minuto, pur quanto bravi siano...in tal chiave quelli che mi piaccioni di più sono Fiorello e Gnocchi.

be' cmq pensa che alcuni dei comici di zelig fanno anche dei loro spettacoli eh..
io sono andata a vedere sia ficarra e picone che il balasso, e ti posso assicurare che sono davvero bravi, hanno retto più che bene per tutto lo spettacolo, gag divertenti, mai particolarmente noiose e banali, al pari di comici come fiorello o mammuccari, che cmq (almeno secondo me) spesso possono risultare noiosi e stancanti, a lungo andare, o addirittura non piacere dall'inizio (odio mammuccari ).
poi ovvio, ci sono anche quei comici a zelig che più dei loro 2 minutini di battute non sanno fare, come dici tu, conosco persone che sono andate a vedere leonardo manera (quello del fluoro ) ed effettivamente era uno schifo totale..ma per il resto penso ci possano essere comici in grado di reggere da soli anche uno spettacolo intero, che sia in teatro o in tv..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 30-03-2005 02:38  
Ezio Greggio e Enzo Jacchetti

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-03-2005 09:52  
Direi che è riduttivo parlare di Fiorello come Comico. Fiorello sa fare praticamente tutto.

Detto questo è l'UNICO vero Showman che c'è in italia. Un peccato che in TV faccia solo poche serate all'anno... anche se quelle poche serate secondo me sono motivo sufficiente per pagare il canone (e a me di norma non piace la musica Mainstream che spesso propone..)

Devo dire che preso anche solo come comico ha un repertorio infinitamente più ampio degli altri.

Sui 5 minuti però mi fa sbaccanare
Maurizio Battista
http://www.coloradocafe.it/cast_battista.php
peccato sia così sottovalutato.. a Zelig vanno a volte certi fessi..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 30-03-2005 10:28  
quoto tutti voi, ma preferisco cmq Panariello...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 30-03-2005 10:39  
quote:
In data 2005-03-30 10:28, Alocin scrive:
quoto tutti voi, ma preferisco cmq Panariello...

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-03-2005 12:21  
quote:
In data 2005-03-29 21:51, lorelai scrive:
quote:
In data 2005-03-29 20:03, Buttercup scrive:

be' cmq pensa che alcuni dei comici di zelig fanno anche dei loro spettacoli eh..
io sono andata a vedere sia ficarra e picone che il balasso, e ti posso assicurare che sono davvero bravi, hanno retto più che bene per tutto lo spettacolo, gag divertenti, mai particolarmente noiose e banali, al pari di comici come fiorello o mammuccari, che cmq (almeno secondo me) spesso possono risultare noiosi e stancanti, a lungo andare, o addirittura non piacere dall'inizio (odio mammuccari ).
poi ovvio, ci sono anche quei comici a zelig che più dei loro 2 minutini di battute non sanno fare, come dici tu, conosco persone che sono andate a vedere leonardo manera (quello del fluoro ) ed effettivamente era uno schifo totale..ma per il resto penso ci possano essere comici in grado di reggere da soli anche uno spettacolo intero, che sia in teatro o in tv..

quoto lorelai,da poco ho visto uno spettacolo di Cornacchione ed è riuscito a reggere per due ore,senza risultare noioso anzi,non mi ero nemmeno accora che erano passate!

Comunque anche secondo me Fiorello non è da considerarsi solo un comico.
Panariello e Mammuccari non mi fanno impazzire (soprattutto quest'ultimo,non lo reggo,sono d'accordo ancora con lorelai ).

Mi piacciono Luca & Paolo,sia alle Iene che a Camera Cafè li guardo sempre volentieri,mi piace Gnocchi,mi piace Bisio,mi piace abbastanza la Littizzetto e mi piaceva a suo tempo Luttazzi.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 30-03-2005 15:47  
CORRADO GUZZANTI.

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 30-03-2005 15:53  
luca e paolo , è un piacere guardarli

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 30-03-2005 15:57  
ah, dimenticavo fabio de luigi..ecco, lui è uno che mi fa ridere solo per le espressioni, anche senza parlare
anche luca e paolo non sono male, ma spesso li trovo un po' forzati, boh.

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131715 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd