FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Troppo Belli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Troppo Belli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Troppo Belli
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 27-04-2005 13:35  
parlatene bene parlatene male...basta che se ne parli!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 27-04-2005 13:37  
Oh cazzo sto topic a pag. 12, non ci posso credere!( e la colpa e' mia! )

[ Questo messaggio è stato modificato da: samara il 27-04-2005 alle 13:37 ]

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 27-04-2005 13:55  
quote:
In data 2005-04-27 13:37, samara scrive:
Oh cazzo sto topic a pag. 12, non ci posso credere!( e la colpa e' mia! )

[ Questo messaggio è stato modificato da: samara il 27-04-2005 alle 13:37 ]


Tranquilla.. è anche colpa nostra !!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 27-04-2005 17:01  
quote:
In data 2005-04-27 13:20, Tenenbaum scrive:
trovo ridicoli comunque i soliti commenti sul fatto che non hanno cervello ecc ecc

i fatti dimostrano il contrario (e non mi riferisco al valore del film)



se per fatti intendi la capacità di sfruttare un successo che li utilizza come uomini oggetto posso anche darti ragione!
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Fagia7

Reg.: 27 Apr 2005
Messaggi: 55
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 27-04-2005 17:48  
L'unico modo x levarseli dalle palle è non parlarne più. basta!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Fagia7  Invia un messaggio privato a Fagia7    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 27-04-2005 18:55  
Visto ieri sera.
Bellissimo!!!

Alessandra :

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-04-2005 19:07  
visto che i contenuti ci sono ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Anjelica

Reg.: 20 Lug 2004
Messaggi: 38
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-04-2005 21:48  
Allora... io alla fine questo film l'ho visto ... senza essere una grande fans di Costa e Daniele ma sicuramente senza pregiudizi o comunque tutto quell'accanimento che leggo qui.

Io credo che NESSUNO abbia detto che Troppo Belli è un cult movie o che quei due ragazzi sono attori da Oscar .

Tuttavia , seguito a non comprendere tutto l'accanimento, tutto questo odio ... questo film non è peggiore di altre schifezze che sono andata a vedere e che si presentavano come grandi film...

Basta con le CRITICHE GRATUITE!!!

  Visualizza il profilo di Anjelica  Invia un messaggio privato a Anjelica    Rispondi riportando il messaggio originario
Anjelica

Reg.: 20 Lug 2004
Messaggi: 38
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-04-2005 21:51  
quote:
In data 2005-04-27 17:48, Fagia7 scrive:
L'unico modo x levarseli dalle palle è non parlarne più. basta!!!!!!!!!!!



Finalmente qualcuno che non fa il supercritico opinionista che visiona solo superpellicole e che esprime un giudizio sincero
_________________
E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.

  Visualizza il profilo di Anjelica  Invia un messaggio privato a Anjelica    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-04-2005 22:51  
quote:
In data 2005-04-27 21:48, Anjelica scrive:
Allora... io alla fine questo film l'ho visto ... senza essere una grande fans di Costa e Daniele ma sicuramente senza pregiudizi o comunque tutto quell'accanimento che leggo qui.

Io credo che NESSUNO abbia detto che Troppo Belli è un cult movie o che quei due ragazzi sono attori da Oscar .

Tuttavia , seguito a non comprendere tutto l'accanimento, tutto questo odio ... questo film non è peggiore di altre schifezze che sono andata a vedere e che si presentavano come grandi film...

Basta con le CRITICHE GRATUITE!!!


hai perfettamente ragione
sono critiche da complessati
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Helder

Reg.: 27 Apr 2005
Messaggi: 1
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 28-04-2005 01:55  
infatti è peggio vedere un film che viene definito un colossal o cmq un film che diventerà un cult e che invece poi non lo è piuttosto che un film come "Troppo Belli" che altro non è che una semplice storia di due ragazzi come chiunque, perlomeno è sincero

  Visualizza il profilo di Helder  Invia un messaggio privato a Helder    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 28-04-2005 13:34  
come tutto rispetto x le persone che sbavano sul divano metre guardano quei 2..
a me fanno schifo, io costantino e quell'altro li ho visti x la prima volta sulla locandina...
farei anche a meno di guardarla, se solo non passassi tutti i giorni della mia vita 10/12 voltre sulla stada dove abito e ce questo cartellone vomitevole con loro due..
tra laltro si vede tale e quale che hanno un rossetto rosa
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Anjelica

Reg.: 20 Lug 2004
Messaggi: 38
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-04-2005 15:14  
quote:

hai perfettamente ragione
sono critiche da complessati



Esattamente quello che volevo dire...
Mi pare che tutta questa critica sia un po' di frustrazione repressa...

  Visualizza il profilo di Anjelica  Invia un messaggio privato a Anjelica    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-04-2005 15:16  
quote:
In data 2005-04-27 13:35, samara scrive:
parlatene bene parlatene male...basta che se ne parli!

Chiudete questo topic e bannate DawnToDusk!! :

_________________
Amiamo la franchezza di quelli che ci amano. La franchezza degli altri la chiamiamo insolenza - André Maurois
Per essere felici bisognerebbe vivere.Ma vivere è la cosa più rara al mondo.Molta gente esiste:ecco tutto - Oscar Wilde

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 28-04-2005 alle 15:17 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Anjelica

Reg.: 20 Lug 2004
Messaggi: 38
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-04-2005 15:17  
quote:
In data 2005-04-28 01:55, Helder scrive:
infatti è peggio vedere un film che viene definito un colossal o cmq un film che diventerà un cult e che invece poi non lo è piuttosto che un film come "Troppo Belli" che altro non è che una semplice storia di due ragazzi come chiunque, perlomeno è sincero



Hai ragionissima Helder...
Almeno troppo Belli è palesemente un film che non si presenta come collosal e non lo vuole essere... così sai chi e cosa vai a vedere , io detesto questo continuo giudicare a priori... Costantino e Daniele non sono veri attori, e allora?
Non ditemi che tutti i film che circolano hanno dei grandi attori nel cast...
_________________
E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.

  Visualizza il profilo di Anjelica  Invia un messaggio privato a Anjelica    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.129347 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: