FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - è morta anna nicole smith
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > è morta anna nicole smith   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore è morta anna nicole smith
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-02-2007 09:53  
l'ex coniglietta di playboy con qualche apparizione in ambito cinematografico, trovata defunta in una camera d'albergo a 39 anni. oggi l'autopsia.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-02-2007 10:37  

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 09-02-2007 11:55  
La ricordo...aveva recitato ne Una pallottola spuntata 33 e 1/3 ed era famosa per aver sposato un miliardario ultranovantenne.
Morire a soli 39 anni..

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-02-2007 12:01  
quote:
In data 2007-02-09 11:55, quentin84 scrive:
La ricordo...aveva recitato ne Una pallottola spuntata 33 e 1/3 ed era famosa per aver sposato un miliardario ultranovantenne.

che peraltro era morto poco dopo il matrimonio, secondo la leggenda ucciso col sesso da Anna Nicole...
gran personaggio, però che diamine, utimamente sono morte Claude Jade di Non drammatizziamo ecc. e la trapezista del Cielo sopra Berlino, e apriamo un topic su Anna Nicole Smith?
Scherzo, che ingrato che sono, addio Anna Nicole...
tra l'altro da non molto era anche morto suo figlio ventenne.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 09-02-2007 alle 12:14 ]

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-02-2007 12:10  
Sì, del figlio sapevo anche io... era morto per andare a trovare lei, a settembre, dopo che lei ha partorito una bambina... particolarmente sfortunata, direi. E ora povera bimba, a pochi mesi già senza mamma.
L'unica cosa che si può pensare è che essere dimagrita così tanto può averle indebolito il cuore, e tutto il resto può essere venuto dopo, come conseguenza magari di una vita non proprio attenta alla salute. O, come il figlio, un collasso, boh.

In effetti spiace quando muoiono persone così giovani...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-02-2007 12:11  
quote:
Morire a soli 39 anni..

gia.

Mitica la scena dell'ombra proiettata sul muro..che rivelava la "sorpresa" nascosto sotto il suo vestito

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 09-02-2007 13:25  
quote:
In data 2007-02-09 12:11, pensolo scrive:
quote:
Morire a soli 39 anni..

gia.

Mitica la scena dell'ombra proiettata sul muro..che rivelava la "sorpresa" nascosto sotto il suo vestito

Citazione da La moglie del soldato.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-02-2007 14:04  
Io indagherei sugli eredi naturali del vecchio marito milionario...non per dire!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 09-02-2007 14:11  
quote:
In data 2007-02-09 12:10, denisuccia scrive:
Sì, del figlio sapevo anche io... era morto per andare a trovare lei, a settembre, dopo che lei ha partorito una bambina... particolarmente sfortunata, direi. E ora povera bimba, a pochi mesi già senza mamma.
L'unica cosa che si può pensare è che essere dimagrita così tanto può averle indebolito il cuore, e tutto il resto può essere venuto dopo, come conseguenza magari di una vita non proprio attenta alla salute. O, come il figlio, un collasso, boh.

In effetti spiace quando muoiono persone così giovani...

Anch'io ho sentito parlare di questo fattore...Se non sbaglio, prendeva delle pillole per dimagrire.
Non è che la conoscessi molto come personaggio famoso, però mi dispiace Non ha avuto una bella vita.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 10-02-2007 23:10  
E dei bastardi che l'hanno ripresa morente non ne parliamo ?

Da aspettarsi,per carità,ma atroce e vomitevole.

PS: non ho controllato la veridicità della notizia... se è falsa smentitemi pure...

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-02-2007 09:30  
quote:
In data 2007-02-09 14:04, eltonjohn scrive:
Io indagherei sugli eredi naturali del vecchio marito milionario...non per dire!

non credo centrino poi molto. In effetti ora l'eredità del miliardario andrà al neonato. E mi pare si siano fatti avanti già 3 padri per prendersi cura del piccolo delizioso patrimonio.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-02-2007 11:56  
Ebbè, un miliardo di dollari... mi pare strano che si siano presentati solo 3 potenziali padri.
Cmq sì Velvet, l'hanno ripresa sulla barella, fuori dall'ambulanza che la stava prelevando per portarla in ospedale. E non si sono fatti grandi problemi a farlo vedere più di una volta.
Tra l'altro inizialmente si parlava di droghe, che non sono state riscontrate dall'autopsia.
Però ieri su E! hanno fatto rivedere uno speciale sulla sua vita realizzato precedentemente la morte e si è parlato di un suo problema di emicrania che le portava collassi sin dall'adolescenza.
Penso che il periodo non proprio felice abbia aiutato l'emicrania e tutto ciò che ne consegue.
Magari con aggiunta di antidepressivi per la morte del figlio e le solite pillole per dimagrire.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 11-02-2007 12:04  
Il suo mito è sempre stato Marilyn Monroe e il destino le ha riservato una morte simile......
Che triste!

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-02-2007 12:17  
come ha detto un mio amico.. son morte le tette con la donna dietro.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 11-02-2007 14:40  
quote:
In data 2007-02-11 12:17, nboidesign scrive:
come ha detto un mio amico.. son morte le tette con la donna dietro.

Che affermazione!!!!!!!
Si parla sempre di una donna appena deceduta!

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128695 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: