FilmUP.com > Forum > Sondaggi - UN OGGETTO LEGATO AD UN RICORDO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > UN OGGETTO LEGATO AD UN RICORDO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
UN OGGETTO LEGATO AD UN RICORDO
UN GINGILLO 1 8.3%
UN MONILE 1 8.3%
UN FOGLIO DI CARTA CON SU SCRITTO..... 2 16.7%
UN REGALO CHE CUSTODITE GELOSAMENTE (QUALE???) 1 8.3%
UN LIBRO 2 16.7%
UN PEZZO DELL'ABBIGLIAMENTO 1 8.3%
UN QUADRO 0 0%
UN CD 2 16.7%
UN RITAGLIO DI GIORNALE 0 0%
ALTRO.... 2 16.7%
Totale 12 100%

Autore UN OGGETTO LEGATO AD UN RICORDO
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-10-2003 15:02  
C'è qualcosa che vi ricorda qualcuno o un periodo particolari????Non so un oggettino prezioso o non, anche una cosa insignificante, ma che, per voi, assume un valore enorme???
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 27-10-2003 15:05  
i miei fumetti....soprattutto dylan dog...ricordo dove ho comprato ogni singolo albo e ricordo che era un periodo particolare se lo era....
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 27-10-2003 15:25  
I miei Berserk!
E le canzoni, che segnano periodi della nostra vita!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 27-10-2003 15:40  
I Berserk??Prego???
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 27-10-2003 15:47  
quasi tutto quello che c'è in camera mia racchiude un ricordo od una storia....ma prediligo un giaccone estivo di mio nonno a cui ero molto affezionato e una foto con molti miei colleghi con la passione per la moto scattata nel primo anniversario della morte (sempre in moto)di un altro amico/collega.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-10-2003 15:51  
Un portasigarette di argento,che uso tutt'ora con grande cura,appartenuto a mio nonno paterno,morto molto prima della mia nascita.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-10-2003 15:55  
quote:
In data 2003-10-27 15:40, ginestra scrive:
I Berserk??Prego???

è un manga. se non sbaglio l'autore è K.Miura.
cupo, violento, poetico.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 27-10-2003 16:01  
Molti dei miei libri (in particolare una vecchia ediz. di "10 piccoli indiani" l'ediz. in brossura di "memorie di Adriano" e la mia prima ediz. dell'Iliade) molti dei miei cd (La colonna sonora di Hair, ad esempio, e un cd messo insieme con l'aiuto di un amico con tutte le canzoni citate da Hornby su High Fidelity).
una vecchia cartina di Parigi
e poi alcuni piccoli oggetti che mi hanno regalato i miei nonni e che tengo tutti in una scatola che mia madre mi comprò a Milano.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 27-10-2003 16:20  
i libri che mi ricordano periodi di vita:
elementari:
Il libro di bullerby
i ragazzi della via paal
medie
l'amico ritrovato
liceo
IT

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Inviato: 27-10-2003 16:22  
La catenina che porto al collo, me la regalò mia zia poco prima di morire...ci tengo parecchio.

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 27-10-2003 16:28  
quote:
In data 2003-10-27 16:01, missGordon scrive:
Molti dei miei libri (in particolare una vecchia ediz. di "10 piccoli indiani" l'ediz. in brossura di "memorie di Adriano" e la mia prima ediz. dell'Iliade) molti dei miei cd (La colonna sonora di Hair, ad esempio, e un cd messo insieme con l'aiuto di un amico con tutte le canzoni citate da Hornby su High Fidelity).
una vecchia cartina di Parigi
e poi alcuni piccoli oggetti che mi hanno regalato i miei nonni e che tengo tutti in una scatola che mia madre mi comprò a Milano.

Anch'io ho una vecchia Iliade, usata alle medie,una bellissima edizione, rilegata il tela nera con su intarsiata la figura di un soldato. E' ancora nuova, per fortuna, tranne le pagine un po' ingiallite ma che fanno tanto antico!!!La conservo come una reliquia, insieme ad altri libri, si capisce. di ugual valore.

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 27-10-2003 16:39  
........ un blocchetto per appunti di quelli con adesivo in alto come si chiama?...quelli usati dalle cameriere.
si insomma è tutto quello che mi rimane di una notte passata appunto con una ragazza che lavorava in una gelateria..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 27-10-2003 17:13  
post-it ??

e meno male che non ti è rimasto un cono alla fragola

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 27-10-2003 18:11  
coppia di vhs (sabrina+colazione da tiffany) accompagnate da una bella lettera.... il tutto mi ricorda tanti bei momenti del passato (dov'è l'emoticon che sospira ?)

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 27-10-2003 18:13  
UN FOGLIO DI CARTA CON SU SCRITTO.....

e sì ! mo vengo a dire a te che c'è scritto sul pezzo di carta....

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.120111 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: