FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il vostro partito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il vostro partito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
il vostro partito
destra estrema 0 0%
destra 1 3.4%
centrodestra 8 27.6%
centrosinistra 2 6.9%
sinistra 13 44.8%
sinstra estrema 5 17.2%
Totale 29 100%

Autore il vostro partito
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 01-08-2002 17:37  
chissà

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 01-08-2002 19:03  
Ci sono alcune cose che non ho capito nel topic. Ovviamente, credo che anche quando si parli di estrema destra/estrema sinistra, ci si riferisca comunque a partiti costituzionali. Io sono di estrema sinistra, nel senso che simpatizzo per il Prc, non nel senso che simpatizzano per le teste di ***** che mettono bombe alla Cisl, sia chiaro.
Quindi, fatte queste distinzioni, non vedo perchè io non possa andare fiera di essere quello che sono.
Se qui c'è qualcuno che si sente di estrema destra e non lo dice per vergogna, beh, io credo che il problema sia suo, non nostro.
E poi non credo che qui sia mai stato ucciso nessuno per le idee professate: ok, si è discusso anche animatamente, anche molto animatamente, ma è una cosa normale, anzi credo anche positiva.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 01-08-2002 19:14  
Bah, io non ho votato nulla..... in tutti i sensi..... al massimo avrei votato per il partito dell'amore di cicciolina e moana

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-08-2002 19:33  
Io nn so se ho votato a dx o sx, ho votato radicale, fate un po' voi.

Cmq ...nn so... ma per centro-sinistra intendete Margherita??

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-08-2002 20:21  
il partito radicale e' nato da una costola del partito liberale.
per le sue lotte per le liberta' civili mi chiedo come possa essersi - in tempi recenti-alleato con partiti che mai lo hanno tollerato .
la sua collocazione naturale e' a sinistra, come in tutti gli altri paesi in cui esiste questo partito, ma finche' al comando ci sara' Pannella cio' non avverra'.

bhe' si' nel centrosinistra c'e' anche Andreotti...che si puo' fare???

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-08-2002 02:42  
da oggi io non sono più mattia.
non sono piiù perlusconeeeee. io sono uno dei pochi capace di parlare di tutto. di avere idee e di usare il sarcasmo come un'arma capace di ferire gli altri e di uccidere lentamente me stesso.
io oggi, in questo forum, in questo sondaggio mi chiamo Panta Reo.
reo, colpevole. io parafraso.
voi invece avete solo pregiudizi. incapaci di ribattere, voi accettate ciò che un utente, per quello che pensate di questo utente, vi dice.
voi, stupidamente, avete e vivete di amori incondizionati. un utente che amate vi parla, voi lo ascoltate e teneramente lo baciate. lo amate, lo baciate e la vostra saliva vi cola dalle labbra, lumache.
whoops i did it again.
parla uno dei vostri amati e voi lì a correre ai suoi piedi. a succhiare come cuccioli o come zoccole. non dite, perchè pensate di capire. pensate: "in fondo io questa persona la devo rispettare sempre, perchè sempre l'ho fatto" e quindi io! il timido del forum vi appare dal nulla, vi parla, poi si incazza, urla. vi dice no!! noneee! e voi improvvisamente, ancora incapaci di capire se amare o odiare (perchè siete binari come i computer che vi rappresentano) iniziate e dividere,,,, I O I O I O I O I O.
io vi parlo e vi ho sempre parlato. molti di voi io li rispetto. molti continuano a dimostrare che il mio affetto è ben riposto, altri no.
io decido e divido. voi a volte lo fate, ma lo fate sulla base unica e inconfutabile del primo sentimeto. o della paura. aaaauh. aaauh. il lupo. mattia, il diavolo.
eh eh.
poi arrivano i primi litigi. è la politica che ci divide.
io urlo + di voi. vi sentite offesi. dite:"prima che arrivassi tu,,,,," e piangete...
ehehe
ma intanto voi amate. amate i vostri utenti di sempre.
poi un giorno uno dei vostri utenti vi dice che odia di qua, odia di là. facendo un fascio enorme di tutti i luoghi comuni degli italiani da metropolitana. e voi, sempre perchè amate, dite " siiiiii. bello essere inculati" (che poi, può anche essere bello, invece)...
voi quindi dite "uuuuuuh si" io invece dico " e no!" e sti cazzi,,,,, io non ci sto per nulla.
un giorno, a milano, in metro, un vecchio, all'entrata di uno zingaro inizia a sbraitare. "ci rubano il lavoro, dove sta andando l'italia??!" e poi si gira a dire "ho ragione no? tutti siete con me!" sto cazzo vecchio. io non sono con te. tu sei un coglione, io no. questa è la prima differenza. poi io penso, tu invece sei un'idiota che sbraita. ti dico "nooooo!" non sarò mai con te. anzi se dovessi scegliere tra te e "loro". quelle persone che tu etichetti FROCI,NEGRI,ZINGARI io ti dico: "preferirei te morto!"
l'amore vi accieca. giovani amici.
non vedete. si sa. altrimenti vi sarebbe rimasto qualcosa sullo stomaco. non abbiate pauara di me solo perchè sono + esplicito e + crudo. amici questo è un forum. quanto è facile scrivere.....!? facilissimo. parlate uralte siate voi, non un pc non un I, non un O.
vi parla il timido dittatore oscuro.
colui, il nuovo arrivato, che ha rovinato lo spirito di questo forum. quello che vi ha fatto pensare e incazzare, che ha fatto uscire la vostra rabbia, le vostre idee. voi avete fare uscire le mie, la mia.
io sono il colpevole. non scorre tutto, anzi, si è solo sempre colpevoli.
reo. colpevole.
ma voi per carità, è vero, amate.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 02-08-2002 alle 02:46 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 02-08-2002 03:12  
Altro.
Nessun partito.
Ringraziando me stesso (per chi ancora non lo sapesse, io sono Dio) riesco ancora a distinguere il bene dal male senza ricorrere a linee di pensiero prefabbricate.
Non sempre scelgo il bene.
Ma la scelta è mia. Sempre.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 02-08-2002 09:42  
Mattia quanto sei divertente!!!
con queste "fregnacce" spacchi davvero il forum in due... dalle risate!!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-08-2002 18:47  
quote:
In data 2002-08-02 09:42, meriliz scrive:

ridi in silenzio altrimenti celebri la tua stupida e rea incomprensione...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-08-2002 18:56  
quote:
In data 2002-08-02 18:47, mallory scrive:
quote:

ma piantala!certo che sei proprio una testa di legno,eh?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 02-08-2002 19:04  
quote:
In data 2002-08-02 18:56, seanma scrive:
quote:
quote:

vale per me quanto per merliz giusto?!
non mi farai credere che le tue prese di posizione sono così poco obiettive e dovute all'odio che hai per me...
dai seanma...
taci su...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-08-2002 19:08  
quote:
In data 2002-08-02 19:04, mallory scrive:
quote:
In data 2002-08-02 18:56, seanma scrive:
quote:
quote:

vale per me quanto per merliz giusto?!
non mi farai credere che le tue prese di posizione sono così poco obiettive e dovute all'odio che hai per me...
dai seanma...
taci su...

no,ora capisco xchè merliz mi ha mandato un pvt avvertendomi di lasciarti perdere.
cmq nn ho seguito il consiglio
e cmq nn ti permettere di dire certe cose

ridi,ridi che il Giudizio arriva,x tuttio
PS:credo di nn essere in grado di odiare.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 02-08-2002 19:15  
quote:
In data 2002-08-02 19:08, seanma scrive:

no,ora capisco xchè merliz mi ha mandato un pvt avvertendomi di lasciarti perdere.
cmq nn ho seguito il consiglio
e cmq nn ti permettere di dire certe cose

ridi,ridi che il Giudizio arriva,x tuttio
PS:credo di nn essere in grado di odiare.

[/quote]

ma ti rileggi prima di inviare i post?
perchè il tuo non ha veramente senso...dovevi seguire il consiglio di merliz...
ti sembra che io stia ridendo?
non credo ci sia nulla da ridere!
come non c'è da ridere per il post di Mattia...
e invece di continuare con queste bambinate mirate a enfatizzare il tuo misero ego...
fatti un esame di coscienza!
ridere...sapete solo ridere...che schifo!

Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Imperia (IM)
Inviato: 02-08-2002 19:22  
A me ridere non fa per niente schifo

quando ci riesco.

Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 02-08-2002 19:39  
quote:
In data 2002-08-02 19:22, Hypnos scrive:
A me ridere non fa per niente schifo

quando ci riesco.

ma magari fai schifo agli altri se ridi per istrionismo....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.009118 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd