FilmUP.com > Forum > Sondaggi - AlZayd vs. Ayrtonit
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > AlZayd vs. Ayrtonit   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
AlZayd vs. Ayrtonit
AlZayd 9 36%
Ayrtonit 9 36%
Altri (83Alo83, Futurist, Slater80, ecc.) 7 28%
Totale 25 100%

Autore AlZayd vs. Ayrtonit
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2006 16:09  
quote:
In data 2006-12-14 15:48, joeblack scrive:
quote:
In data 2006-12-14 15:37, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-14 15:35, vietcong scrive:


ma io non capisco tutto questo fare le pulci ai comportamenti di ayrtonit "hai detto così, sei cambiata cosà, ma prima, ma dopo (Cara ti amo: mi sento confusa)"... veramente spero che non ce le abbia le palle perchè a quest'ora sarebbero in frantumi.

per quel che riguarda il profilo di ayrt mi rimetto anch'io all'eventuale saggezza di Alo, io so solo che la preferisco da quando non si appiccica con marien o deep; se poi questo cambiamento sia frutto di un processo virtuoso o la mera necessità di farsi accettare (ma io non credo che sia questa l'esigenza primaria della nostra), a me che sto dal mio lato dello schermo me ne importa una sega.




che boccata d ossigeno.
ecco prendete esempio da questo signore qua sopra, voi comari (e non mi riferisco ad anthares che ha tenuto toni moderati e sereni)!




tranquilla, su vietcong ti comprendo.. il suo culo piace anche a me...



la tua lingua invece fa un effetto molto strano..

il fatto in definitiva è che in assenza di un casus belli specifico, si è passati a un'analisi a tutto campo, ma frammentaria, dei comportamenti di un'utente, che ha un che di maniacale letta da fuori. cioè, si potrebbe "fare le pulci" a qualunque altro utente quasi allo stesso modo. ma comunque, sticazzi.


_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2006 16:12  
quote:
In data 2006-12-14 15:42, anthares scrive:
dai vita al forum, in un modo o nell'altro.





Rientro un attimo, in questo "modo o nell'altro"... l'"inquietudine" che nasce spontanea.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2006 16:13  
quote:
In data 2006-12-14 16:09, vietcong scrive:
cioè, si potrebbe "fare le pulci" a qualunque altro utente quasi allo stesso modo.




ma infatti lo si fa, e in una recente discussione su questo tema la maggioranza, compresa Ayrtonit, ha sostenuto che sia lecito farlo. Sei solo capitato sulla discussione sbagliata.
Ma, e qui ti quoto, sticazzi.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-12-2006 16:15  
quote:
In data 2006-12-14 16:09, vietcong scrive:
il fatto in definitiva è che in assenza di un casus belli specifico, si è passati a un'analisi a tutto campo, ma frammentaria, dei comportamenti di un'utente, che ha un che di maniacale letta da fuori. cioè, si potrebbe "fare le pulci" a qualunque altro utente quasi allo stesso modo. ma comunque, sticazzi.



vabbè viet.. le pulci ad altri utenti sono state fatte eccome..
dicono faccia parte dei comportamenti di un forum.. in fin dei conti sono piccoli scontri virtuali, non si fa male nessuno.
si scrive qualche pagina in più e poi si spegne il pc, no?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-12-2006 20:21  
quote:
In data 2006-12-14 15:54, mescal scrive:
Vabbè, comunque concludo, a me Ayrtonit resta simpatica, e mi sono permesso di stuzzicarla un po'. Spiacente se le mie constatazioni riguardo al suo atteggiamento sul forum l'hanno urtata, come si evince dai termini usati nei suoi messaggi. Restano soltanto mie impressioni personali, e non dovrebbero preoccuparla più di tanto, vista la disistima nei miei confronti di cui mi ha messo al corrente.



ahahaha te piacerebbe eh?
son tranquillissima, e non mi sono urtata, è proprio il mio modo istintivo di rispondere, molto focoso, che fa pensare al peggio! ma grazie, caro, per esserti preoccupato per me.
certo che darmi del cagnolino e poi dire : u spero non se la sia presa, ha un che di assurdo.
ma tant'è, parliamo di mescal, mica ciccia!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2006 20:30  
quote:
In data 2006-12-14 20:21, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-14 15:54, mescal scrive:
Vabbè, comunque concludo, a me Ayrtonit resta simpatica, e mi sono permesso di stuzzicarla un po'. Spiacente se le mie constatazioni riguardo al suo atteggiamento sul forum l'hanno urtata, come si evince dai termini usati nei suoi messaggi. Restano soltanto mie impressioni personali, e non dovrebbero preoccuparla più di tanto, vista la disistima nei miei confronti di cui mi ha messo al corrente.



ahahaha te piacerebbe eh?
son tranquillissima, e non mi sono urtata, è proprio il mio modo istintivo di rispondere, molto focoso, che fa pensare al peggio! ma grazie, caro, per esserti preoccupato per me.
certo che darmi del cagnolino e poi dire : u spero non se la sia presa, ha un che di assurdo.
ma tant'è, parliamo di mescal, mica ciccia!




beh, cagnolino è un po' meglio di ciò che hai risposto tu, e io non me la sono presa. Ti ripeto, le mie sono valutazioni relative a un ambito di interazione virtuale, e non dovresti sentirtene particolarmente toccata, dal momento che vengono da un utente che sottolinei spesso di non stimare.
Non sei la prima utente verso cui qualcuno esprime delle valutazioni, e tu stessa lo fai abbastanza spesso nei confronti degli altri.
Consolati degli apprezzamenti che ricevi da altri, mi pare incomprensibile questo tuo accanimento verso chi ti muove una critica.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-12-2006 20:36  
???
a se ho scritto chiaro e tondo che non me la son presa!!
un conto poi è non prendersela, ma quando arrivano due a dirmi che sono ipocrita e leccaculo, beh cosa aspettavi che rispondessi?
si si è vero, uh son proprio una merdaccia!
ma è ovvio che mi difendo e smentisco no?
questo non vuol dire prendersela, anzi, se la cosa, ridicola, ti fa piacere, apri pure altri topic su di me.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Papiratzy

Reg.: 16 Nov 2006
Messaggi: 7
Da: Vaticano (es)
Inviato: 14-12-2006 20:39  
quote:
In data 2006-12-14 11:57, mescal scrive:
Ma Ayrtonit non è una leccaculo, semplicemente sente un disperato bisogno dell'approvazione altrui... il termine esatto per questa cosa purtroppo mi sfugge.




Povera crista?
_________________
Et pluribus unum...

  Visualizza il profilo di Papiratzy  Invia un messaggio privato a Papiratzy    Rispondi riportando il messaggio originario
Papiratzy

Reg.: 16 Nov 2006
Messaggi: 7
Da: Vaticano (es)
Inviato: 14-12-2006 20:45  
quote:
In data 2006-12-14 15:35, vietcong scrive:


veramente spero che non ce le abbia le palle perchè a quest'ora....





Palle no no. Faccia di culo zì zì.


_________________
Et pluribus unum...

  Visualizza il profilo di Papiratzy  Invia un messaggio privato a Papiratzy    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2006 20:46  
quote:
In data 2006-12-14 20:36, Ayrtonit scrive:
???
a se ho scritto chiaro e tondo che non me la son presa!!
un conto poi è non prendersela, ma quando arrivano due a dirmi che sono ipocrita e leccaculo, beh cosa aspettavi che rispondessi?
si si è vero, uh son proprio una merdaccia!
ma è ovvio che mi difendo e smentisco no?
questo non vuol dire prendersela, anzi, se la cosa, ridicola, ti fa piacere, apri pure altri topic su di me.




maddai, il topic è uno scherzo, ed è più che altro riferito al conflitto con alzayd, che non capisco perché, a differenza di te, non abbia il diritto di incazzarsi. tra l'altro io non ti ho definita leccaculo, ma lo hai fatto tu, quando hai detto di esserlo "solo con alcuni".
E comunque difendersi non implica insultare, visto che io non lo avevo fatto.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-12-2006 21:12  
quote:
In data 2006-12-14 20:46, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-14 20:36, Ayrtonit scrive:
???
a se ho scritto chiaro e tondo che non me la son presa!!
un conto poi è non prendersela, ma quando arrivano due a dirmi che sono ipocrita e leccaculo, beh cosa aspettavi che rispondessi?
si si è vero, uh son proprio una merdaccia!
ma è ovvio che mi difendo e smentisco no?
questo non vuol dire prendersela, anzi, se la cosa, ridicola, ti fa piacere, apri pure altri topic su di me.




maddai, il topic è uno scherzo, ed è più che altro riferito al conflitto con alzayd, che non capisco perché, a differenza di te, non abbia il diritto di incazzarsi. tra l'altro io non ti ho definita leccaculo, ma lo hai fatto tu, quando hai detto di esserlo "solo con alcuni".
E comunque difendersi non implica insultare, visto che io non lo avevo fatto.


e l insulto starebbe nell averti detto che non hai le palle di far nomi? aaah andiamo bene se è quello.
ma cmq ripeto per l ennesima volta che non mi sono incazzata, ma da cosa lo deduci???
cmq senti, in breve, gli utenti che più mi stan sulle palle son quelli monocorde, tu puoi dirgli ogni cosa che loro rispondono con lo stesso disco. mi sbaglierò, ma per me tu sei fra questi, quindi tieniti le tue opinioni, apri topic, manda pvt, sparla di me in msn fai quel che vuoi ok?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-12-2006 22:21  
quote:
In data 2006-12-14 15:44, Ayrtonit scrive:
mettiti in coda, prima ci sono marien e lilian, poi leccherò anche te!





ma se lo sanno tutti che i piagimini di saliva non mi piacciono...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2006 22:22  
quote:
In data 2006-12-14 21:12, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-14 20:46, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-14 20:36, Ayrtonit scrive:
???
a se ho scritto chiaro e tondo che non me la son presa!!
un conto poi è non prendersela, ma quando arrivano due a dirmi che sono ipocrita e leccaculo, beh cosa aspettavi che rispondessi?
si si è vero, uh son proprio una merdaccia!
ma è ovvio che mi difendo e smentisco no?
questo non vuol dire prendersela, anzi, se la cosa, ridicola, ti fa piacere, apri pure altri topic su di me.




maddai, il topic è uno scherzo, ed è più che altro riferito al conflitto con alzayd, che non capisco perché, a differenza di te, non abbia il diritto di incazzarsi. tra l'altro io non ti ho definita leccaculo, ma lo hai fatto tu, quando hai detto di esserlo "solo con alcuni".
E comunque difendersi non implica insultare, visto che io non lo avevo fatto.


e l insulto starebbe nell averti detto che non hai le palle di far nomi? aaah andiamo bene se è quello.
ma cmq ripeto per l ennesima volta che non mi sono incazzata, ma da cosa lo deduci???
cmq senti, in breve, gli utenti che più mi stan sulle palle son quelli monocorde, tu puoi dirgli ogni cosa che loro rispondono con lo stesso disco. mi sbaglierò, ma per me tu sei fra questi, quindi tieniti le tue opinioni, apri topic, manda pvt, sparla di me in msn fai quel che vuoi ok?



ah, era per quello che dicevi che non avevo le palle, e che non eri tu a scoprirlo?
ma non ho capito il bisogno di fare nomi, io la critca l'ho rivolta a te.
quelli di cui cerchi costantemente l'approvazione, è la risposta.
e stai sempre a chiedere se si è notato che sei cambiata, migliorata...
se questo non è un cagnolino, allora non so più cosa lo sia.
che poi questo lato cagnolino non è l'unico che ti caratterizza, a mio modo di vedere, hai anche aspetti positivi, secondo me, il che giustifica il fatto che tutto sommato ti trovo simpatica e mi diverti abbastanza. almeno a volte. poi se vuoi continuare sta polemica, fai pure, io a tempo perso continuo a risponderti, eh...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-12-2006 10:59  

ahahahaah, potresti esser un personaggio di un film di lynch, tanto sei assurdo.
io continuo a ripeterti che
-sei libro di pensare e scrivere quel che vuoi
-non me la son presa
-non siamo d accordo su nulla
nessuna polemica, non mi va di risponderti prendendoti sul serio.
che devo dire di più?? buon natale??

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-12-2006 12:09  
beh, questo posso considerarlo un messaggio conclusivo, perché ti sei tenuta abbastanza a freno con gli insulti...
prima pretendevi anche, a modo tuo, di argomentare quindi era ovvio che ti rispondessi.

Buon Natale anche a te.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.130018 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: