FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ci sono 3 saghe da finire!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ci sono 3 saghe da finire!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ci sono 3 saghe da finire!!!
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-10-2003 00:01  
Lucas HA intenzione di fare il 7, l8 e il 9
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 12-10-2003 00:12  
Buon per lui, si vede che è pieno di idee
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-10-2003 11:11  
quote:
In data 2003-10-12 00:12, Endyamon scrive:
Buon per lui, si vede che è pieno di idee

è più probabile che ormai sia solo pieno di avidità... forse trent'anni fa...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ndslite

Reg.: 15 Giu 2003
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 12-10-2003 13:55  
quote:
In data 2003-10-11 19:39, badlands scrive:
guerre stellari col tempo ha rovinato quel che all'inizio era qualcosa di geniale,ora è solo clichè.il signore degli anelli si lascia di certo vedere,ma è giusto un discreto prodotto.matrix è una presa per il culo,specie se non si ama la fantascienza.più grandi saghe? mai sentito parlare del padrino? e lo steso ritrono al futuro lo preferisco agli altri tre.su rashomom,certo,film bellissimo,immagino,ma pensi lilya che in quegli anni non si producessero porcate? basta vedere gli annali dei premi e degli incassi per vedere che la diferenza con l'oggi non è così enorme.magari fra 30 anni penseranno di oggi
"accidenti che capolavoro la sottile linea rossa,altro che le idiozie che si producon oggi!",ma dicendo questo dimenticherebbero che gli stessi anni della sottile linea han generato anche austin powers.solo il tempo da ragione ai veri capolavori.giustamente.
ciao!

Il fatto delle più gradi è un fatto di gusto soggettivo... io posso dire che anche io sono impazzito per Ritorno al futuro... Ciò nn toglie che Il Padrino sia un film bellissimo... ma è un genere completamente diverso... Per quanto concerne i miei prossimi appuntamenti al cinema ho citato i stessi tre titoli del topic... Per fortuna c'è chi la pensa come me! Io li considero capolavori... amo questo genere di film e continuerò a vederli. A chi nn piaciono nn obbligo certo di andarli a vedere. Ok critica accettata, ma nn cambio idea... CAPOLAVORI! almeno per me, e credo di nn essere l'unico! Lasciamo perdere tutte le critiche a partire sul perchè Star Wars è partito dal 4 episopdio e via discorrendo, il secondo episodio di Matrix per me nn lo hanno compreso tutti e il Sig. degli Anelli ha tutte le premesse per un buon finale...

ah! Volevo segnalare L'uomo con l'uccello più grande al mondo! è da vedere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ndslite il 12-10-2003 alle 14:47 ]

Visualizza il profilo di ndslite  Invia un messaggio privato a ndslite  Vai al sito web di ndslite    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2003 21:06  
Indiana Jones anche
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 12-10-2003 21:20  
capolavori è una parola grossa,il signore degli anelli è stato una delusione totale non tanto il primo(che mi è anche piaciuto)quanto il secondo....
star wars l'ho sempre adorato...anche gli ultimi(primi..ehehe)due epidosi,magari ho qualche problema ,matrix vorrei stendere un velo pietoso sull'abissale differenza tra il primo e il secondo....ne potevamo fare a meno....e i soldi del terzo non so proprio se li andrò a spendere,differentemente per il signore degli anelli perchè voglio vedere fino a dove sono capaci di rovinare una saga letteraria culto per molte generazioni...

per quanto riguarda il discorso dei generi,non credo che nessuno dei tre sia fantascienza(forse solo matrix a modo suo)....fantasy più probabilmente....
saghe veramente incredibili di fantascienza sono gli alien il pianeta delle scimmie e seguiti,anche terminator direi,salvando il terzo come un filmetto divertente

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 12-10-2003 alle 21:22 ]

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 12-10-2003 22:51  
io credo ke il termine CAPOLAVORO sia un termine soggettivo, xkè secondo me nn esiste un film ke piace a tutti!!! e xciò nn credo ke c sia un film ke x tutti sia un capolavoro!!!
MATRIX x molta gente è un capolavoro, x me è un film ruffiano, nel senso ke ha coperto cn immagini ed effetti speciali spettacolari una sceneggiatura scadente e x niente innovativa.
cmq se a qlc è piaciuto e lo considera un capolavoro sn contento x lui. xkè x me un capolavoro assoluto nn esiste!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 12-10-2003 alle 22:57 ]

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
ndslite

Reg.: 15 Giu 2003
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 13-10-2003 11:24  
quote:
In data 2003-10-12 22:51, Onlypippo scrive:
[...] xkè x me un capolavoro assoluto nn esiste!

Ok fantasy-fantascientifico... Però devi concordare con me che Matrix è stata una rivoluzione del cinema... dopo la sua realizzazione nn esiste un film in cui nn si facciano triple capriole mortali e camminatine spassose sui muri, perfino in shrek viene ripreso

Visualizza il profilo di ndslite  Invia un messaggio privato a ndslite  Vai al sito web di ndslite    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-10-2003 11:32  
quote:

Balle!

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2003 12:04  
Il Signore degli anelli lo andrò a vedere perchè ho visto i primi due...anche se m'è sembrato in calando sono oramai curioso di sapere come va a finire...
Di Star wars ho apprezzato i primi episodi...ma tutti questi episodi se li potevano risparmiare...non vedrò quello nuovo.
Di Matrix m'ha fatto schifo da subito e perciò...euro in saccoccia.

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 13-10-2003 12:10  
quote:
In data 2003-10-13 11:24, ndslite scrive:
quote:
In data 2003-10-12 22:51, Onlypippo scrive:
[...] xkè x me un capolavoro assoluto nn esiste!

Ok fantasy-fantascientifico... Però devi concordare con me che Matrix è stata una rivoluzione del cinema... dopo la sua realizzazione nn esiste un film in cui nn si facciano triple capriole mortali e camminatine spassose sui muri, perfino in shrek viene ripreso

su qst c'hai ragione al 100%. MATRIX ha cambiato il modo d concepire i film, con i suoi effetti speciali ke nessun'altro aveva e immaginava!! ed è anke vero ke ormai è stracopiato da quasi tt i film d'azione!!!
ma questo x me è anke il suo peggior difetto.. nel senso ke molta gente lo considera un capolavoro solo x qst scene ultra-spettacolari ed innovative. (nn m stavo riferendo a te naturalmente)
xkè la trama è alquanto piatta e anzi se devo dirla tutta io l'ho trovata molto simile a quella d DARK CITY.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 13-10-2003 alle 12:11 ]

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2003 12:13  
quote:
In data 2003-10-11 13:38, Superzebe scrive:
il termine capolavoro si sposa male coi tre titoli che hai citato.

Concordo.
dei tre probabilmente andrò a vedere solo il "signore degli anelli" giusto perchè le favole non i dispiacciono...
per quanto riguarda Star Wars mi sono fermata alla prima trilogia, di Matrix il primo era passabile, il secondo insopportabile, quindi direi che il terzo me lo risparmio!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 13-10-2003 12:25  
quote:
In data 2003-10-12 00:01, Superzebe scrive:

farebbe meglio a farci un telefim allora, lo si apprezzerebbe di più!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 13-10-2003 13:24  
quote:
In data 2003-10-13 12:13, missGordon scrive:
di Matrix il primo era passabile, il secondo insopportabile, quindi direi che il terzo me lo risparmio!

Mah... non sono convinto che il principio di induzione matematica possa valere anche in campo cinematografico
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-10-2003 13:34  
quote:
In data 2003-10-13 13:24, Endyamon scrive:

Mah... non sono convinto che il principio di induzione matematica possa valere anche in campo cinematografico

Concordo tra l'altro sono curioso di vedere come i fratelli Wachowski risolveranno i problemi che ci hanno lasciato nel secondo episodio.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007357 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd