FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Liv Tyler
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Liv Tyler   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Liv Tyler
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-01-2005 20:16  
scusate ma a me non dice proprio nulla, mi sembra inespressiva al massimo e mi stà pure un pò sulle scatole.
Inoltre aggiungo che potevano risparmiarci l'estensione della sua parte nel signore degli anelli, non i sembra che abbia aggiunto nulla di nuovo

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 14-01-2005 20:33  
quote:
In data 2005-01-14 19:03, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-01-14 17:26, Elisa1979 scrive:
quote:
In data 2005-01-14 10:52, alex82 scrive:
quote:
In data 2005-01-14 10:01, Ramarrina scrive:
quote:
In data 2002-06-03 16:49, meriliz scrive:
x fortuna che nn assomiglia neanche un pò al padre!!!!







secondo me non è veramente sua figlia.


ma scherzi? Guarda la bocca, è l'unica prova ma da sola è una garanzia..
Una volta in un'intervista ha detto che una sera, durante una festa, suo padre ubriaco ci ha provato con lei!!!! =




Davvero??????????? :eek
Allucinante!
Ciao!




beh non mi stupisco.. anche un mio amico che ha una sorella figa una volta, da ubriaco, ci ha provato con lei...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-01-2005 20:45  
Penso che la sbronza fosse solo una scusa
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
alanis


Reg.: 22 Dic 2004
Messaggi: 43
Da: nettuno (RM)
Inviato: 15-01-2005 18:25  
ha la stessa classe del padre!
ma la sua bellezza deriva dalle ninfe credo..

  Visualizza il profilo di alanis  Invia un messaggio privato a alanis    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-01-2005 10:59  
E' molto carina ed ha un viso molto dolce. Ma avete invece sentito che voce irritante che ha?!?! Mi vengono i nervi! In quanto alle sue possibilità di attrice... Non so che dire....

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2005 11:10  
Anche se sono una donna, posso affermare che questa ragazza è una delle donne più belle che abbia mai visto.
Incarna, assieme a Nathalie Portman, il mio pensiero di bellezza femminile: dolce, soave, delicata, in contrapposizione alle bellezze dure ed un tantino volgari delle varie Bellucci, Thurman ecc...
Come attrice, non me la sento ancora di darle un voto sufficiente....in Armageddon dice si e no due parole, l'ho trovata molto statica ed imbalsamata.
Invece in "Io ballo da sola" è stata fantastica, così come in Onegin...sicuramente Armageddon è uno delle sue peggiri interpretazioni.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Alex23

Reg.: 06 Lug 2006
Messaggi: 13
Da: palermo (PA)
Inviato: 06-07-2006 10:21  
ragazzi per me è l'attrice moderna più meravigliosa che c'è nel mondo dello spettacolo, un tempo per me era sophie marceau
_________________

  Visualizza il profilo di Alex23  Invia un messaggio privato a Alex23  Email Alex23     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-07-2006 10:41  
e` senza dubbio bellissima, come attrice non mi piace sempre, ma la sua bellezza e` stratosferica
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 12-07-2006 11:04  
quote:
In data 2002-06-03 02:35, BlackRose scrive:
Liv Tyler è una BRAVISSIMA e a dir poco stupenda attrice, l'ho "conosciuta" grazie al meraviglioso film di Bernardo Berolucci "io ballo da sola" e dal quel momento non mi sono persa neanke uno dei suoi film. Ho creato un sito web tutto interamente dedicato a lei, in parte è in "ricostruzione",ma molte sezione sono accessibili http://www.geocities.com/livtylertvb/ per ki come me si fosse innamorato del capolavoro di Bertolucci, ho realizzato un sito sul film con notizie,foto etc http://www.geocities.com/stealingbeautyspecial/ . Per sapere poi tutto,ma proprio tutto su Liv, vi consiglio qst sito sempre aggiornato di news foto etc http://www.lovelylivtyler.com Faccio tutto qst per permettere a tutti voi di conoscere al meglio qst VERA attrice ke si merita tutta l'attenzione ke ha e molta molta di più perkè è veramente brava oltre ad essere meravigliosa!




Beh.....oddio...dire che è "bravissima" forse è un po' azzardato. Sicuramente è un gran pezzo di gnocca.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 12-07-2006 12:08  
Personalmente la trovo davvero bella..candida, delicata ed angelica..il mio ideale di bellezza femminile.
Per quanto riguarda la recitazione devo ammettere di non trovarla fenomenale, ma due o tre interpretazioni mi hanno colpito molto, ossia la Pam di Innocenza Infranta, la Lucy di Io ballo da sola ed anche la Tatyana di Onegin.
E' un peccato che non venga molto valorizzata quest'attrice..

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-07-2007 12:42  
io la trovo bravissima perchè è completa in ogni ruolo. Trovo che sia difficile essere una brava attrice convincente in una parte "comica" come lo è stata in "un corpo da reato" o cmq mettersi in gioco così tanto in un ruolo decisamente diverso dai suoi soliti. Come ho adorato la sua interpretazione in "Onegin" con Ralph Fiennes [ Onegin SCHEDA ], se non l'avete visto fatelo perchè la sua interpretazione è veramente ottima.

Ora ha fatto un altro film "diverso" per lei, un thriller The Strangers e non vedo l'ora di vederla recitare in qualcosa di ancora più insolito per il suo personaggio anche se già in passato ha recitato in una sottospecie di thriller "rosso d'autunno" acerba perchè giovanissima e al suo primo film, ma convincente e molto sensuale.

Mi dispiace costatere che moltissime persone non vedono altro che il suo aspetto e che non si interessano nemmeno ai suoi film, molti dei quali degni di nota, forse anche lei prima dovrebbe spogliarsi, fare vita mondana, infilarsi nel vortice dei gossip da parrucchiera, adottare una vagonata di figli e forse verebbe vista come un'attrice e non solo come la figlia di un cantante che ha avuto riconoscimento mondiale con un film di nani e anelli che scalano una montagna.
_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-07-2007 20:43  
Io la trovo un perfetto mix tra il padre, Steven Tyler, appunto, e la madre, Bebe Buell (trio)
Tra l'altro trovo che Bebe Buell da giovane fosse molto bella.
E comunque anche se hanno solo lo stesso padre, per quanto i kg di differenza, c'è somiglianza tra Liv e sua sorella Mia (che ha anche uno stile totalmente diverso).
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcello78

Reg.: 27 Giu 2007
Messaggi: 14
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-07-2007 09:46  
Io la trovo un'attrice bravissima ed anche una gran bonacciona.
_________________
Io non sbaglio, abbaglio.

  Visualizza il profilo di Marcello78  Invia un messaggio privato a Marcello78    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 11-07-2007 10:57  
si è carina,ma non ha niente di particolare,cè sicuramente molto di meglio in giro,sia come belezza che come recitazione
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
Small982

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 185
Da: fano (PS)
Inviato: 13-07-2007 17:00  
Mi piace piu' fisicamente che come attrice
_________________

  Visualizza il profilo di Small982  Invia un messaggio privato a Small982    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.129300 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: