FilmUP.com > Forum > Sondaggi - AlZayd vs. Ayrtonit
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > AlZayd vs. Ayrtonit   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
AlZayd vs. Ayrtonit
AlZayd 9 36%
Ayrtonit 9 36%
Altri (83Alo83, Futurist, Slater80, ecc.) 7 28%
Totale 25 100%

Autore AlZayd vs. Ayrtonit
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2006 15:00  
quote:
In data 2006-12-14 14:59, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-14 12:58, HistoryX scrive:
quote:
In data 2006-12-14 12:50, mescal scrive:

non capisco però perché se la prenda se si fa riferimento a determinati suoi atteggiamenti, di fronte ai quali si trincera in una sorta di negazionismo.


Già...perchè non lo ammette che non stà andando in piscina ma alla conferenza di teheran?
Si potrebbe sempre dimostrare che l'alocausto ayrtoniano non sia mai esistito.



scusate come prima cosa quoto questa, che è una delle battute migliori che ho mai letto qua!
davvero!



in verità fa cagare, ma comunque...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2006 15:04  
quote:
In data 2006-12-14 14:07, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-12-14 13:44, Marienbad scrive:
Qui ci vuole Alo



si trincera dietro il segreto professionale



Hace el chulo?
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-12-2006 15:08  
quote:
In data 2006-12-14 13:35, anthares scrive:
quote:
In data 2006-12-14 12:06, Ayrtonit scrive:
come vedi con chi merita le mie "attenzioni", son rimasta la stessa di sempre.


in tutto ciò c'è qualcosa che mi lascia interdetta, scrivo non per polemizzare, ma solo perchè il tuo cambiamento repentino,e soprattutto le spiegazioni che ne dai, sono davvero una cosa strana, che m'incuriosisce.
tu a fine settembre hai scritto questo:
quote:
In data 2006-09-21 15:19, Ayrtonit scrive:
scusa se ogni tanto (spesso) mi permetto di esprimere le mie opinioni sul forum e sui suoi utenti. scusa se ogni tanto mi lascio scappare che una è brutta, che uno è scemo, che una mia sta sul cazzo etc etc...sono i miei pensieri sugli utenti. sono libera di esprimerli quando mi pare?
è una domanda retorica, perchè io credo proprio che la risposta sia :si!



ora, dopo nemmeno 3 mesi, scrivi che vivi meglio il forum se non polemizzi con gli altri.. è questo che è strano.
perchè se il tuo pensiero è quello che scrivevi sopra, come fai a vivere bene il forum dicendo sempre "sì hai ragione"?
(e non puoi dire che non è vero, c'è un numero altissimo di tuoi post recenti in cui quoti deep, marien, alo, o altri per approvare quello che scrivono, anche quando magari non servirebbe )
nel post di oggi affermi che con quelli che non stimi non sei cambiata, quindi offendi e t'incazzi.. benissimo, più che giusto.

ma a ottobre hai scritto che hai votato marien come utente migliore solo perchè è stata via tutto l'anno e così hai vissuto meglio il forum, con deep e alo sappiamo tutti che rapporto avevi, con lilian pure: i complimenti migliori erano cesso,stronzo, stupida, idiota.
ora sono diventati carissimo, coppia di piccioncini, signorina marien.. e avanti così..

e allora delle due l'una:
prima li stimavi, desideravi far parte del loro gruppo, ma facevi finta di no perchè loro non ti volevano.
oppure prima non li stimavi , ma adesso invece sì perchè hanno deciso di esserti amici.

in ogni caso, l'impressione che si ha di te è che hai un gran bisogno di essere accettata,solo che ti rifiuti di ammetterlo anche con te stessa, forse.
perchè il tuo non è stato il normale cambiamento che più o meno abbiamo tutti col trascorrere del tempo, tu sei cambiata da un giorno all'altro.. è questo il mistero.
e quando te lo si fa notare t'incazzi.. perchè?




anzitutto, cara anthares, esprimere le mie opinioni sugli utenti del forum non coincide col polemizzare, in nessun sistema logico del mondo, tranne nel tuo.
è la permalosità altrui a scatenar polemiche. ma come vedi con chi non piace continuo a farlo (ho definito alzayd un don chisciotte, mescal e jobalck due senzapalle, in tempi recentissimi).

poi: il saper cambiare opinione viene da me considerato come un atteggiamento molto positivo. noto invece che per alcuni di voi è sintomo di ipocrisia, labilità mentale, etc. evidentemente abbiamo valori molto diversi. io reputo intelligente, non ipocrita o leccaculo, chi sa cambiare idee e atteggiamento.
il tuo aut-aut sui miei vecchi nemici mi perplime unpò; non esistono solo il bianco e il nero.
il punto è che prima (in tempi anche antecedenti al tuo arrivo) venivo bersagliata da un gruppo di persone, gratuitamente ed anzi con più mi incazzavo con più loro continuavano.
ultimamente, come ha scritto anche deep(hai voglia a quotarlo, se ha ragione ha ragione),hanno capito che non mi incazzato più e me la prendevo ridendo, quindi lo scopo del loro gioco si è un pò spento.
tutto qua. questo non vuol dire essere amici, o che altro, è solo mutato il nostro rapporto da guerra a tregua.

infine per rispondere alla tua ultima perplessità, il mio cambiamento era stato preannunciato a un topic ormai famigerato, risalente a mesi fa, nel quale spiegavo le motivazioni anche personali che mi inducevano a moderarmi un pò.
forse non l hai letto.

sono stata accusata tante volte qui, di essere tutto e il contrario di tutto, di esser stupida, troia, ipocrita, guerrafondaia, provocatrice, falsa, e ora pure leccaculo?
bene, ne prendo nota. e vado avanti come al solito a modo mio.



_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2006 15:11  
[quote]In data 2006-12-14 15:10, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-12-14 12:33, Ayrtonit scrive:
quote:

pfff sei un senzacoglioni,



quote:
[i]In data 2006-12-14 12:24, Ayrtonit scrive:

visto che siete uomini ma i coglioni non li avete,



Ce li ha sempre in bocca. No.., constato.

Il volgare sarei io.


_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-12-2006 15:11  
[quote]In data 2006-12-14 15:10, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-12-14 12:33, Ayrtonit scrive:
quote:

pfff sei un senzacoglioni,



quote:
[i]In data 2006-12-14 12:24, Ayrtonit scrive:

visto che siete uomini ma i coglioni non li avete,



Ce li ha sempre in bocca. No.., constato.




eh almeno io da qualche parte ce li ho.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2006 15:13  
Al posto delle tonsille?
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2006 15:15  
quote:
In data 2006-12-14 13:35, anthares scrive:

e allora delle due l'una:
prima li stimavi, desideravi far parte del loro gruppo, ma facevi finta di no perchè loro non ti volevano.
oppure prima non li stimavi , ma adesso invece sì perchè hanno deciso di esserti amici.

in ogni caso, l'impressione che si ha di te è che hai un gran bisogno di essere accettata,solo che ti rifiuti di ammetterlo anche con te stessa, forse.


oltre ad accettata, aggiungo: notata.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2006 15:15  
quote:
In data 2006-12-14 15:00, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-14 14:59, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-14 12:58, HistoryX scrive:
quote:
In data 2006-12-14 12:50, mescal scrive:

non capisco però perché se la prenda se si fa riferimento a determinati suoi atteggiamenti, di fronte ai quali si trincera in una sorta di negazionismo.


Già...perchè non lo ammette che non stà andando in piscina ma alla conferenza di teheran?
Si potrebbe sempre dimostrare che l'alocausto ayrtoniano non sia mai esistito.



scusate come prima cosa quoto questa, che è una delle battute migliori che ho mai letto qua!
davvero!



in verità fa cagare, ma comunque...



Nella norma.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2006 15:18  
quote:
In data 2006-12-14 15:15, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-14 13:35, anthares scrive:

e allora delle due l'una:
prima li stimavi, desideravi far parte del loro gruppo, ma facevi finta di no perchè loro non ti volevano.
oppure prima non li stimavi , ma adesso invece sì perchè hanno deciso di esserti amici.

in ogni caso, l'impressione che si ha di te è che hai un gran bisogno di essere accettata,solo che ti rifiuti di ammetterlo anche con te stessa, forse.


oltre ad accettata, aggiungo: notata.



Della serie: parltene, male, ma parlatene!

vota ayrtonio, vota ayrtonio...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2006 15:19  
quote:
In data 2006-12-14 15:18, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-12-14 15:15, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-14 13:35, anthares scrive:

e allora delle due l'una:
prima li stimavi, desideravi far parte del loro gruppo, ma facevi finta di no perchè loro non ti volevano.
oppure prima non li stimavi , ma adesso invece sì perchè hanno deciso di esserti amici.

in ogni caso, l'impressione che si ha di te è che hai un gran bisogno di essere accettata,solo che ti rifiuti di ammetterlo anche con te stessa, forse.


oltre ad accettata, aggiungo: notata.



Della serie: parltene, male, ma parlatene!

vota ayrtonio, vota ayrtonio...




  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-12-2006 15:20  
quote:
In data 2006-12-14 15:18, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-12-14 15:15, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-14 13:35, anthares scrive:

e allora delle due l'una:
prima li stimavi, desideravi far parte del loro gruppo, ma facevi finta di no perchè loro non ti volevano.
oppure prima non li stimavi , ma adesso invece sì perchè hanno deciso di esserti amici.

in ogni caso, l'impressione che si ha di te è che hai un gran bisogno di essere accettata,solo che ti rifiuti di ammetterlo anche con te stessa, forse.


oltre ad accettata, aggiungo: notata.



Della serie: parltene, male, ma parlatene!

vota ayrtonio, vota ayrtonio...



mi fate un pò ridere però: son 3 anni di fila che vinco come miss egocentrica, e voi oggi scoprite l acqua calda?
ah no, ma non si parlava di eocentrismo, bensi di esser leccaculo..
ma si, tutto fa brodo, basta darmi contro..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2006 15:22  
quote:
In data 2006-12-14 15:20, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-14 15:18, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-12-14 15:15, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-14 13:35, anthares scrive:

e allora delle due l'una:
prima li stimavi, desideravi far parte del loro gruppo, ma facevi finta di no perchè loro non ti volevano.
oppure prima non li stimavi , ma adesso invece sì perchè hanno deciso di esserti amici.

in ogni caso, l'impressione che si ha di te è che hai un gran bisogno di essere accettata,solo che ti rifiuti di ammetterlo anche con te stessa, forse.


oltre ad accettata, aggiungo: notata.



Della serie: parltene, male, ma parlatene!

vota ayrtonio, vota ayrtonio...



mi fate un pò ridere però: son 3 anni di fila che vinco come miss egocentrica, e voi oggi scoprite l acqua calda?





Ma come, non eri (a)variata?
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2006 15:24  
quote:
In data 2006-12-14 15:20, Ayrtonit scrive:
ma si, tutto fa brodo, basta darmi contro..




Infati, non avresti potuto trovare miglio promoter, se non in me. Dunque, se nun me la voi da', fammela vede!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-12-2006 15:25  
quote:
In data 2006-12-14 15:08, Ayrtonit scrive:

anzitutto, cara anthares, esprimere le mie opinioni sugli utenti del forum non coincide col polemizzare, in nessun sistema logico del mondo, tranne nel tuo.
è la permalosità altrui a scatenar polemiche. ma come vedi con chi non piace continuo a farlo (ho definito alzayd un don chisciotte, mescal e jobalck due senzapalle, in tempi recentissimi).

poi: il saper cambiare opinione viene da me considerato come un atteggiamento molto positivo. noto invece che per alcuni di voi è sintomo di ipocrisia, labilità mentale, etc. evidentemente abbiamo valori molto diversi. io reputo intelligente, non ipocrita o leccaculo, chi sa cambiare idee e atteggiamento.
il tuo aut-aut sui miei vecchi nemici mi perplime unpò; non esistono solo il bianco e il nero.
il punto è che prima (in tempi anche antecedenti al tuo arrivo) venivo bersagliata da un gruppo di persone, gratuitamente ed anzi con più mi incazzavo con più loro continuavano.
ultimamente, come ha scritto anche deep(hai voglia a quotarlo, se ha ragione ha ragione),hanno capito che non mi incazzato più e me la prendevo ridendo, quindi lo scopo del loro gioco si è un pò spento.
tutto qua. questo non vuol dire essere amici, o che altro, è solo mutato il nostro rapporto da guerra a tregua.

infine per rispondere alla tua ultima perplessità, il mio cambiamento era stato preannunciato a un topic ormai famigerato, risalente a mesi fa, nel quale spiegavo le motivazioni anche personali che mi inducevano a moderarmi un pò.
forse non l hai letto.

sono stata accusata tante volte qui, di essere tutto e il contrario di tutto, di esser stupida, troia, ipocrita, guerrafondaia, provocatrice, falsa, e ora pure leccaculo?
bene, ne prendo nota. e vado avanti come al solito a modo mio.



beh mia cara ayrtonit, nel mio mondo, ma mi sembra anche nel mondo del forum, esprimere le opinioni che esprimevi tu a suo tempo coincide proprio col polemizzare, perchè se dici cesso a qualcuna difficilmente non parte la polemica.
cambiare atteggiamento nel tempo può essere estremamente positivo, cambiarlo da oggi a domani invece ribadisco che per me è innaturale, ma naturalmente questa è solo una mia opinione, condivisibile o meno dagli altri.
per quanto riguarda invece il tuo topic sulla conversione.. lo ricordo, ma ricordo anche che la tregua durò pochissimo.. almeno allora.
che poi tu continui ad offendere quelli che reputi "pesci picccoli" non mi meraviglia affatto, e lo trovo logico.
è il resto che mi lascia interdetta.. ma come si dice.. contenta te.. contenti tutti.

per me il discorso si chiude qui, non m'interessa fare polemiche ne con te ne con altri.
e ti piazzo pure la faccina
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-12-2006 15:35  
ah si si anthares, possiamo finirla qui, per il semplice motivo che la vediamo in modo opposo, o meglio standoti io "poco simpatica" (per usare un eufemismo) sei poco incline a interpretare (perchè di questo si tratta) il mio cambiamento in modo positivo. piuttosto ci vedi del marcio.
pazienza, dai.
però come vedi anche con te che sei un pesce piccolo non me la prendo, come puoi leggere i miei toni son pacati anche con te.
faccina anche io.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.135367 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: