FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Liv Tyler
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Liv Tyler   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Liv Tyler
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 03-06-2002 19:29  
Io l'ho vista dal vivo!!mentre girava Io ballo da sola!!era veramente bella!!!
Comunque a me piace come attrice!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 03-06-2002 19:56  
Liv Tyler...
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-06-2002 14:11  
INNOCENZA INFRANTA è uno dei suoi film ke preferisco,ma dopo "io ballo da sola" il mio preferito è EMPIRE RECORDS,la sua interpretazione in ONEGIN poi mi ha scioccata! è stata bravissima,dopo aver visto UN CORPO DA REATO dove si cimenta in una parte completamente diversa dalle "solite",le ho dato l'oscar! è brava in tutti i ruoli!!! spero ke potrà interpretare qlcs'altro di magico come "io ballo da sola"...
_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 09-10-2002 19:40  
Bella bellissima WOW
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-01-2004 15:18  
il sito italiano di Liv Tyler è COMPLETAMENTE NUOVO!!! vi aspettiamo!!!
_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 31-01-2004 15:19  
Liv Tyler è una
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-01-2004 15:21  
quote:
In data 2004-01-31 15:19, ZoraDomina scrive:
Liv Tyler è una




posso capire ke l'invidia faccia vedere una venere come una maiala!
_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 31-01-2004 15:39  
dio che invidia!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 31-01-2004 20:38  
io la trovo molto carina.
non è la classica figona,ma è molto bellina e graziosa...insomma,una bellezza diversa,ma assolutamente inferiore...non so se mi sono spiegata...

in quanto a brava..non saprei..
come elfa mi ha convinta(perfetta!!),e non ho visto io ballo da sola,ma per il resto...boh.
spero di ricredermi,è veramente una donna con una bellezza speciale
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-01-2004 23:16  
beh... certo non è una ragazza da copertina, ma la sua bellezza delicata la contraddistingue da tante altre "puttanone" sullo skermo. Come film se non la conosci molto ti consiglio: "Io ballo da sola", "onegin" e "innocenza infranta"...
per il resto... lo so lo so l'invidia acceca anke la ragione!
_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 01-02-2004 10:02  
quote:
In data 2004-01-31 23:16, BlackRose scrive:
ma la sua bellezza delicata




.... non ha certo preso dal padre, visto come è sempre conciato...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 01-02-2004 20:56  
quote:
In data 2004-02-01 10:02, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2004-01-31 23:16, BlackRose scrive:
ma la sua bellezza delicata




.... non ha certo preso dal padre, visto come è sempre conciato...


:
lol: infatti mi chiedevo anche io cosa fosse veramente del padre...

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 01-02-2004 20:59  
...se non fosse così bella.....


_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 01-02-2004 22:03  
quote:
In data 2004-01-31 20:38, stefy12 scrive:[b

in quanto a brava..non saprei..
come elfa mi ha convinta(perfetta!!)


in ISDA invece non mi ha per niente convinta...sarà che quel personaggio è stato sconvolto nel film e reso molto più importante di quanto non lo sia nel libro..mah!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 01-02-2004 22:09  
quote:
In data 2004-02-01 22:03, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-01-31 20:38, stefy12 scrive:[b

in quanto a brava..non saprei..
come elfa mi ha convinta(perfetta!!)


in ISDA invece non mi ha per niente convinta...sarà che quel personaggio è stato sconvolto nel film e reso molto più importante di quanto non lo sia nel libro..mah!



io sto leggendo il libro,non l'ho ancora finito,e anche io sono rimasta colpita dallo spessore che jackson ha dato a arwen,ma non mi è dispiaciuto affatto!!! ad esempio quando lei salva frodo da colle vento,nel libro è un altro elfo,ma come giâ detto non mi da fastidio...molto probabilmente non sono così attaccata a tutto ciò che il libro dice,avendolo letto dopo aver visto il film...

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128565 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: