FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Tru Calling
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Tru Calling   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Tru Calling
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 20-06-2005 13:23  
la didascalia dice che si è rifatta zigomi e naso..in effetti sembrerebbe, anche perchè nella seconda foto non è che sia solo ingrassata, ma proprio il viso ha una forma diversa, più quadrata..poi oh, non so quanto sia affidabile la fonte, magari ha ragione mulaky

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-06-2005 13:33  
ma quale naso!!! se ridete vi si allarga e si abbassa un po', c'avete mai fatto caso?
ribadisco che secondo me non si è fatta nulla, infatti ha sempre le fossettine e se si fosse rifatta gli zigomi sarebbero cambiate o sparite, no?
è semplicemente più abbronzata, più sorridente e un po' più tonda.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-06-2005 14:13  
Concordo

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-06-2005 15:00  
Ma infatti a me sembra si sia rifatta proprio un bel niente!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-06-2005 15:03  
Cioè, secondo me ci sono ritocchi ben più evidenti, tipo Nicole Kidman, Melanie Griffith o altre, però se ne dovrebbe parlare in CineInfo o al max in Attori attrici

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 20-06-2005 17:30  
quote:
In data 2005-06-20 13:33, mulaky scrive:
ma quale naso!!! se ridete vi si allarga e si abbassa un po', c'avete mai fatto caso?
ribadisco che secondo me non si è fatta nulla, infatti ha sempre le fossettine e se si fosse rifatta gli zigomi sarebbero cambiate o sparite, no?

Quoto di brutto con ciò che ha detto Mulaky!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 20-06-2005 17:32  
quote:
In data 2005-06-20 13:33, mulaky scrive:

Un po' di trucco in piu'!!!!!!na na niente bisturi e' bella di suo, x lo meno a me piace molto!e anche il telefilm!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-06-2005 20:15  
quote:
In data 2005-06-19 23:49, lorelai scrive:
eliza dushku mi sta già perdendo punti, mi sembrava così carina, e invece pare che alla sua giovane età abbia già usufruito dei servizi della chirurgia estetica..
http://www.awfulplasticsurgery.com/eliza_dushku.htm

Brutta era. Brutta è rimasta...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 20-06-2005 21:02  
brutta non direi proprio..
tra l'altro penso sia molto più carina delle varie katie holmes, o sarah michelle gellar..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 21-06-2005 09:45  
quote:
In data 2005-06-20 21:02, lorelai scrive:
brutta non direi proprio..
tra l'altro penso sia molto più carina delle varie katie holmes, o sarah michelle gellar..

E' un tipo molto particolare.....o piace o non piace

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 21-06-2005 11:34  
Credo che la Holmes, la Gellar e la Dushku siano tre bellezze a modo loro...non il prototipo della moracciona, biondona o altro!
Non so se sono riuscita a farmi capire!!!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-06-2005 17:27  
Niente di particolare, ovviamente per nulla paragonabile a CSI (dopo il quale viene trasmesso). Non e' eccessivamente pauroso e se forse a livello di trama e' un po' ripetitivo e' l'unica cosa guardabile il venerdì in seconda serata...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-06-2005 17:28  
quote:
In data 2005-06-19 23:49, lorelai scrive:
novità: ho appena letto che nel cast del telefilm dovrebbe arrivare a breve anche jason priestley, lo adoravo ai tempi di beverly hills ...beh, sono contenta almeno che si sia ripreso dopo quell'incidente che aveva fatto
e eliza dushku mi sta già perdendo punti, mi sembrava così carina, e invece pare che alla sua giovane età abbia già usufruito dei servizi della chirurgia estetica..
http://www.awfulplasticsurgery.com/eliza_dushku.htm

Ad essere sincera, non e' che nel 2001 era tanto male...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-06-2005 10:10  
Beh, la foto del link prima-dopo è talmente orrenda che sembrerebbe cmq aver buttato via i suoi soldi.

Cmq sempre in rigorosa differita ho visto pure la 3a e 4a puntata. Ho notato che ha tentato di correre una sola volta per circa 3 secondi in un corrdoio buio. E' risultata cmq patetica, ma perlomeno la produzione ha capito che è meglio evitare di ripetere le figuracce. Il fratello è sempre più rinco non c'è che dire! Per il resto non capisco perchè lei debba andare sempre all'obitorio ad aprire un loculo che sa già essere vuoto! Serve ad aggiungere quando si vuole due minuti in più onde armonizzare la programmazione televisiva? (come la sigla dei simpson normale, lunghissima, o extracorta?) O il rincoglionimento del fratello è a poco a poco contagioso?
I misteri si infittiscono!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-07-2005 23:48  
La prima serie è per la maggior parte koinvolgente, poi nelle ultime puntate si va un pò a perdere nella noia. In usa hanno tasmesso solo 6 episodi della sekonda stagione perkè l'indice d askolto era diventato bassissimo.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.030773 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd