FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - COMPITO IN CLASSE II
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > COMPITO IN CLASSE II   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore COMPITO IN CLASSE II
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-11-2003 14:07  
Ochecazzo, non avevo letto le quote, pensavo ti riferisti al mio...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 24-11-2003 14:07  
Comunque per quello mi sembra che Daredevil ci si avvicini molto e quindi non é una grande innovazione!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Undertaker

Reg.: 12 Nov 2003
Da: Scalea (CS)
Inviato: 24-11-2003 18:03  
Effettivamente non hai torto, ma io vorrei qualcosa di più reale, magari un bambino come attore, è un anziano che come lui ha quella dote e che quindi gli può insegnare qualcosa (tipo l'anziano di shining)

Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 24-11-2003 18:44  
questa è una storia vera.. anche se non so quanto ci possa incastrare con quello che chiedi te!
-->Un uomo(ormai adulto) che è cieco dalla nascita grazie alla chirurgia moderna riesce a vedere..si era creato delle sue immagini e delle sue sensazioni..un mondo tutto suo..tutto questo viene stravolto perchè tutto quello che aveva sempre conosciuto non funziona più! non conosce le dimenzione e le distanze degli oggetti.. non riconosce gli spazzi.. niente.. vuole soltanto tornare alla sua vita di prima!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 24-11-2003 19:11  
Bé quella sopra non é male anche se non sarei io a dover giudicare, io mi ero lanciato piú sul fantasy sfrenato.

Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 24-11-2003 19:18  
quote:
In data 2003-11-24 13:52, Undertaker scrive:
quote:
Un ragazzo cieco, ke però riesce a percepire tutto quello ke gli sta intorno!

Perfetto, questo va già bene, che attore useresti?

Mah, penso Jude Law!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 24-11-2003 20:41  
Jared Leto

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
ricky83

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Novara (NO)
Inviato: 24-11-2003 23:14  
Bowman nn sapevo fossi un appassionato di Arms...io stravedo per quel manga,è uno dei miei preferiti(ecco perchè di solito come nick uso Hayato)..cmq se dovessero fare un film su quel fumetto sarebbe uno spettacolo,ci vorrebbero tanti effetti speciali,però la storia è unica e appassionante..bene bene mi fa piacere che c'è chi se ne intende di fumetti nel forum..

Visualizza il profilo di ricky83  Invia un messaggio privato a ricky83    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2003 00:55  
quote:
In data 2003-11-24 18:44, Tinetta scrive:
questa è una storia vera.. anche se non so quanto ci possa incastrare con quello che chiedi te!
-->Un uomo(ormai adulto) che è cieco dalla nascita grazie alla chirurgia moderna riesce a vedere..si era creato delle sue immagini e delle sue sensazioni..un mondo tutto suo..tutto questo viene stravolto perchè tutto quello che aveva sempre conosciuto non funziona più! non conosce le dimenzione e le distanze degli oggetti.. non riconosce gli spazzi.. niente.. vuole soltanto tornare alla sua vita di prima!

...è simile alla trama di un film...non ricordo quale...con Val Kilmer!

Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
Undertaker

Inviato: 25-11-2003 13:27  
quote:
Questa è una storia vera.. anche se non so quanto ci possa incastrare con quello che chiedi te!

Assomiglia molto a "the eye"

Visualizza il profilo di Undertaker  Invia un messaggio privato a Undertaker    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 25-11-2003 15:42  
non l'ho visto the eye..so solo che la storia è vera, c'hanno fatto anche un libro con questa storia e altre del genere..ora però non me lo ricordo come si chiama il libro!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 03-12-2003 20:24  
l'amato figlio di una coppia benestante muore. un dottore (ci starebbe un robert de niro un po'ambiguo...) propone loro di clonarlo..................................................................................i genitori prima sono assolutamente contrari,ma poi decidono che ê la soluzione,rivolendo indietro così disperatamente questo figlio.................................................................................il ragazzo nasce-anzi,rinasce-e vive felicemente la sua infanzia,fino al giorno in cui il bimbo"naturale" ê morto...................................................................................

vi piace???? o magari ne avete già sentito parlare??? ovviamente non l'ho inventato io,ma è un nuovo film...voi come credete che possa continuare?????

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
bobdenir0

Reg.: 02 Dic 2003
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-12-2003 20:12  
quote:
In data 2003-11-23 18:47, Undertaker scrive:
quote:
Un ragazzo che è nato con tre testicoli!

Era una dote a livello intellettuale...

Allora un Einstein tri-pallico...

Visualizza il profilo di bobdenir0  Invia un messaggio privato a bobdenir0    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 06-12-2003 20:39  
quote:
In data 2003-11-25 00:55, jeanko scrive:
quote:
In data 2003-11-24 18:44, Tinetta scrive:

...è simile alla trama di un film...non ricordo quale...con Val Kilmer!

Il film si chiama a prima vista ed è quello di cui parlavate!!!!

Io direi di un ragazzo temuto da tutti perchè leggeva nelle menti altrui, fin da piccolo era strano e quando si capisce cosa abbia di strano viene temuto e lui ne approfitta, come se poi potesse regnare sugli altri, fino a che qualcosa lo cambierà............non so cosa pero!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Undertaker

Inviato: 10-12-2003 19:33  
quote:
Io direi di un ragazzo temuto da tutti perchè leggeva nelle menti altrui, fin da piccolo era strano e quando si capisce cosa abbia di strano viene temuto e lui ne approfitta, come se poi potesse regnare sugli altri, fino a che qualcosa lo cambierà............non so cosa pero!!!!!!!!

Scusate per la mia lunga assenza ma ho dovuto vedere una caterba di film...
Quello che ha detto Zanfo3 mi piace molto, allora dimmi quali attori useresti per fare i vari personaggi del film che sceglierai.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.012048 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd