FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il vostro partito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il vostro partito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
il vostro partito
destra estrema 0 0%
destra 1 3.4%
centrodestra 8 27.6%
centrosinistra 2 6.9%
sinistra 13 44.8%
sinstra estrema 5 17.2%
Totale 29 100%

Autore il vostro partito
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-07-2002 14:51  
quote:
In data 2002-07-31 14:32, PantaRei scrive:
..perchè poi vergognarsi di dirlo.....!! sembra come se

" essere di sinistra è un pregio d cui vantarsi ed essere di destra qualcosa di losco di cui vergognarsi......"





Si anch'io non capisco cosa ci sia da nascondere.

Essere di destra o di sinistra significa avere delle idiologie diverse su tutti i campi della vita sociale, ma non per questo chi è di destra è fascista come chi è di sinistra mangia i bambini
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 31-07-2002 15:52  
Sono ateo

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-07-2002 16:36  
quote:
In data 2002-07-31 14:51, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-07-31 14:32, PantaRei scrive:
..perchè poi vergognarsi di dirlo.....!! sembra come se

" essere di sinistra è un pregio d cui vantarsi ed essere di destra qualcosa di losco di cui vergognarsi......"





Si anch'io non capisco cosa ci sia da nascondere.

Essere di destra o di sinistra significa avere delle idiologie diverse su tutti i campi della vita sociale, ma non per questo chi è di destra è fascista come chi è di sinistra mangia i bambini


ma veramente c'è in giro questo schifo di luogo comune che i comunisti mangiano i bambini?io nn l'ho mai sen tito!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-07-2002 17:55  
.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 02-08-2002 alle 13:03 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-07-2002 18:10  
con le ca... che sta' facendo il governo- vedasi legge sul legittimo sospetto, legge "AD PERSONAM"- non c'e' da meravigliarsi che qualcuno che ha votato centrodestra ora abbia qualche problema .
in ogni caso , anche fuori dal forum, sono rare le persone che ammettono di avere votato per il Polo!
perche??? ...bisognerebbe chiederlo a loro!
ovviamente non ci sara' nessuno ne' di destra , ne' di estrema destra...

il mio voto e' per la sinistra.
laica e libertaria...anche un po' anarchica, perche' anarchico non e' sinonimo di bombarolo... come i SS (servizi segreti) vorrebbero far credere.
un secolo di storia del movimento anarchico e' li' a testimoniarlo.
vedi Crappy l'equazione anarchia= caos(il male) fa comodo , perche' poi c'e' l'altra equazione caos=dittatura (il rimedio).





  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-07-2002 19:04  
ebbravo greedo. io sono convinto però che una buona anrchia non abbia bisogno di un tutore per controllarla. l'utopia è "fuga da los angeles".
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 31-07-2002 19:08  
estrema sinistra.

ovviamente nei limiti della costituzionalità.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 31-07-2002 19:09  
Io nutro forti pregiudizi nei confronti dei froci, dei negri e degli zingari. La sera ho paura ad uscire per tutta la marea di rischi che si possono correre in una città che non viene tutelata dall’invasione di estranei e di diversi. Nonostante sia ironico nei confronti di Berlusconi, io lo stimo profondamente. Credo che lui insieme a Fini, a Bossi possa riuscire a raddrizzare le sorti di un paese in mano alla mafia albanese, agli spacciatori stranieri.

Pantarei ci sono anch’io con te. Voto centro-destra.

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-07-2002 19:11  
quote:
In data 2002-07-31 19:09, mattia scrive:
Io nutro forti pregiudizi nei confronti dei froci, dei negri e degli zingari.




molto forbito...
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 31-07-2002 20:20  
.

[ Questo messaggio è stato modificato da: PantaRei il 02-08-2002 alle 14:05 ]

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 31-07-2002 20:22  
..

[ Questo messaggio è stato modificato da: PantaRei il 02-08-2002 alle 14:04 ]

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-07-2002 20:50  
Essere di destra o di sinistra...

...

più che altro io penso al meno peggio (in Italia).
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-07-2002 20:57  
[/quote]Ovviamente condivido il tuo pensiero


PS non ne parlo o evito di farlo perchè c'è scarso rispetto x le idee altrui in questo forum, a parte qualche eccezione di alcune persone che non hanno bisogno di offendere provocare e punzecchiare in continuazione x argomentare le proprie convinzioni. Io sono solita parlare con persone civili e rispettose come credo e spero di essere io, dato che non ho mai offeso nessuno x via del suo credo politico.
Con chi non è così non mi interessa nessun tipo di dialogo e confronto, come non mi interessa di quello che possono pensare di me.
La cosa peggiore è che quando uno offende ed è di idea opposta all'offeso, si scagliano tutti in sermoni e polemike a non finire, se lo fà uno che la pensa come loro tutti zitti e muti.

_________________
"I think happiness is around the corner"
Mark

"Che te lo dico a fare?" from Donnie Brasco

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 04-08-2002 alle 22:29 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-07-2002 21:02  
Miss... sei sempre notevole!

Io cmq penso che infondo se voti destra o sinistra è qualcosa che senti dentro, no?
E' un pò come chi è appassionato di D'Annunzio e chi di Neruda... la storia è la stessa... e trovo assolutamente ingiustificabile giudicare una persona per questo...
La bellezza della soggettività e della libertà individuale stà proprio nel fatto di non dover giustificare assolutamente niente di quello che si è.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 31-07-2002 21:14  
...sembra che la gente si vanti di essere di ESTREMA sinistra.....ma potete minimamente immaginare cosa accadrebbe qua..se si scoprisse che qualcuno propende per l'ESTREMA destra.......

inorridisco al sol pensiero.....!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.130795 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: