FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jim Carrey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jim Carrey   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Jim Carrey
regista89

Reg.: 03 Gen 2004
Da: ragusa (RG)
Inviato: 17-02-2004 20:11  
Bravissimo non c'è che dire...sia come comico, ma anche come drammatico ( anche se ha fatto ne ha fatto pochi drammatici) io l'ho ammirato soprattutto da Una settimana da Dio e il The Truman Show ( dove è stato semplicemente fantastico!)

...e casomai non ci rivedessimo...Buongiorno, Buonasera e Buonanotte!"THE TRUMAN SHOW"

Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 17-02-2004 20:18  
D'accordissima con RANDYNA e TENENBAUM.
Non ho mai trovato un attore più insopportabile. Da 1 a 10: 0

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
8Marco8

Reg.: 05 Feb 2004
Da: Italia (BG)
Inviato: 17-02-2004 21:26  
E' troppo forte! Come fa a non piacervi!

Visualizza il profilo di 8Marco8  Invia un messaggio privato a 8Marco8    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-02-2004 21:32  
Come attore mi piace, ma lo preferisco nei ruoli più impegnativi come quello in The Truman Show...io lo reputo il migliore dei suoi film!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 18-02-2004 12:24  
Ragazzi io sinceramente non lo apprezzavo ai tempi di scemo e piu scemo.....perchè era quasi troppo comico..cioè esagerato.
Poi l'ho visto in alcuni sui vecchi spettacoli di mimo....e poi ho visto i suoi ruoli drammatici in TRUMAN SHOW, THE MAJESTIC, MAN ON THE MOON....ragazzi questo qui è un artista altrochè...secondo me..

Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
pmirko81

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Sommacampagna (VR)
Inviato: 18-02-2004 13:48  

Visualizza il profilo di pmirko81  Invia un messaggio privato a pmirko81  Email pmirko81    Rispondi riportando il messaggio originario
pmirko81

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Sommacampagna (VR)
Inviato: 18-02-2004 13:49  
è un grande...

Visualizza il profilo di pmirko81  Invia un messaggio privato a pmirko81  Email pmirko81    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 18-02-2004 14:00  
E' un grande comico! E' un grande Attore stop!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 18-02-2004 15:39  
è un buon attore, niente di più...

David Cronenberg

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 18-02-2004 alle 15:39 ]

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 18-02-2004 15:56  
stupendo nelle prove più impegnative e perchè no anche negli ultimi io me e irene e settimane da dio, francamente odioso agli inizi:nessun film mi ha mai fatto innervosire tanto quanto ace ventura missione africa

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 18-02-2004 16:25  
Il remake di "the mask" verrà fatto,ma senza di lui,perchè si è rifiutato di riprendere il ruolo. Questo dimostra quanto sia cresciuto come attore,perchè si sta buttando sui ruoli drammatici,un pò più complessi (anche se c'è stato l'intermezzo di "una settimana da Dio").
Il Jim carrey magliore è quello di "The Truman show", "Man on The moon"...ruoli che gli hanno permesso di far vedere quanto valga,al di là della comicità facile.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 18-02-2004 17:59  
Io lo vedrei benissimo nell'interpretare il remake di Le folli notti del dott. Jerril!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2004 17:29  
Mi fa ridere veramente tanto, non mi è dispiaciuto nemmeno in The Majestic e Man on the Moon, dimostrantosi versatile... ma lo ho odiato in The Truman Show, film pesante e stupido. Ma, cmq, il mio giudizio generale su Jim è più che positivo

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-05-2004 21:03  
io adoro Jim Carrey, e` uno dei veri, pochi, bravi attori che sono rimasti sulla faccia della terra, sempre umile, disponibile e simpatico, ma sopratutto pieno di talento. mi sembra strano che l'Academy ancora non si degni a dargli neanche una nomination...
forza Jim, comunque

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-05-2004 15:20  
inizialmente, quando avevo visto solo ace ventura o gli altri film piuttosto demenziali pensavo anche io che jim fosse un cretino capace solo di fare smorfiette idiote, però poi ho visto the truman show e ho veramente capito che è un garndissimo attore, mi è bastato questo film per capirlo, un film che ha avuto una grande influenza su di me, e mi ha fatto riflettere molto, questo è sicuramente grazie al bravissimo regista Peter Weir, però credo che grande merito vada anche a jim carrey... e non capisco come faccia la gente a odiarlo dopo cotante interpretazioni!

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.127138 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd