FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ma...fate SESSO SICURO?!?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ma...fate SESSO SICURO?!?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Ma...fate SESSO SICURO?!?
PRESERVATIVO 22 51.2%
PILLOLA 7 16.3%
Cintura di castità 3 7%
IL Celeberrimo "SALTO DELLA QUAGLIA" 5 11.6%
NIENTE DI NIENTE 1 2.3%
Niente tanto non sono "fertile" / non posso "fertilizzare" 0 0%
Altro(Specificare) 5 11.6%
Totale 43 100%

Autore Ma...fate SESSO SICURO?!?
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 09-03-2005 23:01  
Azz penso che stare 3 anni con una persona e non fare sesso sia una tortura inutile e ingiusta sia per un uomo che per una donna!! Credo sia anche per questo che c'è crisi nei rapporti!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-03-2005 23:25  
quote:
In data 2005-03-09 23:01, Morgana74 scrive:
Azz penso che stare 3 anni con una persona e non fare sesso sia una tortura inutile e ingiusta sia per un uomo che per una donna!! Credo sia anche per questo che c'è crisi nei rapporti!



mah, nn mi permetto di giudicare...effettivamente dopo 3 anni ci dovrebbe essere la voglia di "scoprire" l'altro...tuttavia magari la ragazza nn è pronta, magari nn è innamorata veramente, magari considera il sesso prima del matrimonio come qualcosa di sbagliato.
boh
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-03-2005 23:37  
quote:
In data 2005-03-09 17:51, Beatrix101 scrive:
ti puoi consolare! una mia amica sta insieme da tre anni con un ragazzo e non gliel'ha MAI DATA!!!!


Ecco il metodo più sicuro.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-03-2005 23:37  
comunque io a uno gliela feci penare per quasi un anno e mezzo...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-03-2005 10:00  
quote:
In data 2005-03-09 23:01, Morgana74 scrive:
Azz penso che stare 3 anni con una persona e non fare sesso sia una tortura inutile e ingiusta sia per un uomo che per una donna!! Credo sia anche per questo che c'è crisi nei rapporti!




Concordo.E' un modo di chiudersi in sè stessi.Nel mio caso è passato poco tempo e posso anche accettare il fatto..ma dopo 3 anni no.Vuol dire che c'è qualcosa che non va.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-03-2005 12:09  
quote:
In data 2005-03-10 10:00, Julian scrive:
Concordo.E' un modo di chiudersi in sè stessi.Nel mio caso è passato poco tempo e posso anche accettare il fatto..ma dopo 3 anni no.Vuol dire che c'è qualcosa che non va.



ma io nn credo che ci sia qualcosa che nn va. è strano si, ma si deve capire che nn tutti ragionano come noi. e cmq, dipende poi come si vive il sesso (se è palestra o qualcosa di + intimo). come dicevo magari la ragazza nn vuol fare sesso prima del matrimonio (se crede sia la scelta giusta, se ne è convinta, nn siamo nessuno per dire "ah, ma è sbagliato!"), ecc.

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-03-2005 16:26  
Se questa ragazza è riuscita a non avere rapporti sessuali con il suo ragazzo per tre anni c'è da dire che ha un ammirevole autocontrollo.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-03-2005 17:51  
Ecco si, come citava Antahres, penso che il nuovo contraccettivo chiamato normalmente cerotto, sia uno tra i più validi.
Tra l'altro a una coppia di miei amici è successo che il preservativo si rompesse durante il rapporto. Probabilmente non era tra i più validi o probabilmente anche con quelli validi succede, ma penso siano casi rari. Ad ogni modo non so se mi sentirei sicura al cento per cento.
Il cerotto, ripeto, penso sia il più indicato. Con gli stessi effetti della pillola (si vero?) ma forse più comodo.

_________________
Sia io che te possiamo,
andare e tornare,
possiamo dimenticare e poi riaddormentarci,
svegliarci,
soffrire,
invecchiare,
addormentarci ancora,
sognare della morte,
ringiovanire,
e svegli sorridere,
ridere.


[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 10-03-2005 alle 17:53 ]

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 10-03-2005 17:57  
io ho sentito che il cerotto è una rottura di maroni, lo perdi durante la doccia, ti si stacca dappertutto, un traffico insomma
poi vabbè a me quando me l'hanno proposto ho detto di no
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-03-2005 18:02  
Confrontato alla pillola il cerotto penso possa essere di sicuro meno impegnativo da usare,lo metti e via...
Ma sinceramente non credo lo userei mai,dopotutto sono sempre ormoni che bene o male condizionano il tuo corpo,privandoti dei tuoi normali processi biologici.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-03-2005 18:09  
E' vero; come la pillola può recare alcuni problemi, io ho sentito qualcuno che ha avuto gravi problemi nell'ambito degli ormoni, chiaramente a lungo andare, questa donna ad esempio erano vent'anni che prendeva la pillola per ogni rapporto. Non è salutare difatti, no, però è sicuro.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 10-03-2005 18:14  
la pillola non la si può prendere all'infinito, qualsiasi ginecologo sano di mente ti direbbe di fare periodi di pausa
Il problema è che se la prendi solo come anti-concezionale (stessa cosa per cerotto e anello) ti porta comunque uno squilibrio che a lungo andare è deleterio (a me a fatto ingrassare a dismisura per esempio)
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 10-03-2005 18:14  
scusate sono di corsa ma cosa vuol dire SESSO????
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 10-03-2005 18:21  
quote:
In data 2005-03-10 18:09, cosTruman scrive:
E' vero; come la pillola può recare alcuni problemi, io ho sentito qualcuno che ha avuto gravi problemi nell'ambito degli ormoni, chiaramente a lungo andare, questa donna ad esempio erano vent'anni che prendeva la pillola per ogni rapporto. Non è salutare difatti, no, però è sicuro.



Io non credo che prenderei la pillola come anticoncezionale, ma solo se il ginecologo me la prescrivesse per altri motivi.
Ma non userei nemmeno la spirale o simili.. naaaa meglio il profilattico anche se per l'uomo non è il massimo! Salto della quaglia troppo rischioso!

_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 10-03-2005 18:50  
quote:
In data 2005-03-10 16:26, TesPatton scrive:
Se questa ragazza è riuscita a non avere rapporti sessuali con il suo ragazzo per tre anni c'è da dire che ha un ammirevole autocontrollo.



Chi lui?

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.127545 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: