Autore |
Tru Calling |
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 20-06-2005 13:23 |
|
la didascalia dice che si è rifatta zigomi e naso..in effetti sembrerebbe, anche perchè nella seconda foto non è che sia solo ingrassata, ma proprio il viso ha una forma diversa, più quadrata..poi oh, non so quanto sia affidabile la fonte, magari ha ragione mulaky
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 20-06-2005 13:33 |
|
ma quale naso!!! se ridete vi si allarga e si abbassa un po', c'avete mai fatto caso?
ribadisco che secondo me non si è fatta nulla, infatti ha sempre le fossettine e se si fosse rifatta gli zigomi sarebbero cambiate o sparite, no?
è semplicemente più abbronzata, più sorridente e un po' più tonda.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 20-06-2005 14:13 |
|
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 20-06-2005 15:00 |
|
Ma infatti a me sembra si sia rifatta proprio un bel niente!!!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 20-06-2005 15:03 |
|
Cioè, secondo me ci sono ritocchi ben più evidenti, tipo Nicole Kidman, Melanie Griffith o altre, però se ne dovrebbe parlare in CineInfo o al max in Attori attrici
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Megg88
 Reg.: 16 Giu 2005 Messaggi: 430 Da: Foggia (FG)
| Inviato: 20-06-2005 17:30 |
|
quote: In data 2005-06-20 13:33, mulaky scrive:
ma quale naso!!! se ridete vi si allarga e si abbassa un po', c'avete mai fatto caso?
ribadisco che secondo me non si è fatta nulla, infatti ha sempre le fossettine e se si fosse rifatta gli zigomi sarebbero cambiate o sparite, no?
|
Quoto di brutto con ciò che ha detto Mulaky! |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 20-06-2005 17:32 |
|
quote: In data 2005-06-20 13:33, mulaky scrive:
|
Un po' di trucco in piu'!!!!!!na na niente bisturi e' bella di suo, x lo meno a me piace molto!e anche il telefilm! |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 20-06-2005 20:15 |
|
quote: In data 2005-06-19 23:49, lorelai scrive:
eliza dushku mi sta già perdendo punti, mi sembrava così carina, e invece pare che alla sua giovane età abbia già usufruito dei servizi della chirurgia estetica..
http://www.awfulplasticsurgery.com/eliza_dushku.htm
|
Brutta era. Brutta è rimasta...
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 20-06-2005 21:02 |
|
brutta non direi proprio..
tra l'altro penso sia molto più carina delle varie katie holmes, o sarah michelle gellar..
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 21-06-2005 09:45 |
|
quote: In data 2005-06-20 21:02, lorelai scrive:
brutta non direi proprio..
tra l'altro penso sia molto più carina delle varie katie holmes, o sarah michelle gellar..
|
E' un tipo molto particolare.....o piace o non piace
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
Megg88
 Reg.: 16 Giu 2005 Messaggi: 430 Da: Foggia (FG)
| Inviato: 21-06-2005 11:34 |
|
Credo che la Holmes, la Gellar e la Dushku siano tre bellezze a modo loro...non il prototipo della moracciona, biondona o altro!
Non so se sono riuscita a farmi capire!!! |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 21-06-2005 17:27 |
|
Niente di particolare, ovviamente per nulla paragonabile a CSI (dopo il quale viene trasmesso). Non e' eccessivamente pauroso e se forse a livello di trama e' un po' ripetitivo e' l'unica cosa guardabile il venerdì in seconda serata...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 21-06-2005 17:28 |
|
quote: In data 2005-06-19 23:49, lorelai scrive:
novità: ho appena letto che nel cast del telefilm dovrebbe arrivare a breve anche jason priestley, lo adoravo ai tempi di beverly hills ...beh, sono contenta almeno che si sia ripreso dopo quell'incidente che aveva fatto
e eliza dushku mi sta già perdendo punti, mi sembrava così carina, e invece pare che alla sua giovane età abbia già usufruito dei servizi della chirurgia estetica..
http://www.awfulplasticsurgery.com/eliza_dushku.htm
|
Ad essere sincera, non e' che nel 2001 era tanto male...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 24-06-2005 10:10 |
|
Beh, la foto del link prima-dopo è talmente orrenda che sembrerebbe cmq aver buttato via i suoi soldi.
Cmq sempre in rigorosa differita ho visto pure la 3a e 4a puntata. Ho notato che ha tentato di correre una sola volta per circa 3 secondi in un corrdoio buio. E' risultata cmq patetica, ma perlomeno la produzione ha capito che è meglio evitare di ripetere le figuracce. Il fratello è sempre più rinco non c'è che dire! Per il resto non capisco perchè lei debba andare sempre all'obitorio ad aprire un loculo che sa già essere vuoto! Serve ad aggiungere quando si vuole due minuti in più onde armonizzare la programmazione televisiva? (come la sigla dei simpson normale, lunghissima, o extracorta?) O il rincoglionimento del fratello è a poco a poco contagioso?
I misteri si infittiscono!
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 01-07-2005 23:48 |
|
La prima serie è per la maggior parte koinvolgente, poi nelle ultime puntate si va un pò a perdere nella noia. In usa hanno tasmesso solo 6 episodi della sekonda stagione perkè l'indice d askolto era diventato bassissimo.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|