FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Cari giurati, giurate di dire la verità...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Cari giurati, giurate di dire la verità...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Cari giurati, giurate di dire la verità...
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 07-04-2004 19:17  
SI ho visto Buongiorno notte
NO non ho votato per Herlitzka

SI ho visto Caterina va in città
SI ho votato per Castellitto

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 07-04-2004 20:22  
NO non ho visto buongiorno notte e non l'ho vitato
SI ho visto Caterina va in città e non l'ho votato
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 07-04-2004 22:38  
si ho bisto Buongiorno notte e ho votato ovviamente herlitzka (il migliore detto fra noi,tra i nn protagonisti)
si ho visto Caterina, ma nn mi ricordo se ho votato x castellitto.+ si che no.
insignificante.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2004 22:54  
quote:
In data 2004-04-07 22:38, mariano scrive:
si ho bisto Buongiorno notte e ho votato ovviamente herlitzka (il migliore detto fra noi,tra i nn protagonisti)


Io sui non protagonsiti sono sicuro delle mie nomiantions che hanno escluso Herlitzka.
DelToro, Robbins, Pepper,Girard e hoffman sono stati a mio avviso migliori.Soprattutto i primi 4.Deltoro poi è stato secondo me il migliore anche se lo si considerasse protagonista.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 07-04-2004 23:55  
tanto per aggiornarvi, il signor Herlitzka ha vinto il nastro d'argento come attore "Protagonista" ex-aequo col cast de la meglio gioventù.

e già forse invece che anticiparlo l'ioma bisogna posticiparlo ai nastri e ai david perchè almeno, visto che vi fate così tanto influenzare dagli oscar, magari subivate qualche influeza anche dai premi italiani

_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer... 7si 8 no

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 08-04-2004 alle 00:02 ]

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 15-04-2004 00:26  
Herlitzka ha vinto anche il David...
ah giurati IOMA che figura...
per approfondimenti..
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=25928&forum=34&6
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 16-04-2004 00:10  
che figura cacina...

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 16-04-2004 18:43  
2 parole:Ken Watanabe

che vergogna

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 21-04-2004 18:04  
SI ho visto Buongiorno notte
NO non ho votato per Herlitzka

SI ho visto Caterina va in città
NO non ho votato per Castellitto

_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 21-04-2004 18:10  
sono daccordo con gb. chi non ha votato Herlitzka ha fatto davvero un grosso errore.

peccato che non abbiate saputo riconoscere la sua straordinaria interpretazione premiata ai David, ai Nastri nominata ai premi di monferrato e anche su gransito.com

vabbè ripariamo almeno premiando la stratosferica Margherita Buy e il sublime Penn di 21 grammi.

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 21-04-2004 20:58  
quote:
In data 2004-04-21 18:10, Leonardo scrive:
sono daccordo con gb. chi non ha votato Herlitzka ha fatto davvero un grosso errore.

peccato che non abbiate saputo riconoscere la sua straordinaria interpretazione premiata ai David, ai Nastri nominata ai premi di monferrato e anche su gransito.com

vabbè ripariamo almeno premiando la stratosferica Margherita Buy e il sublime Penn di 21 grammi.



i don't comment sir. è inutile parlare di oggettività in quanto è un utopia. Blah
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 21-04-2004 21:18  
però parlare di soggettività come fai tu è una sciocchezza

ed è un troppo banale e ipocrita paravento con cui coprire gli INEVITABILI errori di valutazione in cui OGNUNO di noi può cadere



[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 21-04-2004 alle 21:21 ]

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 21-04-2004 21:47  
quote:
In data 2004-04-21 21:18, gbgbgb scrive:
però parlare di soggettività come fai tu è una sciocchezza

ed è un troppo banale e ipocrita paravento con cui coprire gli INEVITABILI errori di valutazione in cui OGNUNO di noi può cadere



[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 21-04-2004 alle 21:21 ]



Ok. allora sparo anch'io paroloni sull'oggettività.
Herlitzka non è ASSOLUTAMENTE all'altezza della performance intensa a 360° di Del Toro e Tim Robbins.
Il personaggio non rimane impresso nella mente come il scespiriano Ian McKellen, o l'emotività trasmessa da Sean Astin.
Per non parlare di Seymour Hoffman, semplicemente perfetto. Chiaramente tutto questo è un dato OGGETTIVO!!! leggete le recensioni ed i premi vinti in giro (a meno che recensioni e premi non siano tutte bufolate, pero per me rimangono l'ultimo segno di una possibile oggettività, dato che oltre si va al soggettivo)
Quindi per favore piantatela di parlare di oggettività, che è una parola fantasma.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 21-04-2004 21:51  
quote:
In data 2004-04-21 21:47, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-04-21 21:18, gbgbgb scrive:
però parlare di soggettività come fai tu è una sciocchezza

ed è un troppo banale e ipocrita paravento con cui coprire gli INEVITABILI errori di valutazione in cui OGNUNO di noi può cadere



[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 21-04-2004 alle 21:21 ]



Ok. allora sparo anch'io paroloni sull'oggettività.
Herlitzka non è ASSOLUTAMENTE all'altezza della performance intensa a 360° di Del Toro e Tim Robbins.
Il personaggio non rimane impresso nella mente come il scespiriano Ian McKellen, o l'emotività trasmessa da Sean Astin.
Per non parlare di Seymour Hoffman, semplicemente perfetto. Chiaramente tutto questo è un dato OGGETTIVO!!! leggete le recensioni ed i premi vinti in giro (a meno che recensioni e premi non siano tutte bufolate, pero per me rimangono l'ultimo segno di una possibile oggettività, dato che oltre si va al soggettivo)
Quindi per favore piantatela di parlare di oggettività, che è una parola fantasma.




Quanto siamo? 100 a zero per me? Perchè poi se fosse così tanto OGGETTIVO come dici tu, non avrebbe nemmeno senso fare gli IOMA, dato che i Migliori sarebbero riconosciuti già come tale, appunto per loro grandezza oggettiva. Ma come torno a ripetere ancora una volta, l'oggettività è un utopia, ed è per questo che esistono gli IOMA e le altre varie premiazioni, per dare una voce al nostro parere "oggettivo" (che poi è stra soggettivo"
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 21-04-2004 22:25  
caro Nancy non ti arrabbiare.
secondo me ti scaldi tanto perchè non avendo votato Herlitzka ti senti additato.

ma non devi prenderla così.

certo se ho capito bene tu hai votato i 5 da te citati.
beh, robbins e Hoffman e Del Toro possono anche starci ma Sean Astin e Ian McKellen???

certo i gusti sono soggettivi e vanno rispettatissimi. però, Nancy, certe cose vanno anche imparate e i gusti cinematografici affinati.

Ci sono tante persone che trovano noioso "Quarto potere". beh, i loro gusti vanno rispettati no? pero non mi vorrai dire che quel film è OGGETTIVAMENTE un capolavoro?!

quanto agli attori citati posso dirti che Herlitzka ha avuto recensioni strepitose e ha vinto i premi più importanti del paese in cui il suo film è stato visto.

quanto a Astin (nel film più premiato e visto del mondo e unico spinto dalla Newline) ha vinto un paio di miseri Seattle e Las Vegas e qualche sparuta nomination di nessuna importanza

il povero P.S.Hoffmann è stato totalmente ignorato da qualsiasi premio sulla faccia della terra

Ian McKellen (x il ritorno del re) solo un paio di Nomination in Inghilterra

quidni in base al tuo discorso Herlitzka meritava comunque di superarli.

Ma comunque io non dico che non bisogna votare secondo i propri gusti fregandosene dei premi ...

...saprai bene che il mio vincitore è proprio l'assolutamente ignorato Hoffmann!!! (il mio preferito dopo Herlitzka e Castellitto)
ma anche io posso fare errori.

io sarei forse capace di votare Michelle Pfeiffer ogni anno per qualcunque film perchè le emozioni che mi da lei sono imparagonabili ciò non toglie che sia OGGETTIVAMENTE la più brava ogni anno.
e non sono così stupido da non riconoscerlo.

i gusti son gusti ma proprio per questo certi errori li facciamo tutti.

comunque non ne parlo più perchè ti vedo troppo suscettibile sull'argomento

però non mi puoi dire che A qualcuno piace caldo o quarto potere o psyco siano di capolavori assoluti

OGGETTIVAMENTE!!!

a discapito delle persone a cui non possono piacere affatto

se no non capisci davvero una mazza di cinema!

_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 21-04-2004 alle 22:27 ]

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.132232 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: