FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Liv Tyler
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Liv Tyler   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Liv Tyler
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2002 02:35  
Liv Tyler è una BRAVISSIMA e a dir poco stupenda attrice, l'ho "conosciuta" grazie al meraviglioso film di Bernardo Berolucci "io ballo da sola" e dal quel momento non mi sono persa neanke uno dei suoi film. Ho creato un sito web tutto interamente dedicato a lei, in parte è in "ricostruzione",ma molte sezione sono accessibili www.geocities.com/livtylertvb/ per ki come me si fosse innamorato del capolavoro di Bertolucci, ho realizzato un sito sul film con notizie,foto etc www.geocities.com/stealingbeautyspecial/ . Per sapere poi tutto,ma proprio tutto su Liv, vi consiglio qst sito sempre aggiornato di news foto etc www.lovelylivtyler.com Faccio tutto qst per permettere a tutti voi di conoscere al meglio qst VERA attrice ke si merita tutta l'attenzione ke ha e molta molta di più perkè è veramente brava oltre ad essere meravigliosa!
_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 03-06-2002 07:51  
Concordo con te...brava, simpatica ma soprattutto carismatica.L'ultimo film che ho visto con lei ü Un corpo da reato...semplice commediola, ma lei ne solleva le sorti di gran lunga. Ecco l'unica cosa che non ho ben capito è stata la sua comparsa in U-Turn...bho...comunque, si' è una brava attrice e non mi sembra che soffri di divismo.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-06-2002 10:25  
Bellissima e brava
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 03-06-2002 10:46  
in U-TURN??? Ma chi era???
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2002 10:55  
bellissima, ha grande presenza scenica e muove le mani in modo assolutamente perfetto ed elegante. Dovrebbero solo offrirle parti di maggior spessore.

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-06-2002 10:57  
Liv Tyler?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2002 10:59  
quote:
In data 2002-06-03 10:57, KaiserSoze scrive:
Liv Tyler?



Kaiser, tesoro, servirebbe un commento un pò più...articolato...!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-06-2002 11:05  
quote:
In data 2002-06-03 10:59, missGordon scrive:

Kaiser, tesoro, servirebbe un commento un pò più...articolato...!





_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 03-06-2002 11:08  
Anche a me piace molto e come te l'ho apprezzata soprattutto in "io ballo da sola"

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 03-06-2002 12:04  
quote:
In data 2002-06-03 10:46, MrWolf scrive:
in U-TURN??? Ma chi era???



La ragazza alla stazione nel momento in cui Sean fa il biglietto per andarsene e tira lo sclero...lei è di dietro.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 03-06-2002 12:08  
ehehehe...ma pensa te....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-06-2002 12:13  
Bellissima a dir poco, bravissima concordo, carismatica idem, sensualissima come sopra:
Ragazzi mi trovo nuovamente d'accordo con voi1
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 03-06-2002 16:49  
come ci saono le attrici sopravvalutate... ci sono quelle sottovalutate.....
e per me LT è una di queste!!!
è a dir poco bellissima.... e bravissima...
ha un facino tutti particolare e indubbiamente invidiabile!!!!

x fortuna che nn assomiglia neanche un pò al padre!!!!

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 03-06-2002 18:25  
Brava non saprei, bella è indiscutibile.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 03-06-2002 19:26  
Bellissima e veramente bravissima.Anke io l'ho apprezzata in "Io ballo da sola"ma mi è piaciuta anke in "Innocenza Infranta"Con il suo ex ragazzo Joaquin Phoenix nn sò se qlk lo ha visto ma mi è piaciuta davvero tantissimo.lo hanno dato su canale 5 quest'estate sarà stato Agosto!!!Brava anke nel "Signore degli Anelli"secondo me!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127917 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: