FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Liv Tyler
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Liv Tyler   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Liv Tyler
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 01-08-2004 15:15  
Cosa ne pensate di questa giovane attrice ?

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-08-2004 15:23  
che e` una grande... brava e sopratutto bellissima, pur senza essere una di quegli scheletrini che tanto si vedono in giro.... ed e` pure simpatica. a me piace.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Minny87

Reg.: 31 Lug 2004
Da: parma (PR)
Inviato: 02-08-2004 18:27  
E' veramente fantastica!!Dotata di un fascino irresistibile e nello stesso tempo innocente e spiritosa. L'ho apprezzata di recente nel film di Bertolucci IO BALLO DA SOLA...tutti perdono la testa per lei...e come dargli torto!!!E' incinta adesso..tanti auguri Liv!!

Visualizza il profilo di Minny87  Invia un messaggio privato a Minny87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-08-2004 18:44  
Fisicamente è molto graziosa, è carina e molto semplice... mi è piaciuta molto in IO BALLO DA SOLA, il personaggio di Lucy mi ha particolarmente colpita, anche perchè è tale e quale a me ...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 02-08-2004 19:25  
quote:
In data 2004-08-01 15:23, Saeros scrive:
che e` una grande... brava e sopratutto bellissima, pur senza essere una di quegli scheletrini che tanto si vedono in giro.... ed e` pure simpatica. a me piace.

ti quoto soprattutto per il fatto che questa attrice possiede una bellezza morbida,ha tratti innocenti ma nello stesso tempo è molto femminile...e come attrice è bravissima!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 02-08-2004 19:57  
quote:
In data 2004-08-02 19:25, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-08-01 15:23, Saeros scrive:

ti quoto soprattutto per il fatto che questa attrice possiede una bellezza morbida,ha tratti innocenti ma nello stesso tempo è molto femminile...e come attrice è bravissima!

Quoto... e poi mi piace molto perchè ha un faccino pulito... cmq ha avuto la fortuna di non assomigliare al padre
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-08-2004 20:07  
Quoto..credo che la mamma sia una modella,
ed è evidente che ha preso tutto da lei.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 02-08-2004 21:11  
quote:
In data 2004-08-02 20:07, Julian scrive:
Quoto..credo che la mamma sia una modella,
ed è evidente che ha preso tutto da lei.

si,la madre era niente popodimenoche una coniglietta di playboy... eccola si chiama Bebe Buell

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-08-2004 21:23  
La trovo davvero deliziosa. Il suo problema? La maledizione del primo e irripetibile film! Diciamocelo... dopo "Io ballo sa sola" ha ballato con tanti altri ma in film atroci!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 03-08-2004 10:26  
Scusandomi x la pignoleria, faccio notare che "Io ballo da sola" è stato il suo 4° film. Tra i 3 precedenti merita una segnalazione soprattutto "Heavy" (da noi uscito con il titolo "Dolly's restaurant"), che tra l'altro ha rappresentato l'esordio registico di James Mangold, futuro regista di "Copland" e "Ragazze interrotte". Storia di un ragazzo problematico alle prese con una madre malata ed una studentessa (Liv) che viene a lavorare nel ristorante di famiglia e di cui lui s'innamora, il film si regge sulla gran prova del protagonista, Pruitt Taylor Vince, e su un'atmosfera minimalista in cui le vite dei personaggi sembrano trascorrere sotto traccia. Se vi capita di incrociarlo, merita vederlo.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-08-2004 17:23  
quote:
In data 2004-08-03 10:26, Pythoniana scrive:
Scusandomi x la pignoleria, faccio notare che "Io ballo da sola" è stato il suo 4° film. Tra i 3 precedenti merita una segnalazione soprattutto "Heavy" (da noi uscito con il titolo "Dolly's restaurant"), che tra l'altro ha rappresentato l'esordio registico di James Mangold, futuro regista di "Copland" e "Ragazze interrotte". Storia di un ragazzo problematico alle prese con una madre malata ed una studentessa (Liv) che viene a lavorare nel ristorante di famiglia e di cui lui s'innamora, il film si regge sulla gran prova del protagonista, Pruitt Taylor Vince, e su un'atmosfera minimalista in cui le vite dei personaggi sembrano trascorrere sotto traccia. Se vi capita di incrociarlo, merita vederlo.

Purtroppo ho avuto l'occasione di vederlo e... confermo quanto detto! Dopo (e prima...) di "Io ballo da sola": IL NULLA!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 22-10-2004 18:55  
Ti dirò... fisicamente penso che sia una bella ragazza, molto semplice e pulita (tanto che mi sono innamorata dell'avatar di Chenoa )... riguardo all'aspetto della recitazione, purtroppo ho visto pochi dei suoi film, in IO BALLO DA SOLA ( che oltretutto adoro ) è stava davvero brava ad interpretare la protagonista Lucy, personaggio che le calzava a pennello... ma sinceramente non la considero una delle più brave

Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 26-10-2004 17:19  
anche io la trovo bellissima e bravissima

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-10-2004 02:27  
Io l'ho vista solo nei tre LOTR, e non la trovo ne' molto bella ne' molto brava..

La trovavo molto più carina qualche anno fa, quando ha girato il video degli Aerosmith insieme ad Alicia Silverstone..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2004 19:38  
Come ragazza è una fra le più belle, se non la più bella, ma come attrice non è un granchè.
Saluti!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.126599 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: