FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - TARANTINO.......e adesso?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > TARANTINO.......e adesso?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore TARANTINO.......e adesso?
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 13-11-2003 12:17  
Anche io sto sbavando parecchio Matthew...non vedo l'ora che esca il seguito di Kill Bill.
Ora una domanda, tempo fa si parlava della realizzazione da parte di Tarantino di un film direttamente consequenziale a Pulp Fiction, il suddetto prodotto doveva narrare le gesta di Jules e Vincent, i sicari di Marcellus Wallace interpretati da Travolta e Jackson in PF, qualcuno sa se questa voce sia fondata? Oppure si tratta dell'ennesima tavanata galattica?

Kakihara

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 13-11-2003 18:40  
avevo sentito dire di una specie di prequel di Pulp Fiction con Travolta e Jackson, ma non diretto da Tarantino

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 14-11-2003 10:42  
Quindi trattasi di prequel...evidentemente l'idea è stata gettata nel dimenticatoio cinematografico globale.
Ma forse è meglio così visto che la regia non sarebbe stata di Tarantino.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
JackieB

Reg.: 10 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-06-2004 17:40  
Mi sono registrata solo oggi a questo forum per cui rivango nel vostro passato con un'argomento da voi già trattato! io devo dire che è uno dei registi che più adoro in assoluto, fa parte del mio periodo e lo apprezzo perchè ha saputo riportare nel cinema i film B movie e naturalmente il cinema italiano di cui lui è un grande fan di Dario Argento (vecchio stampo)... tanto mi piace che su di lui farò la mia tesi di laurea.... che dire effettivamente cosa ci aspettiamo dopo Kill Bill? Staremo a vedere...

Visualizza il profilo di JackieB  Invia un messaggio privato a JackieB    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-06-2004 18:56  
a me piacerebbe, e credo che tarantino guadagnerebbe un extra bonus da parte di pubblico e critica, se girasse una storia d'amore però in stile pulp, insomma in stile tarantino..
per intenderci, un rapporto tipo quello tra vincent e mia in pulp fiction..dove non si capisce se i due innamorati ci sono o ci fanno...speriamo che lo faccia presto sto film!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 10-06-2004 21:20  
A parere mio Tarantino non è tipo da remake.

Io ho letto da qualche parte che uscirà una specie di seguito di Kill Bill in cui la figlia di quella che viene uccisa all'inizio del primo di Kill Bill(non mi ricordo il nome), cercherà la vendetta sulla sposa o sua figlia;il tutto in versione cartone animato.

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
JackieB

Reg.: 10 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-06-2004 08:44  

Speriamo di no!!! Non vorrei farlo diventare poi una cosa a lungo termine che stufa!! Insomma di Kill Bill ce ne è uno solo e credo che piaccia così per quello che è, se poi sopra si mettono a fare i seguiti (anche se a cartone) si rovina tutto!! No speriamo allora che si rifaccia vivo tra altri 7 anni ma con un gran capolavoro!!!

Visualizza il profilo di JackieB  Invia un messaggio privato a JackieB    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-06-2004 10:55  
quote:
In data 2004-06-10 17:40, JackieB scrive:
Mi sono registrata solo oggi a questo forum per cui rivango nel vostro passato con un'argomento da voi già trattato! io devo dire che è uno dei registi che più adoro in assoluto, fa parte del mio periodo e lo apprezzo perchè ha saputo riportare nel cinema i film B movie e naturalmente il cinema italiano di cui lui è un grande fan di Dario Argento (vecchio stampo)... tanto mi piace che su di lui farò la mia tesi di laurea.... che dire effettivamente cosa ci aspettiamo dopo Kill Bill? Staremo a vedere...

Sì è un fan di Dario Argento, ma hai mai visto Diabolik o Cani Arrabbiati. Bene, se non l'hai fatto fallo e poi ne riparliamo...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-06-2004 11:31  
finora Tarantino non ha mai deluso, certo non stiamo nella sua testa a sapere che pensa... forse ha gia` un nuovo progetto, chissa`? noi certo non lo sapremo mai, finche` non ce lo fara` sapere lui...
certo non sparira` dalla circolazione! forse per un pochino, ma certo non per sempre!
ps: pensavo... agli Oscar ce la potrebbe fare, quest'anno?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 11-06-2004 17:39  
Tra i vari Inglorious Bastards, i possibili seguiti di Kill Bill e gli OO7 so soltanto che si deve dare una svegliata e cominciare a lavorare veramente...
Non c'è niente di più odioso che vedere cani e porci sbavare ogni 4 o 5 anni per l'uscita di un film subito considerati come capolavori... (anche se praticamente sempre lo sono)

Non lo dico per capriccio o perchè vorrei vedere Tanti film di Tarantino, ma oggettivamente... Così tanti anni tra un film e l'altro sono troppi e non si tratta di gestazione del film o altro, si tratta di passare il tempo a fare niente, pensare solo ai fatti propri ed essere esaltati...
In più interviste Tarantino diceva che non aveva intenzione di passare tutta la sua vita su un set, ma divertirsi....
Ciò, soprattutto in ambito cinematografico e detto da un regista, mi fa schifo.

Un regista serio (inteso con un minimo senso di responsabilità) avrebbe già messo in cantiere qualcosa di nuovo...

Secondo me dovrebbe girare un film in base alla sceneggiatura di qualcun'altro, di un signor nessuno: tirando fuori un bel film dimostrerebbe di meritare tutti gli elogi sulla sua presunta genialità, altrimenti, per me, rimane un bambino viziato che più che i suoi giochini e i suoi capricci nn riesce a girare.

Sia chiaro che comunque io amo tutti i suoi film e sono il primo dei cani e porci a sbavare.
del mio masochismo.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 11-06-2004 18:17  
quote:
In data 2004-06-11 17:39, MakingSoap scrive:
In più interviste Tarantino diceva che non aveva intenzione di passare tutta la sua vita su un set, ma divertirsi....

io spero per te che tu stia scherzando ^^' se non è questo il caso....ma che stai dicendo?? Tarantino prima di tutto è una persona vivente di LAVORO (perchè questo è) fa il regista, mica il contrario
se io fossi come lui e avessi avuto un sacco d soldi come se li è presi lui da pulp fiction genio o no me ne starei in canotta e mutande tutto il giorno, altro che fare altri film

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 11-06-2004 18:50  
quote:
In data 2004-06-11 18:17, Marco82 scrive:
quote:
In data 2004-06-11 17:39, MakingSoap scrive:

io spero per te che tu stia scherzando ^^' se non è questo il caso....ma che stai dicendo?? Tarantino prima di tutto è una persona vivente di LAVORO (perchè questo è) fa il regista, mica il contrario
se io fossi come lui e avessi avuto un sacco d soldi come se li è presi lui da pulp fiction genio o no me ne starei in canotta e mutande tutto il giorno, altro che fare altri film

http://www.ilportoritrovato.net/html/tarantino.html

Beccati la terza riga...
Io non l'avevo letto qui, ma più volte tra giornali e non, ma il significato è sempre quello, con il solito rierimento a Woody Allen....

Povero quentin, lui che si spacca la schiena poverino....

Ha prodotto di più scorsese tra una cosa e l'altra, tra Gangs e The Aviator che deve uscire che tarantino tra Jackie e Bill... il primo in uno spazio di neanche 2 anni, il secondo in 6... il primo ha 62 anni, il secondo 40... chi è uno che vive di lavoro tra i due?
del mio masochismo.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 11-06-2004 21:38  
Mettetevi il cuore in pace e aspettate

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 12-06-2004 00:19  
quote:
In data 2003-11-13 18:40, MalloryK scrive:
avevo sentito dire di una specie di prequel di Pulp Fiction con Travolta e Jackson, ma non diretto da Tarantino

il prequel dovrebee avere Vic Vega di le Iene e suo fratello Vincente di Pulp Fiction che va ad Amsterdam a trovarlo...

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-02-2005 13:00  
quote:
In data 2004-06-11 11:31, Saeros scrive:
finora Tarantino non ha mai deluso, certo non stiamo nella sua testa a sapere che pensa... forse ha gia` un nuovo progetto, chissa`? noi certo non lo sapremo mai, finche` non ce lo fara` sapere lui...
certo non sparira` dalla circolazione! forse per un pochino, ma certo non per sempre!
ps: pensavo... agli Oscar ce la potrebbe fare, quest'anno?

Bella questa! (senza offesa)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.016218 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd