FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il vostro partito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il vostro partito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
il vostro partito
destra estrema 0 0%
destra 1 3.4%
centrodestra 8 27.6%
centrosinistra 2 6.9%
sinistra 13 44.8%
sinstra estrema 5 17.2%
Totale 29 100%

Autore il vostro partito
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2002 19:07  

_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-08-2002 19:15  
quote:
In data 2002-08-23 19:07, TINTOBRASS scrive:



ecco questo è un esempio!














scherzo tinto
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-08-2002 12:29  
quote:
In data 2002-08-23 18:34, Labirinto scrive:
La moda vuole che si sia di sinistra ; gli intellettuali sbandierano ai 4 venti la loro adesione ai movimenti sinistroidi...c'è da farsi venire il voltastomaco!
Come se la cultura fosse di sinistra...
Io ho abbandonato la "fede" ( parola grossa ed impropria, in questo contesto ) bertinottiana, dal momento in cui ho scoperto la sottile ma subdola ipocrisia della sinistra. Una sinistra priva di personalità, che ha perso tutte le sue velleità d'un tempo e che si presenta come un coacervo eterogeneo di ex-dc, di ex comunisti militanti, di diessini ( davvero stucchevoli e "molto ma molto" imborghesiti! Figli del consumismo + puro ) etc etc...
Io dico solo questo : non appartengo e mai apparterrò ad una ideologia politica, che, in quanto tale, è destinata al fallimento, con tutte le contraddizioni che porta in sé e che non è in grado di sciogliere. Soprattutto non sarò mai un sostenitore del Dio-Stato ( propugnato tanto dalla sinistra moderata ,quanto da quella extraparlamentare ), ma nemmeno del modello proposto dalla destra ( liberale o estrema che sia ), (molto) poco convincente ed inattuabile.
Perciò : meno slogan, meno frasi fatte, meno psudomiti ( o falsi eroi, come il Che Guevara ) e... più sale in zucca, invece.

Spero di non aver offeso nessuno o di avere ferito i suoi sentimenti : quando comincio, mi lascio facilmente trasportare!!
Saluti








opinioni piu' che opinabili.
se essere di sinistra fosse una moda- lo si dice da 40 anni- com'e' che la sinistra ha governato - in 50 anni- solo 5 anni?
l'elettorato giovanile vota a stragrande maggioranza per il centrodestra.
la sinistra pura e dura era e sara' sempre minoranza.
la cultura di destra dov'e?
non esiste, o quantomeno non interessa politicamente alla destra di governo.
esistono i c.d. salotti radical chic di intellettuali sinistroidi, come ora anche quelli di destra.
l'importante e' essere presente nei salotti.
non guardo alle persone.
non guardo alle ideologie(..i vari ismi del secolo scorso).
guardo pero' alle cose concrete che vengono fatte o non fatte...ed in base quelle io giudico.
tu hai spiegato cio' che non sei piu' e cio' che non sei , ma non quello che sei.
il tuo discorso mi ricorda quelli della maggioranza silenziosa.
senza offesa.


[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 24-08-2002 alle 12:32 ]

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Messaggi: 79
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2002 15:58  
La cultura di destra viene semplicemente boicottata e censurata : la maggior parte dei quotidiani a livello nazionale annovera giornalisti dichiaratamente di sinistra ( la Stampa, il messaggero, la repubblica, etc etc ). Perciò si dè spazio solo ad intelletuali di una certa corrente.
Questo non lo puoi confutare!
Basta leggere i giornali, le principali riviste di attualità, e affini.
Eppure ti dico che esistono anche intellettuali appartenenti all'altra sponda, ma forse sono meno arroganti e "saccenti", e oppure non si dà loro l'occasione di farsi sentire.
Ho detto ciò che non sono : è sempre un modo per affermare una parte di sé, anche se in negativo, o no?
Riguardo alle ideologie, hai ragione : il fatto pè che mi sono spiegato male!
L'ideologia, oggi, coincide con una forma mentis, con un modo di interpretare la realtà e di porsi dinanzi ad essa. Quindi, come dici tu, è sensato non parlare di ideologia politica...
Ma che la sinistra sia una moda, lo dimostra il fatto che ,molti di coloro che si professano filo-comunisti o simili, lo fanno perchè associano la destra al fascismo o per preconcetti. Non sanno un cazzo della sinistra o della destra : votano sinistra perchè lo fanno gli amici o i genitori. Uno, per votare, deve avere delle ragioni!
In conclusione, se devo scegliere tra destra e sinistra, scelgo il male minore, vale a dire la destra .
I radicali potrebbero rappresentare una valida alternativa, se la smettessero di giocare coi referendum e di ricattare lo Stato con i vari scioperi della fame e della sete ( non è, questa, una forma violentissima di protesta? E' un ricatto con tutti i crismi! ). Cmq ,non condivido tante porcherie che hanno fatto negli anni 70 e 80!
I 5 anni di sinistra sono stati disastrosi per l'economia e per la istruzione, ma con questo non voglio dire che adesso stiamo meglio. Lo sai cosa penso? Che forse si stava meglio sotto la monarchia ( la macchia indelebile, tuttavia, rimane la connivenza della monarchia con il fascismo, anche se ciò è discutibile...)
Con questo chiudo e spero che non diverremo nemici!
in fondo " Quot capita, tot sententiae " ....g iusto?

_________________
Nihil habet Labi quod prius non fuerit apud GIG ,nisi Labi ipse

  Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 18:45  
Centrosinistra; é ovvio ke io voti x il centro sx!!!!!
Con questa dx nn si può trattare!!!!!!!!!
1-La riforma della scuola fa cag!!!!!!
2-La riforma della giustizia fa cag!!!!!
3-La riforma sulla immigrazione fa cag!!!!!!!!!
4-Berlusconi ha la faccia come il c*** xké nn si accontenta di 3 reti tv ma vuole anke la rai!!!!!!!!!!!!!!!
5-Con i conti dello stato in rosso, con la mia paghetta nn ci compro + un caz**
_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 18:49  
quote:
In data 2002-08-25 18:45, Angel87 scrive:
Centrosinistra; é ovvio ke io voti x il centro sx!!!!!
Con questa dx nn si può trattare!!!!!!!!!
1-La riforma della scuola fa cag!!!!!!
2-La riforma della giustizia fa cag!!!!!
3-La riforma sulla immigrazione fa cag!!!!!!!!!
4-Berlusconi ha la faccia come il c*** xké nn si accontenta di 3 reti tv ma vuole anke la rai!!!!!!!!!!!!!!!
5-Con i conti dello stato in rosso, con la mia paghetta nn ci compro + un caz**




Scusa, ma tu non hai 15 anni? Come fai a votare?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 18:53  
Prima di tutto nn ho mai detto di avere 15 anni, ne ho 14! e poi ho votato x il sondaggio e nn per le nazionali!
_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-08-2002 18:55  
quote:
In data 2002-08-25 18:45, Angel87 scrive:
Centrosinistra; é ovvio ke io voti x il centro sx!!!!!
Con questa dx nn si può trattare!!!!!!!!!
1-La riforma della scuola fa cag!!!!!!
2-La riforma della giustizia fa cag!!!!!
3-La riforma sulla immigrazione fa cag!!!!!!!!!
4-Berlusconi ha la faccia come il c*** xké nn si accontenta di 3 reti tv ma vuole anke la rai!!!!!!!!!!!!!!!
5-Con i conti dello stato in rosso, con la mia paghetta nn ci compro + un caz**



concisa la ragazza..
hai 14 anni e sei più sveglia di me!
e più sveglia di Denise



_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 19:06  
quote:
In data 2002-08-25 18:53, Angel87 scrive:
Prima di tutto nn ho mai detto di avere 15 anni, ne ho 14! e poi ho votato x il sondaggio e nn per le nazionali!




SCUSAAAAAAAAA!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 19:12  
grazie del complimento comunque sono della stessa idee ma l' ho scritto insieme ad un mio amicoi!!!!!!!!

_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 01:52  
Sono una donna...penso...ho 28 anni...quindi sono di sinistra...mi viene naturale come respirare...
abbiate pazienza, rispetto le opinioni di tutti ma questo è il mio pensiero...magari mi illudo ancora che ci sia una VERA sinistra e che la politica abbia ancora qualcosa di romantico.
Adesso aspetto la rivoluzione...ah...prima o poi arriverà...deve arrivare...io sto lavorando per questo....hasta la victoria...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 26-08-2002 03:33  

_________________
www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com

  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 28-08-2002 14:24  

Chi vota destra o è un intollerante o una persona che persegue il proprio tornaconto personale oppure è uno che vive in un mondo di favole stile Mulino Bianco.

Mi spiace ma è così.

Io non ho preferenze politiche, ormai non è possibile votare senza storcere il naso, la sinistra non esiste più da nessuna parte- la sinistra sarebbe quella che vota a favore dei bombardamenti, la sinistra stile Blair e Clinton? Quella che nega il patrocinio al gay pride per non dare un dispiacere alla chiesa cattolica?

Si arriverà come in America dove c'è un unico partito che finge di dividersi in "Democratici" e "Repubblicani".

Il Partito.

Quello che ha come progetto una rete di spie che lavorano gratis per il governo e compilano rapporti su quello che fai quotidianamente(spie qualunque, impiegati elettricisti ecc.)

La politica è un bluff.
Ho votato per Bossi e per Fini.
Ero un ragazzino completamente disinformato.
Non sapevo nulla.
Come tutti quelli che votano per la destra.
L'ignoranza è forza.

_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 28-08-2002 14:36  
quote:
In data 2002-08-28 14:24, Quilty scrive:

Chi vota destra o è un intollerante o una persona che persegue il proprio tornaconto personale oppure è uno che vive in un mondo di favole stile Mulino Bianco.

Mi spiace ma è così.

Io non ho preferenze politiche, ormai non è possibile votare senza storcere il naso, la sinistra non esiste più da nessuna parte- la sinistra sarebbe quella che vota a favore dei bombardamenti, la sinistra stile Blair e Clinton? Quella che nega il patrocinio al gay pride per non dare un dispiacere alla chiesa cattolica?

Si arriverà come in America dove c'è un unico partito che finge di dividersi in "Democratici" e "Repubblicani".

Il Partito.

Quello che ha come progetto una rete di spie che lavorano gratis per il governo e compilano rapporti su quello che fai quotidianamente(spie qualunque, impiegati elettricisti ecc.)

La politica è un bluff.
Ho votato per Bossi e per Fini.
Ero un ragazzino completamente disinformato.
Non sapevo nulla.
Come tutti quelli che votano per la destra.
L'ignoranza è forza.




Aleeeeeee oh oh !
Quilty ! Ben trovato .
Un ritorno alla grande eh ?
ciao , il calamaro ti saluta e ti invita a votare Perluscone .

_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 28-08-2002 14:37  
Si si votiamo tutti Perlusconeeeeee
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.130860 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: