FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Tra queste chi è la + brava?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Tra queste chi è la + brava?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Tra queste chi è la + brava?
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 03-05-2007 14:49  
quote:
In data 2007-05-03 14:18, eltonjohn scrive:
Charlize Theron,senza dubbio,nel film Monster da bella castagnona qual'è si lasciata volutamente imbruttire oltre ogni limite,dando un'interpretazione stupenda.Questo è amore per la recitazione,credete che le divette nostrane ingrasserebbero anche solo di un chilo per una parte impegnativa?

Propongo un applauso a eltonjohn....... Charlize Theron è una grande attrice, anche se comunque Penelope Cruz si fa imbruttire spesso e volentieri! Di Charlize ricordo anche molto bene la pubblicità di Dior!!!!!

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Da: CT (CT)
Inviato: 03-05-2007 19:35  
Direi Penelope Cruz. Al secondo posto Charlize Theron, poi Cameron Diaz (che tuttosommato le potenzialità per recitare bene ce le ha, però ormai credo le convenga proseguire per la strada dei teen movie) ed infine, ma davvero molto molto indietro, Gwyneth Paltrow e Mena Suvari.

Come bellezza sicuramente Charlize Theron.

Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
Laodamia

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-05-2007 17:17  
Tra queste Penelope Cruz, anche se non mi fa impazzire.

Visualizza il profilo di Laodamia  Invia un messaggio privato a Laodamia    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 10-05-2007 18:18  
Charlize Theron

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-05-2007 00:37  
non mi piace nessuna di quelle

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
BrodyD

Reg.: 11 Mag 2007
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-05-2007 18:14  
1Penelope cruz

la migliore secondo me (fra queste)..bravissima in Volver, tutto su mia madre..

2Mena Suvari

non mi piace molto, in american beauty non è male..

3Cameron Diaz

simpatica..

4Gwyneth Paltrow

mmm..insomma, a volte è bravina, ma in generale mi sta più o meno indifferente

5Charlize Theron

non mi fa impazzire, non male cmq

Visualizza il profilo di BrodyD  Invia un messaggio privato a BrodyD    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-05-2007 18:41  
Francamente non riesco a trovare la nuova Eleonora Duse in nessuna delle cinque citate...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Gattaca

Reg.: 25 Mag 2007
Da: salerno (SA)
Inviato: 25-05-2007 22:01  
tra queste senza ombra di dubbio la paltrow

Visualizza il profilo di Gattaca  Invia un messaggio privato a Gattaca    Rispondi riportando il messaggio originario
Sinise86

Reg.: 02 Lug 2007
Da: PALERMO (PA)
Inviato: 03-07-2007 16:00  
1 PENELOPE CRUZ
2 CAMERON DIAZ
3 CHARLIZ THERON

Visualizza il profilo di Sinise86  Invia un messaggio privato a Sinise86    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 19-07-2007 18:51  
- Charlize Theron;
- Penelope Cruz.

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
benny215

Reg.: 29 Gen 2006
Da: VIGEVANO (PV)
Inviato: 03-08-2007 16:23  
senza ombra di dubbio Charlize Theron.. bellissima e soprattutto con un talento straordinario

Visualizza il profilo di benny215  Invia un messaggio privato a benny215    Rispondi riportando il messaggio originario
jacky86

Reg.: 12 Ago 2007
Da: lentate sul seveso (MI)
Inviato: 15-08-2007 16:33  
sono tutte brave ma se devo scegliere la più brava è penelope cruz, mi è piacciuta molto la sua interpretazione in "NON TI MUOVERE"........
Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi....

Visualizza il profilo di jacky86  Invia un messaggio privato a jacky86    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 15-08-2007 17:15  
Charlie Theron
Senza ombra di dubbio...

Si è fatta molto molto ben notare, ed è migliorata moltissimimo...

Prometteva bene gia dal film l'avvocato del diavolo...ora è una vera bomba...

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 23-02-2008 13:19  
Charlize Theron brava e supenda!!!!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Da: Vignate (MI)
Inviato: 23-02-2008 14:05  
Tra queste cinque attrici, quella che preferisco è Penelope Cruz.

Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.126227 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd