FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Che ne pensate delle fiction???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Che ne pensate delle fiction???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Che ne pensate delle fiction???
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 08-11-2003 12:56  
Volevo sapere il vostro giudizio in merito alle varie fiction tipo "Distretto di Polizia" o "Il bello delle donne"...

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 08-11-2003 15:05  
quote:
In data 2003-11-08 12:56, juliettina scrive:
Volevo sapere il vostro giudizio in merito alle varie fiction tipo "Distretto di Polizia" o "Il bello delle donne"...

A me non piacciono, sono troppo ripetitive e lente. Poi ti obbligano a restare in casa per non perdere la puntata. Io preferisco film o telefilm perchè ogni volta hanno una fine.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 08-11-2003 15:09  
mi fanno cagare
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 08-11-2003 15:23  
quote:
In data 2003-11-08 15:09, PiedeAmaro scrive:
mi fanno cagare

elegante e fine come sempre!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 08-11-2003 15:24  
quote:
In data 2003-11-08 15:23, aralis scrive:
quote:
mi fanno cagare

raffinato si dice.
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 08-11-2003 15:27  
quote:
In data 2003-11-08 15:24, PiedeAmaro scrive:
quote:
quote:
mi fanno cagare

raffinato si dice.

raffinato, elegante e fine

PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 08-11-2003 15:50  
quote:
In data 2003-11-08 15:27, aralis scrive:
quote:
In data 2003-11-08 15:24, PiedeAmaro scrive:
quote:
quote:
mi fanno cagare

raffinato si dice.

raffinato, elegante e fine

giusto....ora scusami,vado a finire la mia rosetta caviale e mortadella...

danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-11-2003 12:38  
siamo usciti fuori dal tema....
lo confesso...a me distretto di polizia piace!!!mi fanno ridere, mi mettono allegria!
è vero però, c'è la trappola del voler rimanere a casa..meno male che c'è il video registratore!!

ovviamente poi le cancello..mica le tengo!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 09-11-2003 16:42  
quote:
In data 2003-11-09 12:38, danysil scrive:
siamo usciti fuori dal tema....
lo confesso...a me distretto di polizia piace!!!mi fanno ridere, mi mettono allegria!
è vero però, c'è la trappola del voler rimanere a casa..meno male che c'è il video registratore!!

ovviamente poi le cancello..mica le tengo!!

meno male che le cancelli, altrimenti ti ci vuole una stanza solo per mettercele, con tutte le puntate che fanno.

minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 12-11-2003 13:51  
è MOLTO BELLO DISTRETTO DI POLIZIA, SPECIE LA PUNTATA DI IERI SERA, MOLTO COMMOVENTE.
MINA

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 14-11-2003 18:23  
io è da due anni che guardo il bello delle donne.ormai non mi posso perdere una puntata perchè mi sono appassionata.ammetto che non è una delle storie migliori e che alle volte può avere dei particolari un po'stupidi...
in ogni caso secondo me è diretto bene ed è abbastanza curato...provate a guardarlo!
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 14-11-2003 18:36  
nà mer.a

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 14-11-2003 18:41  
: :

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 15-11-2003 17:51  
Sit com americane UP
Fiction italiane DOWN

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 15-11-2003 18:34  
oh ma che c'è qualche produttore di mediaset che vuole spingere le sue fiction???

perche non parliamo anche delle fiction della RAI come "IL COMMISSARIO ROCCA"?

par candocio,gente,par condicio..

[ Questo messaggio è stato modificato da: BENAFFLECK il 15-11-2003 alle 18:34 ]

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007235 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd