FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - neri parenti,boldi e de sica sempre più in giù!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > neri parenti,boldi e de sica sempre più in giù!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore neri parenti,boldi e de sica sempre più in giù!!!
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 19-12-2003 18:05  
quote:
In data 2003-12-19 15:59, piccolotta scrive:
quote:
In data 2003-12-19 15:14, Xadhoom scrive:
Cmq io resto dell' idea che la gente che vede quei film. è una massa di ignoranti!
Cmq Scemo più Scemo, almeno ha una trama più coplessa dei film di Boldi e De sica, che ripetono sempre le stesse battute.
Li mortacci tua e di tu nonno!
Ma va a morì ammazzato!
Questa è la comicità, per me è più piacevole andare a vedere un film del trio A, G & G, che almeno riescono a farci ridere innovandosi!

sono completamente d'accordo!

Ci credo!
Cmq Carrey sicuramente recita meglio in Scemo piu scemo, che Boldi in Natale in India!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 20-12-2003 19:56  
penso che ormai ci dobbiamo abituare a subire ogni anno in questo periodo il "film" di Natale della cordata boldi,parenti,de sica che anche se rovinano il cinema fanno "ridere" la gente che li va a vedere (o alemeno la gente che conosco e che l'ha visto mi ha detto che ha riso) comunque la cosa migliore da fare è ignorarli. purtroppo non abbiamo la possibilità di chiudere le sale che proiettano questi filmacci...

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 20-12-2003 21:41  
Prima di venire quì li ho visti in TV!!! Ho spento

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2003 02:18  
quote:
In data 2003-12-19 16:49, fassbinder scrive:
quote:
In data 2003-12-19 15:14, Xadhoom scrive:
Cmq io resto dell' idea che la gente che vede quei film. è una massa di ignoranti!

Può anche darsi. Però cerca di capire: sentirsi fare la predica su Neri Parenti da gente che si diverte nel vedere un ragazzo che tira giù le mutande e mette il membro in una torta francamente risulta inquietante.

Secondo me in questo Forum c'è gente che ha problemi ben più seri...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 22-12-2003 19:29  
ma vanno per le strade armati di mitra boldi e de sica? ma cazzo vivi e lascia vivere! uno non può spendere una volta all' anno 7 euro per una stupidaggine giusto per rilassarsi che per questo deve sentirsi dare del coglione . è ovvio che se cerchi cinema di qualità non vai a vedere i vari natali. ma se non ci vai che cazzo ti impicci? non vedo perchè rompere le palle e sentirsi intellettualmente superiore di chi ci va e ride alle smorfie di boldi.
chiudere le sale che danno questi film ?sono i soliti discorsi del cazzo di chi propone di vietare il doppiaggio perchè così più gente vada a vedere nostro signore del luogo comune muccino e co.sorpresa sorpresa:siamo in italia , un posto dove la maggioranza ha sempre ragione

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 22-12-2003 19:57  
io dico solo che è triste sapere che il film che l'anno scorso ha fato piu' incassi era il film di di boldi....

questo secondo me mostra la bassa cultura generale degli italiani!

mediamente a vedere quel film ci vanno persone che hanno una bassa cultura...HO DETTO DI SOLITO!

[ Questo messaggio è stato modificato da: BENAFFLECK il 22-12-2003 alle 20:31 ]

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 23-12-2003 15:49  
quote:
In data 2003-12-22 19:57, BENAFFLECK scrive:
io dico solo che è triste sapere che il film che l'anno scorso ha fato piu' incassi era il film di di boldi....

questo secondo me mostra la bassa cultura generale degli italiani!

mediamente a vedere quel film ci vanno persone che hanno una bassa cultura...HO DETTO DI SOLITO!

[ Questo messaggio è stato modificato da: BENAFFLECK il 22-12-2003 alle 20:31 ]

D'accordissimo

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-12-2003 17:28  
quanta presunzione.ma chi vi da il diritto di etichettare questi spettatori come ignoranti?dopotutto,son gli stessi che han fatto ricco il signore degli anelli,il grasso grosso matrimonio greco,o matrix.e se vedon i suddetti film son per bene,se si ritrovan con boldi e desica son coglioni.non vi pare di esagerare?la gente dovrebbe un po' smetterla di darsi delle arie intellettualistiche snobbando quel che piace alla massa,etichettandola come volgare.c'è gente che impazzisce anche per il grande fratello,l'isola dei famosi o costanzo,certo,a me fan tutti schifo,ma non penso sian dementi gli spettatori che ne han fatto il successo.son solo cose che cercan di andare in contro a un vasto consenso,e in un modo o nell'altro ci riescono.mio zio va una volta l'anno al cinema,e lo fa per boldi,che adora,è diplomato,parla inglese,viaggia ed è un imprenditore.ma il fatto che veda al cinema solo vacanze di natale fa di lui un essere inferiore,di bassa cultura,se ho ben capito.giusto?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-12-2003 18:03  
quote:
In data 2003-12-23 17:28, badlands scrive:
quanta presunzione.ma chi vi da il diritto di etichettare questi spettatori come ignoranti?dopotutto,son gli stessi che han fatto ricco il signore degli anelli,il grasso grosso matrimonio greco,o matrix.e se vedon i suddetti film son per bene,se si ritrovan con boldi e desica son coglioni.non vi pare di esagerare?la gente dovrebbe un po' smetterla di darsi delle arie intellettualistiche snobbando quel che piace alla massa,etichettandola come volgare.c'è gente che impazzisce anche per il grande fratello,l'isola dei famosi o costanzo,certo,a me fan tutti schifo,ma non penso sian dementi gli spettatori che ne han fatto il successo.son solo cose che cercan di andare in contro a un vasto consenso,e in un modo o nell'altro ci riescono.mio zio va una volta l'anno al cinema,e lo fa per boldi,che adora,è diplomato,parla inglese,viaggia ed è un imprenditore.ma il fatto che veda al cinema solo vacanze di natale fa di lui un essere inferiore,di bassa cultura,se ho ben capito.giusto?
ciao!

il fatto che veda solo Vacanze di Natale non fa certo di lui un essere inferiore o una cattiva persona (sono sicuro che si annidano molti più serial killer potenziali nelle salette d'essai dove proiettano Eisenstein che nei multiplex di boldi e co...), ma sicuramente fa di lui un cattivo spettatore. E non tanto per il film scelto (non entro nel merito, non conosco il genere, voglio fare un intervento di carattere più generale), ma per il semplice fatto di vedere un solo film all'anno. Non c'è niente di male, è un suo diritto. Ma credo che sia anche un mio diritto, se voglio sapere che film andare a vedere, evitare di chiedere un parere a tutti quelli che hanno le sue stesse abitudini cinematografiche.
Hai fatto alcuni esempi di 'junk culture' (isola dei famosi ecc.): se vuoi andare a mangiare bene, chiederai consiglio a chi va SOLO da MacDonald?

Dove voglio arrivare? (bella domanda)

Forse a dire che i gusti non sono solo un problema qualitativo: io cio' i miei, tu ciai i tuoi, non mi puoi giudicare, soluzione facile e pseudo-ecumenica. C'è anche un fattore quantitativo. Non posso dire che ci sono gusti migliori (al limite più raffinati, comunque non voglio farmi crocifiggere), ma spettatori migliori, sì.
Chi vede solo un certo tipo di film, non è certo un cerebroleso (oppure sì, ma per altri motivi), è solo uno spettatore limitato.
Non c'è nulla di aggressivo o moralistico in questa dichirazione, d'altra parte non c'è solo il cinema a questo mondo.

Allo stesso modo, io mi considero un cattivo fruitore di musica classica (mi sarò fatto due concerti in vita mia), e un tennista pippone (gioco una volta all'anno. E perdo).

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-12-2003 18:29  
Dall'alto della mia arroganza intellettual(oid)e posso dire senza remore che i film di quella coppia di buzzurri sono delle traoiate immani. ma non solo quelli putroppo. Su 10 dieci cose che passano nelle sale 8 sono delle gran vaccate seconda la mia opinione. Poi sottto natale la (s)proporzione aumenta. Quindi non venite a fare gli indignati per Boldi e DeSica e poi venite a dire quanto è bello l'ultimo di AG&G o mona lisa smile.
Prendersela con Boldi e deSica è lecito ma prendersela SOLOeSEMPRE con loro è come sparare sulla croce rossa.

Sceglietevi dei bersagli critici più stimolanti almeno.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 23-12-2003 21:14  
E'cinema demenziale,però evidentemente c'è chi va a vederli. Quello che irrita è l'enorme spazio che la TV gli concede, usato dagli stessi protagonisti addirittura anche per incitare chi l'ha già visto ad andare a vederlo di nuovo.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 23-12-2003 21:21  
son d'accordo con entrambi,ampiamente.pure io vedo boldi e de sica a natale,e ogni volta è una seratella che passa leggera in compagnia.vedo anche altro,ma non c'entra.io me la prendo per il solo fatto che molti qui si atteggino a dei della settima arte,e si sbizzarriscano a prendersela contro sempre gli stessi.è verisimo inoltre che la qualità filmica generale oggi non è eccelsa,i buoni film li si cerca col lanternino,e in italia,specie versante commedia,la situazione è tragica(oltre al trio,pure pieraccioni e salemme,che si può dire di essi?),ma a ben vedere un po' ovunque,salvo qualche eccezione francese,la comicità,di ogni grana,è piuttosto malmessa.quindi,mi domando,perchè accettare american pie(oltre che brutto,è pure buonista e moralista),o le migliaia di horror in sequenza,o gli action senza ne capo ne coda?oltretutto,pur se non per tutti è così,quello di boldi è cinema di genere,e quindi bisognerebbe conoscerlo un poco prima di distruggerlo a priori.poi,che mio zio come spettatore di cinema valga pochetto,lo dico pure io,ma lui fa spallucce e sa che con quel film va sul sicuro,spende bene i suoi soldi(è notoriamente tirchio,non butterebe mai degli euro per sorbirsi qualche tirata moralistica o un dolby stereo che lo rimbecillisce)e fa felice famiglia e amici.poi certo,uno fa bene a informarsi su cosa andar a vedere,ma ormai si sa già per principio cosa aspettarsi da de sica,quindi è inutile prendersela o fare critiche alla fine campate in aria.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 23-12-2003 21:34  
Personalmente non appartengo alla categoria degli "dei della settima arte", anzi. Ho solo espresso un parere su un topic aperto.
Ciao

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 23-12-2003 22:07  
no no luke,per carità,non dicevo a te,non avwvo ancora letto il tuo messaggio.e hai pure ragione in parte,forse si esagera nello spazio concessogli,poi è ovvio che loro cercan di attirare più gente possibile,ma sarebbero preferibili servizi più disparati(perchè nessuno ospita enzo d'alò,che secondo me è un piccolo genio?)
ciao!

Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 24-12-2003 00:00  
RAGAZZI MA SIETE VERAMENTE ESAGERATI...

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.024793 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd