FilmUP.com > Forum > Tutto TV - criminal minds
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > criminal minds   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore criminal minds
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-11-2006 14:43  
quote:
In data 2006-11-11 13:50, mulaky scrive:
e greg!



in effetti prima di spedire la ninfomane a casa, ha l'accortezza di spostare i suoi cari in albergo. In modo da essere sicuro che l'SI non si confonda e spari alla donna sbagliata.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-11-2006 14:51  
quote:
In data 2006-11-11 13:50, mulaky scrive:

la tizia informatica che si fa beccare per un gioco...




per la prima volta vengono usati effettivamente tutti i megaschermi e lo fanno per Smerdare l'informatica. Che poi ha 8mila computer davanti e usa il suo squallido portatile per giocare! Ma mica torna a casa! In ufficio le fa ste cose invece di lavorare.

Ma cavolo! Non sei figa per nulla! non puoi mica permetterti di fare coglionate così grosse.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 11-11-2006 16:42  
quote:
In data 2006-11-11 13:50, mulaky scrive:
in effetti l'ultima puntata è stata pessima...
la bruna che pareva ninfomane
il tizio di colore che si è svegliato di colpo
gideon che è in stato vegetativo...
la tizia informatica che si fa beccare per un gioco...

gli unici sani sono rimasti
la bionda delle pubbliche relazioni
il nerd
e greg!

madonna santa... ma poi "ci vediamo nel 2007"???? pazzesco... spero cmq che il killer l'abbia fatta fuori sul serio!



mah... a parte un po di "saw style" non l'ho trovata così pessima. qualche info sul privato dei personaggi, dai, non fa mai danno.
a parte garcia... minchia come mi sta sui coglioni!

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-11-2006 18:46  
ma io la trovo più simpatica fra tutte le donne! quella bruna poi nn la sopporto, la odio!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 11-11-2006 18:50  
io salverei la biondina carina delle pr. garcia ogni volta che la chiamano " risponde la dea del sapere" , ma tiratela di meno!

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
dagher

Reg.: 17 Ott 2006
Messaggi: 16
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-11-2006 10:54  
Ho guardato qualche puntata, ma non mi è proprio piaciuto. Facio alcune osservazioni:
- trama scontata;
- troppo veloce nei ragionamenti;
- vincono sempre i buoni e nella realtà non succede così spesso!
Non so, mi pare che sia troppo lontano dalla realtà, quasi fantasioso nonostante voglia mostrare dei fatti verosimili.
Per la cronaca hosmesso di vederlo.

  Visualizza il profilo di dagher  Invia un messaggio privato a dagher    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 27-03-2007 13:53  

Giovedì 29 marzo alle 21:50 su Fox Crime parte la seconda stagione.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-11-2007 14:29  
riporto su il thread, dato che la seconda stagione è iniziata già da un po' pure in rai.

sono felice che elle sia uscita di scena, mi stava proprio troppo sulle palle!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 03-11-2007 17:27  
sempre grande , ma SPOILER

ho letto che gideon verrà trombato nella terza serie

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-11-2007 09:11  
Ragazzi scusate, qualcuno di voi sa dirmi come è finita la puntata di ieri sera su Raidue?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-11-2007 16:52  
reed viene rapito ed alternativamente picchiato e drogato dalle varie perosnalità dell'si, che di volta in volta lo costringe a scegliere chi deve uccidere fra le sue vittime. sotto minaccia della pistola reed è costretto a scegliere chi uccidere fra gli elementi della sua squadra, indica hotch e questi, che stava guardando tutto attraverso la webcam, capisce che quello che reed dice è in realtà un allusione al luogo in cui è tenuto prigioniero. arrivano i nostri, reed riesce a prendere la pistola all'si ed a sparargli , finale con il poverino che ormai, strafatto, frega la morfina dalle tasche del cadavere

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-11-2007 19:01  
povero reed
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-03-2008 21:44  
Ho appena avuto conferma che tromberanno Gideon all'inizio della terza, al suo posto un nuovo profiler interpretato da Joe Mantegna.

Un gran peccato, Mandy Patinkin mi piace molto come attore, anche se Thomas Gibson ha più talento.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-03-2008 21:52  
quote:
In data 2008-03-03 21:44, Fakuser scrive:
Ho appena avuto conferma che tromberanno Gideon all'inizio della terza, al suo posto un nuovo profiler interpretato da Joe Mantegna.


in realtà si è trombato da solo. ha chiesto che la seria fosse meno cruenta e ovviamente gli hanno dato picche, sicchè è andato via
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-03-2008 21:56  
quote:
In data 2008-03-03 21:52, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-03-03 21:44, Fakuser scrive:
Ho appena avuto conferma che tromberanno Gideon all'inizio della terza, al suo posto un nuovo profiler interpretato da Joe Mantegna.


in realtà si è trombato da solo. ha chiesto che la seria fosse meno cruenta e ovviamente gli hanno dato picche, sicchè è andato via


chemmerda.... sinceramente però non saprei se dargli ragione o meno... indubbiamente è un tf molto "forte " nelle tematiche ma definirlo cruento mi pare molto azzardato... staremo a vedere....
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.134418 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: