FilmUP.com > Forum > Sondaggi - AlZayd vs. Ayrtonit
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > AlZayd vs. Ayrtonit   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
AlZayd vs. Ayrtonit
AlZayd 9 36%
Ayrtonit 9 36%
Altri (83Alo83, Futurist, Slater80, ecc.) 7 28%
Totale 25 100%

Autore AlZayd vs. Ayrtonit
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2006 15:35  


ma io non capisco tutto questo fare le pulci ai comportamenti di ayrtonit "hai detto così, sei cambiata cosà, ma prima, ma dopo (Cara ti amo: mi sento confusa)"... veramente spero che non ce le abbia le palle perchè a quest'ora sarebbero in frantumi.

per quel che riguarda il profilo di ayrt mi rimetto anch'io all'eventuale saggezza di Alo, io so solo che la preferisco da quando non si appiccica con marien o deep; se poi questo cambiamento sia frutto di un processo virtuoso o la mera necessità di farsi accettare (ma io non credo che sia questa l'esigenza primaria della nostra), a me che sto dal mio lato dello schermo me ne importa una sega.

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-12-2006 15:37  
quote:
In data 2006-12-14 15:35, vietcong scrive:


ma io non capisco tutto questo fare le pulci ai comportamenti di ayrtonit "hai detto così, sei cambiata cosà, ma prima, ma dopo (Cara ti amo: mi sento confusa)"... veramente spero che non ce le abbia le palle perchè a quest'ora sarebbero in frantumi.

per quel che riguarda il profilo di ayrt mi rimetto anch'io all'eventuale saggezza di Alo, io so solo che la preferisco da quando non si appiccica con marien o deep; se poi questo cambiamento sia frutto di un processo virtuoso o la mera necessità di farsi accettare (ma io non credo che sia questa l'esigenza primaria della nostra), a me che sto dal mio lato dello schermo me ne importa una sega.




che boccata d ossigeno.
ecco prendete esempio da questo signore qua sopra, voi comari (e non mi riferisco ad anthares che ha tenuto toni moderati e sereni)!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2006 15:41  
quote:
In data 2006-12-14 15:35, vietcong scrive:


ma io non capisco tutto questo fare le pulci ai comportamenti di ayrtonit "hai detto così, sei cambiata cosà, ma prima, ma dopo (Cara ti amo: mi sento confusa)"... veramente spero che non ce le abbia le palle perchè a quest'ora sarebbero in frantumi.

per quel che riguarda il profilo di ayrt mi rimetto anch'io all'eventuale saggezza di Alo, io so solo che la preferisco da quando non si appiccica con marien o deep; se poi questo cambiamento sia frutto di un processo virtuoso o la mera necessità di farsi accettare (ma io non credo che sia questa l'esigenza primaria della nostra), a me che sto dal mio lato dello schermo me ne importa una sega.




scusa, ma se non ti interessa fare le pulci al comportamento di Ayrtonit, perché hai scritto in questo topic?
Diciamo che questa è solo una rivolta di noi poveri minus habens a cui la grande e benemerita Ayrtonit rompe ancora i coglioni, come qui ha testè dichiarato. Spero che ciò non arrechi troppo disturbo alla sedicente classe A del forum, e anzi chiedo scusa per aver costretto le vostre nobili pupille a posarsi sui nostri infami scritti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 14-12-2006 alle 15:42 ]

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-12-2006 15:42  
quote:
In data 2006-12-14 15:35, Ayrtonit scrive:
ah si si anthares, possiamo finirla qui, per il semplice motivo che la vediamo in modo opposo, o meglio standoti io "poco simpatica" (per usare un eufemismo) sei poco incline a interpretare (perchè di questo si tratta) il mio cambiamento in modo positivo. piuttosto ci vedi del marcio.
pazienza, dai.
però come vedi anche con te che sei un pesce piccolo non me la prendo, come puoi leggere i miei toni son pacati anche con te.
faccina anche io.




benissimo.
grazie per aver ribadito che sono anch'io un pesce piccolo.. ma non mi dici niente di nuovo, e inoltre la cosa mi va benone.. mai preteso di essere niente di più.. qui.

non è neanche vero che mi stai proprio sulle palle.. mi piace osservarti, questo sì.. e dai vita al forum, in un modo o nell'altro.
magari prima o poi ci ameremo


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-12-2006 15:44  
quote:
In data 2006-12-14 15:42, anthares scrive:
quote:
In data 2006-12-14 15:35, Ayrtonit scrive:
ah si si anthares, possiamo finirla qui, per il semplice motivo che la vediamo in modo opposo, o meglio standoti io "poco simpatica" (per usare un eufemismo) sei poco incline a interpretare (perchè di questo si tratta) il mio cambiamento in modo positivo. piuttosto ci vedi del marcio.
pazienza, dai.
però come vedi anche con te che sei un pesce piccolo non me la prendo, come puoi leggere i miei toni son pacati anche con te.
faccina anche io.




magari prima o poi ci ameremo



mettiti in coda, prima ci sono marien e lilian, poi leccherò anche te!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-12-2006 15:48  
quote:
In data 2006-12-14 15:37, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-14 15:35, vietcong scrive:


ma io non capisco tutto questo fare le pulci ai comportamenti di ayrtonit "hai detto così, sei cambiata cosà, ma prima, ma dopo (Cara ti amo: mi sento confusa)"... veramente spero che non ce le abbia le palle perchè a quest'ora sarebbero in frantumi.

per quel che riguarda il profilo di ayrt mi rimetto anch'io all'eventuale saggezza di Alo, io so solo che la preferisco da quando non si appiccica con marien o deep; se poi questo cambiamento sia frutto di un processo virtuoso o la mera necessità di farsi accettare (ma io non credo che sia questa l'esigenza primaria della nostra), a me che sto dal mio lato dello schermo me ne importa una sega.




che boccata d ossigeno.
ecco prendete esempio da questo signore qua sopra, voi comari (e non mi riferisco ad anthares che ha tenuto toni moderati e sereni)!




tranquilla, su vietcong ti comprendo.. il suo culo piace anche a me...fosse intervenuto sandrix sarebbe stato diverso.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-12-2006 15:50  
bah, noto che il sondaggio ha mantenuto il suo spirito iniziale, ovvero i toni polemici e per niente distensivi e non si è fatto granchè (direi nulla) per nascondere il vero intento. quindi, a mio modestissimo parere, poteva benissimo continuare nel thread padre... oltre al fatto che non è stato specificato il motivo preciso per cui si dovrebbe votare tizio caio o sempronio. è semplicemente un buttare benzina su un incendio scoppiato in altri lidi e che poteva tranquillamente interessare quel thread.

detto questo, ayrtonit è cambiata? ma direi di si. mi pare che lei stessa l'abbia ammesso più volte. ma quello che pare sfuggire ad alcuni (nuovi?) che non hanno seguito dall'inizio "the story of ayrtonit" è che pure i suoi "avversari" hanno cambiato approccio con l'utentessa (e col forum). un passo lei, un passo gli avversari. altra motivazione che si aggiunge alla precedente: un tempo era divertente prendere di mira ayrtonit perchè si incazzava, dava soddisfazioni (magari non sane) e faceva divertire; ora no perchè si è abituata e cmq, permettetemi di fare un po' la snob, i personaggi del passato erano (nonostante tutto) migliori rispetto a quelli attuali.

fine del mio discorso.
buon proseguimento, io esco.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2006 15:51  
quote:
In data 2006-12-14 15:35, vietcong scrive:


ma io non capisco tutto questo fare le pulci ai comportamenti di ayrtonit "hai detto così, sei cambiata cosà, ma prima, ma dopo (Cara ti amo: mi sento confusa)"... veramente spero che non ce le abbia le palle perchè a quest'ora sarebbero in frantumi.

per quel che riguarda il profilo di ayrt mi rimetto anch'io all'eventuale saggezza di Alo, io so solo che la preferisco da quando non si appiccica con marien o deep; se poi questo cambiamento sia frutto di un processo virtuoso o la mera necessità di farsi accettare (ma io non credo che sia questa l'esigenza primaria della nostra), a me che sto dal mio lato dello schermo me ne importa una sega.





uhmmm...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2006 15:54  
Vabbè, comunque concludo, a me Ayrtonit resta simpatica, e mi sono permesso di stuzzicarla un po'. Spiacente se le mie constatazioni riguardo al suo atteggiamento sul forum l'hanno urtata, come si evince dai termini usati nei suoi messaggi. Restano soltanto mie impressioni personali, e non dovrebbero preoccuparla più di tanto, vista la disistima nei miei confronti di cui mi ha messo al corrente.
Peraltro, data la sua nuova popolarità, mi asterrò dal fare in futuro considerazioni irriguardose nei suoi riguardi, per evitare di essere messo al bando come tocca ormai ai suoi nemici, vedi il caso AlZayd.
Dimenticavo: a tutti, eh...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2006 15:55  
Il problema se Ayrtonit si cambiata o meno, è un falso problema, fumo negli occhi. Il problema vero è come E' Ayrtonit, ora. Con o senza dietrologie.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2006 15:58  
quote:
In data 2006-12-14 15:54, mescal scrive:
Vabbè, comunque concludo, a me Ayrtonit resta simpatica, e mi sono permesso di stuzzicarla un po'. Spiacente se le mie constatazioni riguardo al suo atteggiamento sul forum l'hanno urtata, come si evince dai termini usati nei suoi messaggi. Restano soltanto mie impressioni personali, e non dovrebbero preoccuparla più di tanto, vista la disistima nei miei confronti di cui mi ha messo al corrente.
Peraltro, data la sua nuova popolarità, mi asterrò dal fare in futuro considerazioni irriguardose nei suoi riguardi, per evitare di essere messo al bando come tocca ormai ai suoi nemici, vedi il caso AlZayd.
Dimenticavo: a tutti, eh...



Io al bando? Quando, da chi? Se è come penso io la cosa mi onora. Me ne vado anche io, brutto vigliacco!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2006 15:59  
quote:
In data 2006-12-14 15:50, mulaky scrive:
bah, noto che il sondaggio ha mantenuto il suo spirito iniziale, ovvero i toni polemici e per niente distensivi e non si è fatto granchè (direi nulla) per nascondere il vero intento. quindi, a mio modestissimo parere, poteva benissimo continuare nel thread padre... oltre al fatto che non è stato specificato il motivo preciso per cui si dovrebbe votare tizio caio o sempronio. è semplicemente un buttare benzina su un incendio scoppiato in altri lidi e che poteva tranquillamente interessare quel thread.




ma no, il sondaggio era proprio una presa in giro ironica di tutti quei discorsi molto seriosi, e infatti così si è mantenuto.
Mi spiace se Ayrtonit se l'è presa sul serio, spero non sia davvero così, alla fine si sta discutendo una questione abbastanza irrilevante come quella di atteggiamenti in un arena virtuale. Le mie critiche riguardano solo atteggiamenti che vedo in questo luogo, e che non credo i proprietari dei nick ripropongano identici all'esterno, almeno non ho ragione di pensarlo.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-12-2006 16:03  
quote:
In data 2006-12-14 15:44, Ayrtonit scrive:

mettiti in coda, prima ci sono marien e lilian, poi leccherò anche te!







ahah che belle, mi sono venute sincronizzate giuste.

ci vuole intelligenza, per capire di essere idioti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 14-12-2006 alle 16:07 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2006 16:03  
quote:
In data 2006-12-14 15:58, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-12-14 15:54, mescal scrive:
Vabbè, comunque concludo, a me Ayrtonit resta simpatica, e mi sono permesso di stuzzicarla un po'. Spiacente se le mie constatazioni riguardo al suo atteggiamento sul forum l'hanno urtata, come si evince dai termini usati nei suoi messaggi. Restano soltanto mie impressioni personali, e non dovrebbero preoccuparla più di tanto, vista la disistima nei miei confronti di cui mi ha messo al corrente.
Peraltro, data la sua nuova popolarità, mi asterrò dal fare in futuro considerazioni irriguardose nei suoi riguardi, per evitare di essere messo al bando come tocca ormai ai suoi nemici, vedi il caso AlZayd.
Dimenticavo: a tutti, eh...



Io al bando? Quando, da chi? Se è come penso io la cosa mi onora. Me ne vado anche io, brutto vigliacco!



Al bando da offtopic, intendo.
ma penso che tutto sommato ci fosse qualche ironia anche in quei discorsi.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2006 16:08  
quote:
In data 2006-12-14 16:03, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-14 15:58, AlZayd scrive:
quote:
In data 2006-12-14 15:54, mescal scrive:
Vabbè, comunque concludo, a me Ayrtonit resta simpatica, e mi sono permesso di stuzzicarla un po'. Spiacente se le mie constatazioni riguardo al suo atteggiamento sul forum l'hanno urtata, come si evince dai termini usati nei suoi messaggi. Restano soltanto mie impressioni personali, e non dovrebbero preoccuparla più di tanto, vista la disistima nei miei confronti di cui mi ha messo al corrente.
Peraltro, data la sua nuova popolarità, mi asterrò dal fare in futuro considerazioni irriguardose nei suoi riguardi, per evitare di essere messo al bando come tocca ormai ai suoi nemici, vedi il caso AlZayd.
Dimenticavo: a tutti, eh...



Io al bando? Quando, da chi? Se è come penso io la cosa mi onora. Me ne vado anche io, brutto vigliacco!



Al bando da offtopic, intendo.
ma penso che tutto sommato ci fosse qualche ironia anche in quei discorsi.



Che.., più che altro faccio il bando per vedere se qualcuno è disposto ad accattarsi il pesce marcio che c'è rimasto.

uhmmm... per la seconda che hai detto. Me ne riesco con te. Vedi di non rientrare
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.130295 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: