FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Bruce Walter Willis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Bruce Walter Willis   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Bruce Walter Willis
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-02-2004 23:23  
Ma cosa andate a riesumare... bene! Mi fa piacere!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-02-2004 00:14  
Anche a me... così posso dire quanto questo "attore" sia pessimo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-02-2004 01:45  

Ragazzi sono nettamente Pro Bruce Willis anche se suoi film in lingua originale non ne ho mai visti . L'ho conosciuto da piccolo con i suoi film di Die Hard e mi sono portato dietro la passione per questa trilogia da allora . Ammetto che non è uno dei migliori come attore ma i ruoli che ha interpretato , a mio avvisso , calzano a pennello , soprattutto come uomo d'azione dall'ironia facile in situazioni disperate .
in sostanza il mio voto va a PRO BRUCE!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 07-02-2004 12:52  
A me piace parecchio.
E' stato molto bravo nel Il Sesto Senso, anche se quando faceva espressioni tristi mi faceva un po ridere!
Cmq tutti i suoi film sono piacevoli da guardare!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-02-2004 15:05  
non sarà un al pacino ma è di sicuro un onesto mestierante , simpatico e produttore di film -quasi sempre- più che piacevoli-escludendo il colore della notte dio che brutto film

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-11-2004 01:03  
me lo farei molto molto volentieri...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 14-11-2004 09:35  
Io lo trovo un validissimo attore.Per carità,anni luce da DeNiro & Co.,ma bravissimo attore.Come non ricordare il mitico John McLane di Die Hard!Bravissimo anche nel Sesto Senso.Insomma,non un'immortale del cinema,ma nemmeno il peggiore!Diciamoci la verità,c'e di molto peggio in giro!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-11-2004 10:00  
quote:
In data 2004-11-14 01:03, follettina scrive:
me lo farei molto molto volentieri...

e vabbè
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 14-11-2004 10:55  
Non toccatemi il vecchio Bruce un GRANDE.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 14-11-2004 13:22  
un bravo attore, non eccelente però di tutto rispetto. In Die Hard è fantastico (e anche in Pulp Fiction)

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-11-2004 13:54  
io ho rivalutato willis dai ruoli da duro dopo averlo visto anche in "storia di noi due" e in "faccia a faccia" dove rivela di saper recitare anche ruoli divertenti e comici. da die hard alla disne passando per shyamalan e tarantino..non credo proprio sia una merda di attore.
fisicamente, voto come sex appeal: 9 più...

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 14-11-2004 14:00  
quote:
In data 2004-11-14 13:54, Ayrtonit scrive:
io ho rivalutato willis dai ruoli da duro dopo averlo visto anche in "storia di noi due" e in "faccia a faccia" dove rivela di saper recitare anche ruoli divertenti e comici. da die hard alla disne passando per shyamalan e tarantino..non credo proprio sia una merda di attore.
fisicamente, voto come sex appeal: 9 più...

Buongustaia.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 14-11-2004 14:39  
Bruce è un grande e dopo averlo visto da Panariello dico pure che è un virtuoso dell'armonica a bocca...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 14-11-2004 16:10  
Forse non sarà il miglior attore del mondo, ma indubbiamente se la cava bene nelle parti leggere, come in Moonlightning e in Apputamento al buio, ed è sicuramente una delle maggiori icone del cinema d'azione..
E quest'ultimo è uno status a cui non si arriva senza avere qualcosa di particolare che ti eleva dalla massa degli Steven Seagal e Van Damme..

Detto questo, Trappola di cristallo è uno dei migliori film d'azione di sempre, e Willis è nato per interpretare John Mc Clane.. E scusate se è poco..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 13-04-2008 23:21  
Mi piace molto questo attore anche se purtroppo ultimamente stà facendo diverse cavolate (vedi anche il deludente Die hard 4), comunque a parte quei 3 gioielli di Die hard,i film che preferisco di lui sono:Sin city,il Sesto senso e Solo due ore;discreto in Hudson hawk(divertente e molto ironico in questo film), Armaggeddon,Fbi-protezione testimoni,Planet terror,L'ultima alba,faccia a faccia;sufficiente in Unbreakable.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006621 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd