FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Troppo Belli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Troppo Belli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Troppo Belli
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 26-04-2005 11:57  
Quoto chi dice che sono belli,x carità,ma le loro peculiarità?Insomma,che sanno fare?A mio avviso assolutamente niente!In tv cosa fanno?Stanno seduti.Quando li invitano alle serate in discoteca?Niente,solo la loro presenza attira frotte e frotte di persone.Perchè?Perchè sono belli.Tutto qui.Ma a livello artistico che sanno fare?Un emerito c***o!Quindi non diciamo che il successo è meritato,o che li invidiamo!Se uno deve fare successo solo perchè è bello,dove andiamo a finire?Magari c'è chi il talento ce l'ha davvero e viene tagliato fuori,mentre gente come Costantino e soci guadagnano bene x non saper fare niente!!Io non lo ritengo giusto,e nemmeno è giusto che vengano idolatrati ma moltissime persone solo perchè belli:Io la vedo così

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
DawnToDusk

Reg.: 07 Dic 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 26-04-2005 15:37  
che un sacco di gente vada al cinema perchè c'è l'attore che gi piace (fisicamente) è assodato.secondo me dato che si parlava di brad pitt, lui è un bravo attore, ma che è un BELL'attore è anche vero e questo gli ha aperto la strada del successo di sicuro e, parliamoci chiaro..quante hanno visto troy(un film tremendo) perchè c'era lui?o per orlando bloom che per me è una capra sia come persona che come attore, eppure è idolatrato.quindi non meravigliatevi che un film attiri per la fisicità dei protagonisti piuttosto che per la bravura.so che non è una cosa molto giusta, ma è così.

Visualizza il profilo di DawnToDusk  Invia un messaggio privato a DawnToDusk    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 26-04-2005 16:40  
oh signore!!!!! 11 pag! ancora ne parlate!!!!!non c posso credere!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 26-04-2005 17:55  
quote:
In data 2005-04-26 11:57, Amistad scrive:
Quindi non diciamo che il successo è meritato,o che li invidiamo!

Ma poi scusate ma tutta sta bellezza in Costantino dove la vedete?

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 26-04-2005 20:18  
inutile accanirsi in infelici diatribe aventi ad oggetto la bellezza, vera o falsa, dei due protagonisti.ciò su cui bisogna discutere è qst: il cinema italiano è davvero così infimo da dover produrre cose del genere? io penso ke il cinema made in italy possa davvero riuscire ad avere successo nel mondo, vantiamo professionisti come benigni, veronesi, moretti ecc.. (possono piacere o no,ma hanno successo) e poi iniziamo a dare al cinema film che dovrebbero essere trasmessi sl x televisione in seconda serata. purtroppo, certi interessi nn vengono ponderati a fondo e si finisce con l'assumere scelte che vengono dall'alto e dalle quali nn possiamo sottarci se nn con l'astensione.

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 26-04-2005 20:59  
MA che azz de film po esse?ma dai........

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 26-04-2005 20:59  
MA che azz de film po esse?ma dai........

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 26-04-2005 21:24  
Allora partiamo dal principio che non sono 2 attori, per essere attore devi almeno aver fatto qualche anno di scuola o perlomeno un po di talento naturale.
Non hanno un cazzo da dire, perchè per avere qualcosa da dire devi pensare, e per pensare devi avere un cervello e loro non hanno un cervello.
Allora se fossero donne potresti pensare che l'abbiano mollata al produttore, ma sono 2 maschi.
ALLORA PERCHè HANNO FATTO UN FILM a che scopo hanno sprecato cellulosa per la pellicola? Sono due poveri inetti, incapaci, senza il minimo talento o capacità, ma visto che fanno impazzire 5 ragazzine stupide e le loro madri ancora più stupide, gli hanno lasciato recitare un film assolutamente senza senso in cui loro possono almeno dimostrare di saper articolare 3 frasi concatenate e un periodo ipotetico.
Ma dubito fortemente che ne siano in grado. Propongo che tutti gli attori di teatro semi-sconosciuti e sottopagati vadano da loro e li riempano di botte come mai nessuno ha fatto.

Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 26-04-2005 21:31  
quote:
In data 2005-04-26 21:24, Geppo1 scrive:
ALLORA PERCHè HANNO FATTO UN FILM a che scopo hanno sprecato cellulosa per la pellicola?

+

quote:
In data 2005-04-26 21:24, Geppo1 scrive:
visto che fanno impazzire 5 ragazzine stupide e le loro madri ancora più stupide,

=

....

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-04-2005 21:46  
ma qualcuno l'ha visto si o no?

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 26-04-2005 21:53  
quote:
In data 2005-04-26 21:46, Ladyanne scrive:

pensa...11 pagine di topic, e mi sa che non l'ha visto nessuno..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
DawnToDusk

Reg.: 07 Dic 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 27-04-2005 12:00  
quote:
In data 2005-04-26 20:18, klaus85 scrive:
io penso ke il cinema made in italy possa davvero riuscire ad avere successo nel mondo, vantiamo professionisti come benigni, veronesi, moretti ecc.. (possono piacere o no,ma hanno successo) ...

lo stesso ragionamento del possono piacere o no , ma hanno successo trovo sia applicabile anche a costantino e daniele

Visualizza il profilo di DawnToDusk  Invia un messaggio privato a DawnToDusk    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 27-04-2005 12:10  
parlavo sia a livello internazionale,sia a livello di critica,il successo dovuto dalle urla delle adolescenti in piena rivoluzione ormonale non lo considero nemmeno come tale...

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 27-04-2005 13:13  
quote:
In data 2005-04-26 21:53, lorelai scrive:
quote:
In data 2005-04-26 21:46, Ladyanne scrive:

pensa...11 pagine di topic, e mi sa che non l'ha visto nessuno..

X LORELAI

Ne ho visto metà ma mi è bastato....a parte questo non capisco, sei d'accordo o no con il mio giudizio?

Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-04-2005 13:20  
trovo ridicoli comunque i soliti commenti sul fatto che non hanno cervello ecc ecc

i fatti dimostrano il contrario (e non mi riferisco al valore del film)

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.117131 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.