FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - I migliori film d'azione.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > I migliori film d'azione.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore I migliori film d'azione.
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 14-02-2003 23:13  
quote:
In data 2002-02-02 11:50, Clarice scrive:
quote:
In data 2002-02-01 21:21, MissRigth scrive:
Heat La sfida nn ci sono dubbi, ma anche Die Hard o la saga di Indiana Jones nn sono male!

D'accordissimo cone te!

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 15-02-2003 00:01  
INDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-02-2003 19:21  
Indiana Jones.
All'inseguimento della pietra verde.
Die Hard.
Speed.
Matrix.
The game(se si puo definire un action movie all'interno di un drammatico grottesco inquietante film Fincheriano .
Il Caso Sigfrid
Fuga Per la vittoria
La grande Fuga.
e tanti altri.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Meggie

Reg.: 17 Feb 2003
Da: Estero (es)
Inviato: 17-02-2003 22:22  
Vi siete dimenticati di un cult
Point Breck

Visualizza il profilo di Meggie  Invia un messaggio privato a Meggie    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 18-02-2003 15:05  
quote:
In data 2003-02-17 22:22, Meggie scrive:
Vi siete dimenticati di un cult
Point Breck

Giusto!!!
Point Break è veramente appassionate come actio movie...e poi Keanu era stupendo!!!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-02-2003 18:19  
Mi tocca dire face off perchè sennò mio marito mi uccide perchè sapete è qui presente ma personalmente tutto indiana jones

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-02-2003 18:47  
Direi INDIANA JONES e FACE-OFF!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 18-02-2003 19:12  
Cmq Indy x me è più di genere: Adventure che Action

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 18-02-2003 19:12  
Come ho fatto a non citare Point Break e 48 ore.?
Sto invecchiando, avevo dimenticato 2022 i sopravvissuti. Vecchio film che mi porterò dentro per sempre.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 20-02-2003 22:33  
Due film su tutti:
-Predator
-Aliens:scontro finale

Quest'ultimo poi ha inspirato un numero sconfinato di videogiochi.....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-02-2003 09:09  
"Predator" era davvero mitico!!! Anche i vari Aliens, sebbene io preferisca catalogarli come fantascienza, più che come azione. Pure il primo "Rambo" non era malaccio e aggiungerei anche "Arma letale" (I primi due, il terzo era patetico) così come "Beverli Hills Cop" (anche in questo caso solo i primi due, anche in questo caso il terzo era patetico).

Comunque, per me, il film d'azione per eccellenza rimane sempre e solo "I GUERRIERI DELLA NOTTE".

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-02-2003 14:40  
quote:
In data 2003-02-21 09:09, Deeproad scrive:

Comunque, per me, il film d'azione per eccellenza rimane sempre e solo "I GUERRIERI DELLA NOTTE".

Il migliore.

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-02-2003 15:23  
quote:
In data 2003-02-18 18:19, MRSSTEELE scrive:
Mi tocca dire face off perchè sennò mio marito mi uccide perchè sapete è qui presente ma personalmente tutto indiana jones

Face Off, Juve.... Moreno è un grande

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 21-02-2003 21:26  
quote:
In data 2002-02-03 17:53, Desideria scrive:
Non è il mio genere preferito però devo dire che "Nemico Pubblico" con Will Smith non era male...

Infatti Tony Scott ormai insieme a Jhon Woo dirige ottimi film, vedi SPY GAME!

skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 22-02-2003 17:16  
nn e decisamente il mio genere d film preferito,xò direi Heat la sfida,Face off e Matrix

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007421 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.