FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il vostro partito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il vostro partito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
il vostro partito
destra estrema 0 0%
destra 1 3.4%
centrodestra 8 27.6%
centrosinistra 2 6.9%
sinistra 13 44.8%
sinstra estrema 5 17.2%
Totale 29 100%

Autore il vostro partito
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-08-2002 19:59  
quote:
In data 2002-08-02 02:42, mattia scrive:
da oggi io non sono più mattia.
non sono piiù perlusconeeeee. io sono uno dei pochi capace di parlare di tutto. di avere idee e di usare il sarcasmo come un'arma capace di ferire gli altri e di uccidere lentamente me stesso.
io oggi, in questo forum, in questo sondaggio mi chiamo Panta Reo.
reo, colpevole. io parafraso.
voi invece avete solo pregiudizi. incapaci di ribattere, voi accettate ciò che un utente, per quello che pensate di questo utente, vi dice.
voi, stupidamente, avete e vivete di amori incondizionati. un utente che amate vi parla, voi lo ascoltate e teneramente lo baciate. lo amate, lo baciate e la vostra saliva vi cola dalle labbra, lumache.
whoops i did it again.
parla uno dei vostri amati e voi lì a correre ai suoi piedi. a succhiare come cuccioli o come zoccole. non dite, perchè pensate di capire. pensate: "in fondo io questa persona la devo rispettare sempre, perchè sempre l'ho fatto" e quindi io! il timido del forum vi appare dal nulla, vi parla, poi si incazza, urla. vi dice no!! noneee! e voi improvvisamente, ancora incapaci di capire se amare o odiare (perchè siete binari come i computer che vi rappresentano) iniziate e dividere,,,, I O I O I O I O I O.
io vi parlo e vi ho sempre parlato. molti di voi io li rispetto. molti continuano a dimostrare che il mio affetto è ben riposto, altri no.
io decido e divido. voi a volte lo fate, ma lo fate sulla base unica e inconfutabile del primo sentimeto. o della paura. aaaauh. aaauh. il lupo. mattia, il diavolo.
eh eh.
poi arrivano i primi litigi. è la politica che ci divide.
io urlo + di voi. vi sentite offesi. dite:"prima che arrivassi tu,,,,," e piangete...
ehehe
ma intanto voi amate. amate i vostri utenti di sempre.
poi un giorno uno dei vostri utenti vi dice che odia di qua, odia di là. facendo un fascio enorme di tutti i luoghi comuni degli italiani da metropolitana. e voi, sempre perchè amate, dite " siiiiii. bello essere inculati" (che poi, può anche essere bello, invece)...
voi quindi dite "uuuuuuh si" io invece dico " e no!" e sti cazzi,,,,, io non ci sto per nulla.
un giorno, a milano, in metro, un vecchio, all'entrata di uno zingaro inizia a sbraitare. "ci rubano il lavoro, dove sta andando l'italia??!" e poi si gira a dire "ho ragione no? tutti siete con me!" sto cazzo vecchio. io non sono con te. tu sei un coglione, io no. questa è la prima differenza. poi io penso, tu invece sei un'idiota che sbraita. ti dico "nooooo!" non sarò mai con te. anzi se dovessi scegliere tra te e "loro". quelle persone che tu etichetti FROCI,NEGRI,ZINGARI io ti dico: "preferirei te morto!"
l'amore vi accieca. giovani amici.
non vedete. si sa. altrimenti vi sarebbe rimasto qualcosa sullo stomaco. non abbiate pauara di me solo perchè sono + esplicito e + crudo. amici questo è un forum. quanto è facile scrivere.....!? facilissimo. parlate uralte siate voi, non un pc non un I, non un O.
vi parla il timido dittatore oscuro.
colui, il nuovo arrivato, che ha rovinato lo spirito di questo forum. quello che vi ha fatto pensare e incazzare, che ha fatto uscire la vostra rabbia, le vostre idee. voi avete fare uscire le mie, la mia.
io sono il colpevole. non scorre tutto, anzi, si è solo sempre colpevoli.
reo. colpevole.
ma voi per carità, è vero, amate.

_________________
Troppo facile offendere il mondo

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 02-08-2002 alle 02:46 ]






questa risposta, visto che citi cio' che ho detto io in risposta al tuo sondaggio (timido, hai rovinato il forum...), o meglio cio' che desideravi sentirti dire ed io ho fatto, che c'entrano gli altri?
che c'entra questo topic?
cmq ti rispondo io.
bella la frase "non si puo' offendere il MONDO"...ma che...adesso SEI il mondo??
l'amore e' un sentimento tropo prezioso per sciuparlo in questo ambito virtuale.
diciamo che io la considererei simpatia, ma non l'ho chiesta..anzi ho fatto la tua stessa domanda.
non e' che sono io simpatico, ma credo proprio che sia tu ad alienarti le altrui simpatie, con le dovute e consolidate eccezioni.






  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 293
Da: Imperia (IM)
Inviato: 02-08-2002 20:06  
quote:
In data 2002-08-02 19:39, mallory scrive:
quote:
In data 2002-08-02 19:22, Hypnos scrive:
A me ridere non fa per niente schifo

quando ci riesco.



ma magari fai schifo agli altri se ridi per istrionismo....



Perchè dovrebbe importarmi se agli altri faccio schifo?

  Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-08-2002 21:45  
quote:
In data 2002-08-02 19:39, mallory scrive:
quote:
In data 2002-08-02 19:22, Hypnos scrive:
A me ridere non fa per niente schifo

quando ci riesco.



ma magari fai schifo agli altri se ridi per istrionismo....

e continui...ma come ti permetti!che cazzo ne sai di quello che fanno o pensano gli altri?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-08-2002 22:42  
quote:
In data 2002-08-02 20:06, Hypnos scrive:
quote:
In data 2002-08-02 19:39, mallory scrive:
quote:
In data 2002-08-02 19:22, Hypnos scrive:
A me ridere non fa per niente schifo

quando ci riesco.



ma magari fai schifo agli altri se ridi per istrionismo....



Perchè dovrebbe importarmi se agli altri faccio schifo?



non mi riferivo direttamente a te,non lo farei.
non ho obiettato sul fatto che potrebbe importarti...
ho solo spiegato le mie reazioni nei confronti di coloro che ridono con stupidità...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-08-2002 22:48  
quote:
In data 2002-08-02 21:45, seanma scrive:
quote:
In data 2002-08-02 19:39, mallory scrive:
quote:
In data 2002-08-02 19:22, Hypnos scrive:
A me ridere non fa per niente schifo

quando ci riesco.



ma magari fai schifo agli altri se ridi per istrionismo....

e continui...ma come ti permetti!che cazzo ne sai di quello che fanno o pensano gli altri?




senti da che pulpito....
ehy seanma...
non eri tu che hai basato i tuoi post sul turpiloquio(baldracca,testa di cazzo,etc....)
sul qualunquismo(Carlo Giuliani ragazzo...pre-visione e post-visione)
sul capriccio(il feticista dell'ultimo post...)

con queste premesse...
io chiuderei la bocca...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-08-2002 22:52  
quote:
In data 2002-08-02 22:48, mallory scrive:
quote:
In data 2002-08-02 21:45, seanma scrive:
quote:
In data 2002-08-02 19:39, mallory scrive:
quote:
In data 2002-08-02 19:22, Hypnos scrive:
A me ridere non fa per niente schifo

quando ci riesco.



ma magari fai schifo agli altri se ridi per istrionismo....

e continui...ma come ti permetti!che cazzo ne sai di quello che fanno o pensano gli altri?




senti da che pulpito....
ehy seanma...
non eri tu che hai basato i tuoi post sul turpiloquio(baldracca,testa di cazzo,etc....)
sul qualunquismo(Carlo Giuliani ragazzo...pre-visione e post-visione)
sul capriccio(il feticista dell'ultimo post...)

con queste premesse...
io chiuderei la bocca...


dove sarebbe il qulunquismo della post-visione?
potevi esprimerlo,codarda!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-08-2002 23:12  
quote:
In data 2002-08-02 22:52, seanma scrive:
quote:
In data 2002-08-02 22:48, mallory scrive:
quote:
In data 2002-08-02 21:45, seanma scrive:
quote:
In data 2002-08-02 19:39, mallory scrive:
quote:
In data 2002-08-02 19:22, Hypnos scrive:
A me ridere non fa per niente schifo

quando ci riesco.



ma magari fai schifo agli altri se ridi per istrionismo....

e continui...ma come ti permetti!che cazzo ne sai di quello che fanno o pensano gli altri?




senti da che pulpito....
ehy seanma...
non eri tu che hai basato i tuoi post sul turpiloquio(baldracca,testa di cazzo,etc....)
sul qualunquismo(Carlo Giuliani ragazzo...pre-visione e post-visione)
sul capriccio(il feticista dell'ultimo post...)

con queste premesse...
io chiuderei la bocca...


dove sarebbe il qulunquismo della post-visione?
potevi esprimerlo,codarda!




...?
io ci rinuncio...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-08-2002 23:13  
DOVE STA IL MIO QUALUNQUISMO!!!!!!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-08-2002 23:15  
quote:
In data 2002-08-02 23:13, seanma scrive:
DOVE STA IL MIO QUALUNQUISMO!!!!!!!!!




seanma?
ok basta...
te lo spiego in privato!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 03-08-2002 03:49  
quote:
In data 2002-08-02 19:59, GREEDO scrive:


questa risposta, visto che citi cio' che ho detto io in risposta al tuo sondaggio (timido, hai rovinato il forum...), o meglio cio' che desideravi sentirti dire ed io ho fatto, che c'entrano gli altri?
che c'entra questo topic?
cmq ti rispondo io.
bella la frase "non si puo' offendere il MONDO"...ma che...adesso SEI il mondo??
l'amore e' un sentimento tropo prezioso per sciuparlo in questo ambito virtuale.
diciamo che io la considererei simpatia, ma non l'ho chiesta..anzi ho fatto la tua stessa domanda.
non e' che sono io simpatico, ma credo proprio che sia tu ad alienarti le altrui simpatie, con le dovute e consolidate eccezioni.




non ho capito un emerito nulla di ciò che hai detto. deliri più di me caro Grido.
Troppo facile offendere il mondo...... non riguarda me. ti ricordi il mio timido arrivo e non ricordi la mia prima firma. comunque è Elio Vittorini in "conversazioni in Sicilia" ripreso da straub e huillet in "sicilia!". è una bella frase no?
comunque appena hai tempo spiegami ciò che hai cercato di dire.

_________________
Troppo facile offendere il mondo

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 03-08-2002 alle 04:27 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 03-08-2002 05:15  
quote:
In data 2002-08-02 18:47, mallory scrive:
quote:
In data 2002-08-02 09:42, meriliz scrive:
Mattia quanto sei divertente!!!
con queste "fregnacce" spacchi davvero il forum in due... dalle risate!!




ridi in silenzio altrimenti celebri la tua stupida e rea incomprensione...



amici, ridete? si ho riso anch'io, tanto tanto. perchè al tempo, improvvisamente capii una cosa molto importante.
ora voi ridete perchè siete dietro ad un pc. potete scrivere che ridete. ma siete offesi, eccome. molto offesi.
offesi perchè messi in contraddizione
offesi perchè il vostro amore cristiano ha sempre funzionato come un meccanismo perfetto fatto di rotelle di carta.
siete offesi perchè vi ho fatto notare che spesso dietro ai vostri presunti rapporti da forum e varie ammirazioni incondizionate ci sono rinuncie personali. ci sono fraintendimenti e confusioni che vi avete taciuto.
o forse non è vero nulla di tutto ciò. e ciò che invece il vostro amato utente Reo in questione ha espresso concetti in un forum che voi in fondo avete condiviso....
questa seconda possibilità, a questo punto, allora, da prendere in considerazione, sarebbe la peggiore, ma la più plausibile.
perchè? perchè avete ascoltato e non avete replicato. perchè quello che è stato detto allora a voi piace e vi va bene...

mi sono reso conto di una cosa. ora. un fatto gravissimo e che evidenzia in modo ancora maggiore una mia convinzione.....
vi lascio a metà. ho molta rabbia. chiedo, mi informo e poi parlerò di nuovo.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-08-2002 12:07  
quote:
In data 2002-08-03 03:49, mattia scrive:
quote:
In data 2002-08-02 19:59, GREEDO scrive:


questa risposta, visto che citi cio' che ho detto io in risposta al tuo sondaggio (timido, hai rovinato il forum...), o meglio cio' che desideravi sentirti dire ed io ho fatto, che c'entrano gli altri?
che c'entra questo topic?
cmq ti rispondo io.
bella la frase "non si puo' offendere il MONDO"...ma che...adesso SEI il mondo??
l'amore e' un sentimento tropo prezioso per sciuparlo in questo ambito virtuale.
diciamo che io la considererei simpatia, ma non l'ho chiesta..anzi ho fatto la tua stessa domanda.
non e' che sono io simpatico, ma credo proprio che sia tu ad alienarti le altrui simpatie, con le dovute e consolidate eccezioni.




non ho capito un emerito nulla di ciò che hai detto. deliri più di me caro Grido.
Troppo facile offendere il mondo...... non riguarda me. ti ricordi il mio timido arrivo e non ricordi la mia prima firma. comunque è Elio Vittorini in "conversazioni in Sicilia" ripreso da straub e huillet in "sicilia!". è una bella frase no?
comunque appena hai tempo spiegami ciò che hai cercato di dire.

_________________
Troppo facile offendere il mondo

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 03-08-2002 alle 04:27 ]







lo immaginavo!
cmq visto che abbiamo bisogno tutti e due di un traduttore dell'altrui linguaggio,vuol dire che parliamo due lingue diverse.


bho!!!..cmq visto che la diatriba e' ridotta a noi due e non interessa nessun altro...parliamo- senza capirci- nel deserto.
a che serve continuare oltre?





  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 03-08-2002 12:21  
diatriba????
e che diatriba scusa....
no no aspetta allora. vedrai che entro oggi diventerò molto molto chiaro. e prometto tradurrò le cose che credevo davvero semplici. e stai tranquillo greedo che c'è qaulcuno che ha capito davvero. questo qualcuno inoltre ha avuto paura e ha fatto una cosa che presto ti racconterò. ma non ancora.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-08-2002 12:24  
quote:
In data 2002-08-03 12:21, mattia scrive:
diatriba????
e che diatriba scusa....
no no aspetta allora. vedrai che entro oggi diventerò molto molto chiaro. e prometto tradurrò le cose che credevo davvero semplici. e stai tranquillo greedo che c'è qaulcuno che ha capito davvero. questo qualcuno inoltre ha avuto paura e ha fatto una cosa che presto ti racconterò. ma non ancora.






Mattia leggi, se vuoi, il mio intervento su "detestate Greedo" ...e' una mia riflessione. dimmi che ne pensi?


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-08-2002 14:39  
quote:
In data 2002-08-03 12:21, mattia scrive:
diatriba????
e che diatriba scusa....
no no aspetta allora. vedrai che entro oggi diventerò molto molto chiaro. e prometto tradurrò le cose che credevo davvero semplici. e stai tranquillo greedo che c'è qaulcuno che ha capito davvero. questo qualcuno inoltre ha avuto paura e ha fatto una cosa che presto ti racconterò. ma non ancora.






resto in attesa dei ragguagli citati!

P.S.: per quando rientri a tempo pieno.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.129282 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: