FilmUP.com > Forum > CineINFO - I WARNER VILLAGE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I WARNER VILLAGE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore I WARNER VILLAGE
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 20-11-2003 10:35  
Ne stanno aprendo uno vicino a dove abito...che è?
Cioè so che è un multisala aperto 24 ore su 24..ma trasmette sono i film della Warner? Spero di no...e fanno anche delle rassegne?

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2003 10:47  
Quelli che ci sono a Roma di solito aprono nel primo pomeriggio fino a notte fonda e oltre al cinema propongono, librerie, bowling, ristoranti, fast food, pizzerie e sale giochi...
Di solito trasmettono solo film del circuito Warner...senza rassegne...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-11-2003 10:54  
A Firenze non trasmettono solo films della Warner è ovvio però che li privilegiano. Queste estate hanno fatto pure una rassegna di film impegnati. Il prezzo dei biglietti è quattro euro durante la settimana e sei il sabato e la domenica

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 20-11-2003 11:03  
Ma io so che queswto sarà a 7 sale..come fanno a riempirle solo con film della warner?

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 20-11-2003 11:48  
?

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-11-2003 12:31  
quote:
In data 2003-11-20 11:03, Matthew scrive:
Ma io so che queswto sarà a 7 sale..come fanno a riempirle solo con film della warner?

Infatti ti hanno detto che non fanno solo film Warner!

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 20-11-2003 12:35  
beh c'era un parere così contro uno contrastante..non ne avevo la certezza no?

kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Inviato: 20-11-2003 13:20  
No, il mio "di solito" come significato era simile a quello di Mikes, cioè privilegiano di gran lunga film warner, ma non trasmettono solo quelli...solo che a roma non ho mai visto rassegne particolari nei villaggi warner...o me le sono perse...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2003 13:32  
c'ho messo piede una volta sola. per vedere l'anteprima (a scrocco) di "The italian job".. puzza troppo di popcorn e fritti fritti.. ma hanno i vantaggi di essere ben congeniati per una visione di tutto rispetto... tuttavia, li evito come la peste.
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-11-2003 15:24  
Sono belli come cinema , poi ci sono tutti i Looney.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 20-11-2003 15:24  
quote:
In data 2003-11-20 11:03, Matthew scrive:

Pensa che da me su 16 sale c'erano 7 matrix revolutions.....

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 20-11-2003 15:51  
io per tutti quei film a cui tengo tanto vado sempre a vederli al Warner Village di Milano (cioè è in provincia di milano) e devo dire che è strepitoso
Vado sempre nella loro sala più grande (che ho sentito dire essere quella più grossa d'europa...) e ogni volta è uno spettacolo......è bellissima quella sala

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Inviato: 20-11-2003 21:38  
do raggione a kaladj

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 20-11-2003 23:30  
io abito a Santa Maria Nuova, ci sono 5 bar e 10 case!!!
Cosa è un warner willage!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 09:49  
non danno solo film della warner! qui a roma ce ne sono un paio, o forse tre, e per il mio metro e novanta sono quelli che ho trovato più comodi!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121552 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: