Autore |
qual'è il miglior comico della televisione? |
Michele87
 Reg.: 20 Mar 2005 Messaggi: 320 Da: Porto viro (RO)
| Inviato: 29-03-2005 19:33 |
|
secondo me attualmente il miglior comico della televisione è fiorello... è un mito riesce a fare un programma tutto da solo canta balla imita fa i suoi monologhi...al secondo posto metto bisio una comicià a dir poco strepitosa senza parlare dei continui doppi sensi...a voi! |
|
ZEFIRO
 Reg.: 02 Dic 2004 Messaggi: 122 Da: Lugano (es)
| Inviato: 29-03-2005 19:36 |
|
Fiorello è straordinario, come del resto Ale & Franz |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-03-2005 19:41 |
|
Teo Teocoli, Ezio Greggio e Teo Mammuccari.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
nespola74
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 29-03-2005 19:45 |
|
Mammuccari.
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 29-03-2005 20:03 |
|
Secondo me un vero comico deve saper reggere almeno due ore di trasmissione, tutti i comici di Zelig sono capaci di fare solo il loro numero di qualche minuto, pur quanto bravi siano...in tal chiave quelli che mi piaccioni di più sono Fiorello e Gnocchi.
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 29-03-2005 20:54 |
|
Gnocchi e Teocoli. Quelli di Zelig mi hanno stufata. |
|
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 29-03-2005 21:51 |
|
quote: In data 2005-03-29 20:03, Buttercup scrive:
Secondo me un vero comico deve saper reggere almeno due ore di trasmissione, tutti i comici di Zelig sono capaci di fare solo il loro numero di qualche minuto, pur quanto bravi siano...in tal chiave quelli che mi piaccioni di più sono Fiorello e Gnocchi.
|
be' cmq pensa che alcuni dei comici di zelig fanno anche dei loro spettacoli eh..
io sono andata a vedere sia ficarra e picone che il balasso, e ti posso assicurare che sono davvero bravi, hanno retto più che bene per tutto lo spettacolo, gag divertenti, mai particolarmente noiose e banali, al pari di comici come fiorello o mammuccari, che cmq (almeno secondo me) spesso possono risultare noiosi e stancanti, a lungo andare, o addirittura non piacere dall'inizio (odio mammuccari ).
poi ovvio, ci sono anche quei comici a zelig che più dei loro 2 minutini di battute non sanno fare, come dici tu, conosco persone che sono andate a vedere leonardo manera (quello del fluoro ) ed effettivamente era uno schifo totale..ma per il resto penso ci possano essere comici in grado di reggere da soli anche uno spettacolo intero, che sia in teatro o in tv..
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
cipriano
 Reg.: 09 Apr 2001 Messaggi: 277 Da: Padova (PD)
| Inviato: 30-03-2005 02:38 |
|
Ezio Greggio e Enzo Jacchetti |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 30-03-2005 09:52 |
|
Direi che è riduttivo parlare di Fiorello come Comico. Fiorello sa fare praticamente tutto.
Detto questo è l'UNICO vero Showman che c'è in italia. Un peccato che in TV faccia solo poche serate all'anno... anche se quelle poche serate secondo me sono motivo sufficiente per pagare il canone (e a me di norma non piace la musica Mainstream che spesso propone..)
Devo dire che preso anche solo come comico ha un repertorio infinitamente più ampio degli altri.
Sui 5 minuti però mi fa sbaccanare
Maurizio Battista
http://www.coloradocafe.it/cast_battista.php
peccato sia così sottovalutato.. a Zelig vanno a volte certi fessi..
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 30-03-2005 10:28 |
|
quoto tutti voi, ma preferisco cmq Panariello...
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 30-03-2005 10:39 |
|
quote: In data 2005-03-30 10:28, Alocin scrive:
quoto tutti voi, ma preferisco cmq Panariello...
|
|
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 30-03-2005 12:21 |
|
quote: In data 2005-03-29 21:51, lorelai scrive:
quote: In data 2005-03-29 20:03, Buttercup scrive:
|
be' cmq pensa che alcuni dei comici di zelig fanno anche dei loro spettacoli eh..
io sono andata a vedere sia ficarra e picone che il balasso, e ti posso assicurare che sono davvero bravi, hanno retto più che bene per tutto lo spettacolo, gag divertenti, mai particolarmente noiose e banali, al pari di comici come fiorello o mammuccari, che cmq (almeno secondo me) spesso possono risultare noiosi e stancanti, a lungo andare, o addirittura non piacere dall'inizio (odio mammuccari ).
poi ovvio, ci sono anche quei comici a zelig che più dei loro 2 minutini di battute non sanno fare, come dici tu, conosco persone che sono andate a vedere leonardo manera (quello del fluoro ) ed effettivamente era uno schifo totale..ma per il resto penso ci possano essere comici in grado di reggere da soli anche uno spettacolo intero, che sia in teatro o in tv..
| quoto lorelai,da poco ho visto uno spettacolo di Cornacchione ed è riuscito a reggere per due ore,senza risultare noioso anzi,non mi ero nemmeno accora che erano passate!
Comunque anche secondo me Fiorello non è da considerarsi solo un comico.
Panariello e Mammuccari non mi fanno impazzire (soprattutto quest'ultimo,non lo reggo,sono d'accordo ancora con lorelai ).
Mi piacciono Luca & Paolo,sia alle Iene che a Camera Cafè li guardo sempre volentieri,mi piace Gnocchi,mi piace Bisio,mi piace abbastanza la Littizzetto e mi piaceva a suo tempo Luttazzi. |
|
LeStAtH
 Reg.: 10 Mar 2005 Messaggi: 380 Da: / (es)
| Inviato: 30-03-2005 15:47 |
|
CORRADO GUZZANTI.
_________________ "e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 30-03-2005 15:53 |
|
luca e paolo , è un piacere guardarli |
|
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 30-03-2005 15:57 |
|
ah, dimenticavo fabio de luigi..ecco, lui è uno che mi fa ridere solo per le espressioni, anche senza parlare
anche luca e paolo non sono male, ma spesso li trovo un po' forzati, boh.
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|