Autore |
Ma...fate SESSO SICURO?!? |
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 08-03-2005 10:46 |
|
quote: In data 2005-03-08 10:25, samara scrive:
quote: In data 2005-03-08 09:57, Julian scrive:
quote: In data 2005-03-07 21:21, Morgana74 scrive:
Io sto con il mio moroso da molto e gli faccio mettere il preservativo non per paura di malattie o simili, ma solo perchè non voglio rimanere incinta!
|
Pensavo lo costringessi a metterlo per salvare i Panda in tibet.
Cmq io non faccio sesso.La mia ragazza non me la smolla mai(è vero,purtroppo).
|
(nn rido xche' la tua ragazza nn te la da....ma x i panda....)
|
Maledetta!!Dì la verità...stai godendo delle mie sofferenze!!Ma ricorda che chi la dura la vince...
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 08-03-2005 10:48 |
|
ma da quanto state assieme? se non sono indiscreta...
_________________ Tzè |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-03-2005 11:03 |
|
quote: In data 2005-03-08 10:46, Julian scrive:
quote: In data 2005-03-08 10:25, samara scrive:
Io sto con il mio moroso da molto e gli faccio mettere il preservativo non per paura di malattie o simili, ma solo perchè non voglio rimanere incinta!
|
|
(nn rido xche' la tua ragazza nn te la da....ma x i panda....)
|
Maledetta!!Dì la verità...stai godendo delle mie sofferenze!!Ma ricorda che chi la dura la vince...
|
Ma ti giuro assolutamente no.......nn rido sulle disgrazie altrui......( )
_________________ "~Timotei...Timotei...Timotei~" |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 08-03-2005 11:15 |
|
|
|
Uhhh.. allora non sapendolo faccio anche qualcosa per gli animali!!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 08-03-2005 11:18 |
|
quote: In data 2005-03-08 10:43, anthares scrive:
sì infatti.
se uno non si preoccupa, come Nodless, nel senso che anche se arrivano figli va bene, allora può anche andare.
ma altrimenti tanti bambini, e tanti aborti arrivano proprio da quel sistema lì.
perchè ci possono essere perdite di liquido seminale prima dell'orgasmo e anche perchè penso che per molti doversi controllare proprio alla fine risulti piuttosto difficile.
|
Infatti io non mi preoccupo, ma come dici bene tu c'è gente che prende molto superficialmente la cosa e pensa che l'aborto sia una soluzione facile ed indolore. Conosco una ragazza che ha abortito e ogni volta che la vedo mi ripete che quello è stato l'errore più grosso mai commesso.
Meno di un anno fa invece, ho convinto una coppia di miei amici, che stavano assieme da pochi mesi, a non ricorrere all'aborto. Ad oggi convivono ed hanno un bambino bellissimo e ogni volta che mi vedono non fanno che ringraziarmi per aver fatto di tutto perchè lo tenessero sto bambino, anche se son convinto che in realtà non avrebbero mai fatto contrario.
Scusate l'off-topic ma è un problema quello dell'aborto su cui sono molto sensibile e su cui non mi piace scherzare.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 08-03-2005 alle 11:20 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 08-03-2005 alle 11:20 ] |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 08-03-2005 11:20 |
|
quote: In data 2005-03-08 11:18, Noodless scrive:
Scusate l'off-topic ma è un problema quello dell'aborto su cui sono molto sensibile e su cui non mi piace scherzare.
|
ti garantisco che è un argomento su cui non scherzo neppure io.
mai.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Noodly ex "Noodless"
| Inviato: 08-03-2005 11:24 |
|
quote: In data 2005-03-08 11:20, anthares scrive:
quote: In data 2005-03-08 11:18, Noodless scrive:
|
ti garantisco che è un argomento su cui non scherzo neppure io.
mai.
|
Ci credo e non volevo accusare nessuno di scherzare su questo, l'ho precisato perchè io sono un tipo che in genere la "butta in vacca", usando un'espressione tipica veneta, un po' su tutto ma sull'aborto proprio non riesco a fare ironia, anche se, ci tengo a precisarlo, ci sono casi, estremi, in cui ritengo sia giusto ricorrere all'interruzione della gravidanza.
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
| Inviato: 08-03-2005 11:27 |
|
nemmeno io scherzo mai sull'aborto, ma se è giusto o meno ricorrervi lo decide solo la coppia in questione
Don't you know I feel the same
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 08-03-2005 alle 11:27 ] |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 08-03-2005 11:31 |
|
gli unici capaci di farci ironia sono gli elio... ma vabbeh, gli elio possono qualsiasi cosa.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Noodly ex "Noodless"
| Inviato: 08-03-2005 11:40 |
|
quote: In data 2005-03-08 11:27, Ladyanne scrive:
nemmeno io scherzo mai sull'aborto, ma se è giusto o meno ricorrervi lo decide solo la coppia in questione
Don't you know I feel the same
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 08-03-2005 alle 11:27 ]
|
sono d'accordo con te ma penso che dare un consiglio a un amico che probabilmente sta commettendo un errore è il minimo che si può fare, o no?
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
| Inviato: 08-03-2005 11:52 |
|
consigliare è sempre giusto, hai fatto benissimo, mi riferivo alla frase "in certi casi è giusto" so che è un argomento delicato, ma molte volte sento gente che pontifica sparando giudizi a destra e a manca, volevo solo precisare questo (non riferito a te ovviamente)
L'aborto è il massimo del dolore che una donna possa passare, cercare di dare giudizi su questo è una cosa che mi da un pò fastidio, tanto a scanso di equivoci
_________________ Tzè |
|
Noodly ex "Noodless"
| Inviato: 08-03-2005 12:00 |
|
quote: In data 2005-03-08 11:52, Ladyanne scrive:
consigliare è sempre giusto, hai fatto benissimo, mi riferivo alla frase "in certi casi è giusto" so che è un argomento delicato, ma molte volte sento gente che pontifica sparando giudizi a destra e a manca, volevo solo precisare questo (non riferito a te ovviamente)
L'aborto è il massimo del dolore che una donna possa passare, cercare di dare giudizi su questo è una cosa che mi da un pò fastidio, tanto a scanso di equivoci
|
Ok, la pensiamo allo stesso modo, quindi non serve continuare il confronto. La frase in certi casi è giusto (avevo precisato estremi) meriterebbe una digressione più articolata, che per rispetto del topic, e di chi l'ha aperto non è giusto svilupparla in questo contesto. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
| Inviato: 08-03-2005 12:03 |
|
_________________ Tzè |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 08-03-2005 13:44 |
|
è vero, il preservativo è una scocciatura.
ma mi stupisco che ancora ci sia qualcuno che non lo usi.
al di là della possibilità di mettere incinta la propria partner, di fronte alla quale qualcuno, come noodless, potrebbe non spaventarsi più di tanto(e buon per loro), il condom si deve usare per evitare malattie varie.
e non parlo solo di malattie come l aids, ma di qualsiasi contagio infettivo, infezioni, virus vari, sempre più o meno spiacevoli e gravi.
non lo usate perchè vi fidate?
del vostro partner?? io credo che la metà dei contagi in occidente si siano dovuti a questo eccesso di fiducia e nonchalance.
smettiamola di pensare "non capiterà a me".
il preservativo scoccia, ma ne vale la pena.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 08-03-2005 13:48 |
|
io e il mio compagno il preservativo lo usiamo meno possibile perchè stiamo insieme da due anni, abbiamo fatto alcune volte all'inizio tutti i test, e..... sì ci fidiamo l'uno dell'altra.
perchè nella vita è bello anche fidarsi, qualche volta.
certo non se uno/a ha rapporti occasionali, ma se si sta insieme da tanto sì.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|