Autore |
Liv Tyler |
Davil89
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 01-08-2004 15:15 |
|
Cosa ne pensate di questa giovane attrice ?
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Saeros
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 01-08-2004 15:23 |
|
che e` una grande... brava e sopratutto bellissima, pur senza essere una di quegli scheletrini che tanto si vedono in giro.... ed e` pure simpatica. a me piace.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Minny87
Reg.: 31 Lug 2004 Messaggi: 16 Da: parma (PR)
| Inviato: 02-08-2004 18:27 |
|
E' veramente fantastica!!Dotata di un fascino irresistibile e nello stesso tempo innocente e spiritosa. L'ho apprezzata di recente nel film di Bertolucci IO BALLO DA SOLA...tutti perdono la testa per lei...e come dargli torto!!!E' incinta adesso..tanti auguri Liv!! |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 02-08-2004 18:44 |
|
Fisicamente è molto graziosa, è carina e molto semplice... mi è piaciuta molto in IO BALLO DA SOLA, il personaggio di Lucy mi ha particolarmente colpita, anche perchè è tale e quale a me ...
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 02-08-2004 19:25 |
|
quote: In data 2004-08-01 15:23, Saeros scrive:
che e` una grande... brava e sopratutto bellissima, pur senza essere una di quegli scheletrini che tanto si vedono in giro.... ed e` pure simpatica. a me piace.
|
ti quoto soprattutto per il fatto che questa attrice possiede una bellezza morbida,ha tratti innocenti ma nello stesso tempo è molto femminile...e come attrice è bravissima! |
|
Lollina ex "lolly19"
| Inviato: 02-08-2004 19:57 |
|
quote: In data 2004-08-02 19:25, Chenoa scrive:
quote: In data 2004-08-01 15:23, Saeros scrive:
|
ti quoto soprattutto per il fatto che questa attrice possiede una bellezza morbida,ha tratti innocenti ma nello stesso tempo è molto femminile...e come attrice è bravissima!
|
Quoto... e poi mi piace molto perchè ha un faccino pulito... cmq ha avuto la fortuna di non assomigliare al padre
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 02-08-2004 20:07 |
|
Quoto..credo che la mamma sia una modella,
ed è evidente che ha preso tutto da lei. |
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 02-08-2004 21:11 |
|
quote: In data 2004-08-02 20:07, Julian scrive:
Quoto..credo che la mamma sia una modella,
ed è evidente che ha preso tutto da lei.
|
si,la madre era niente popodimenoche una coniglietta di playboy... eccola si chiama Bebe Buell |
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 02-08-2004 21:23 |
|
La trovo davvero deliziosa. Il suo problema? La maledizione del primo e irripetibile film! Diciamocelo... dopo "Io ballo sa sola" ha ballato con tanti altri ma in film atroci!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Pythoniana
Reg.: 06 Lug 2004 Messaggi: 1257 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 03-08-2004 10:26 |
|
Scusandomi x la pignoleria, faccio notare che "Io ballo da sola" è stato il suo 4° film. Tra i 3 precedenti merita una segnalazione soprattutto "Heavy" (da noi uscito con il titolo "Dolly's restaurant"), che tra l'altro ha rappresentato l'esordio registico di James Mangold, futuro regista di "Copland" e "Ragazze interrotte". Storia di un ragazzo problematico alle prese con una madre malata ed una studentessa (Liv) che viene a lavorare nel ristorante di famiglia e di cui lui s'innamora, il film si regge sulla gran prova del protagonista, Pruitt Taylor Vince, e su un'atmosfera minimalista in cui le vite dei personaggi sembrano trascorrere sotto traccia. Se vi capita di incrociarlo, merita vederlo.
_________________ "Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet |
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 03-08-2004 17:23 |
|
quote: In data 2004-08-03 10:26, Pythoniana scrive:
Scusandomi x la pignoleria, faccio notare che "Io ballo da sola" è stato il suo 4° film. Tra i 3 precedenti merita una segnalazione soprattutto "Heavy" (da noi uscito con il titolo "Dolly's restaurant"), che tra l'altro ha rappresentato l'esordio registico di James Mangold, futuro regista di "Copland" e "Ragazze interrotte". Storia di un ragazzo problematico alle prese con una madre malata ed una studentessa (Liv) che viene a lavorare nel ristorante di famiglia e di cui lui s'innamora, il film si regge sulla gran prova del protagonista, Pruitt Taylor Vince, e su un'atmosfera minimalista in cui le vite dei personaggi sembrano trascorrere sotto traccia. Se vi capita di incrociarlo, merita vederlo.
|
Purtroppo ho avuto l'occasione di vederlo e... confermo quanto detto! Dopo (e prima...) di "Io ballo da sola": IL NULLA!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Lollina ex "lolly19"
| Inviato: 22-10-2004 18:55 |
|
Ti dirò... fisicamente penso che sia una bella ragazza, molto semplice e pulita (tanto che mi sono innamorata dell'avatar di Chenoa )... riguardo all'aspetto della recitazione, purtroppo ho visto pochi dei suoi film, in IO BALLO DA SOLA ( che oltretutto adoro ) è stava davvero brava ad interpretare la protagonista Lucy, personaggio che le calzava a pennello... ma sinceramente non la considero una delle più brave
|
Davil89
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 26-10-2004 17:19 |
|
anche io la trovo bellissima e bravissima
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Hiyuga
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 28-10-2004 02:27 |
|
Io l'ho vista solo nei tre LOTR, e non la trovo ne' molto bella ne' molto brava..
La trovavo molto più carina qualche anno fa, quando ha girato il video degli Aerosmith insieme ad Alicia Silverstone.. |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-10-2004 19:38 |
|
Come ragazza è una fra le più belle, se non la più bella, ma come attrice non è un granchè.
Saluti!
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|