FilmUP.com > Forum > Sondaggi - io lo faccio spesso da solo. e voi ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > io lo faccio spesso da solo. e voi ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
io lo faccio spesso da solo. e voi ?
Spesso 20 38.5%
Raramente 10 19.2%
Assolutamente in compagnia 14 26.9%
Con un sacco di gente 0 0%
Mai fatto, ma pensandoci... 8 15.4%
Totale 52 100%

Autore io lo faccio spesso da solo. e voi ?
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-06-2004 15:18  

ma insomma , e i che avevo votato prima di leggere, pensando a tutt'altro.....
vabbé...al cinema ti riferisci????
sono andata una volta da sola, a vedere shakespeare in love, incazzata nera perchè nessuno voleva venire...
entro col film già cominciato, ho raggiunto a tastoni la prima poltrona libera in ultima fila dopo aver palpato le teste di almeno una decina di tizi...
uscita di nascosto per non far vedere che ero sola...adesso me ne fregherei alla grande!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-06-2004 17:06  
Credo proprio che a vedere "Aurora" ci andrò da solo!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 29-06-2004 17:09  
quote:
In data 2003-12-08 11:19, VViNks scrive:
sì, lo so. molti preferiscono con una persona amica o romanticamente col proprio lui o la propria lei. ultimamente ho, però, notato che la gente non disdegna i gruppi anche di una decina di amici. personalmente, quest'idea non m'attira molto. innanzitutto bisogna tener conto dei problemi logistici ("verrete insieme ? vi serve uno strappo ?"). e poi...

"entra prima tu"
"se ti metti di sbieco entro meglio"

"no, ci vai tu vicino a tizio che ha l'abitudine di tamburellare coi piedi"

"io mi metto dietro che son più grosso"
"io preferisco davanti..."

"c'è un buco dove mettere questo ?"
"guarda, ci pensa lei"

"tu sei la più piccola e devi stare in mezzo"

"abbassati un po'"

"ehi, ma questo vicino a me puzza !"

"non spingere che mi fai versare tutto in terra !"

insomma, è un disastro. per non parlare di quando qualcuno della compagnia invita dei nuovi elementi. la cosa potrebbe essere divertente, ma quando quelli hanno dei gusti diversi ? sarebbe scortese non assecondarli. magari, poi, son di quelli che nel frattempo hanno il vizio di parlare e tu ti deconcentri e avresti voglia di ficcargli qualcosa in bocca.
Per queste difficoltà e per l'esigenza di gustarsi il momento clou in santa pace, dico che è meglio andarci da soli al cinema. io, come dicevo, lo faccio piuttosto spesso. e voi ? (ultimamente - colpa del forum - mi capita pure di prendere appunti)

spero che tu di professione faccia lo sceneggiatore perchè il cinema ha bisogno di persono come te, è il cinema che te lo chiede !!!!:clap:

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-06-2004 20:52  
grande Winks!! grande!!

io al cinema da sola nn ci sono mai stata, ma pensandoci...insomma a volte mi era presa la voglia di andarci da sola quando ero molto triste però, poi nn ci sono andata però, ecco mi piacerebbe farlo...lo farò ben presto!

ma devo stare attenta ai pedofili...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 29-06-2004 21:02  
Io sono invece uno dei "spesso"!!
andare al cinema da solo è una cosa che mi ha sempre affascinato..ed è diventata una piacevole abitudine, specialmente alle rassegne di tarda serata quando danno film più difficili da vedere al cinema, almeno dalle mie parti!Film hai quali nessuno dei miei amici probabilmente mi accompagnerebbe mai.
E a me va bene così

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-06-2004 21:05  
non l'ho mai fatto da sola,solitamente sempre in gruppo e a volte in due persone.
però non è detto che un giorno non vada al cinema da sola,anzi...lo farò prossimamente!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 29-06-2004 22:31  
sempre da sola e ad orari sfigati per beccare meno gente. mai nel fine settimana. mai i primi giorni di uscita di un film.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 29-06-2004 alle 22:32 ]

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-06-2004 22:37  
io per la prima volta da sola ho visto il primo del signre degli anelli... dissi a mia madre che andavo con un'amica, perche` altrimenti si faceva venire le ansie e mi accompagnava lei (e da allora caddi nel vortice della follia...)
comunque, non fu male andare da sola. l'ho rifatto anche per Matix Reloaded (dovevo vederlo con mio padre, poi lui se n'e` andato per fatti suoi a vedersi un'altra cosa) e per tutti gli altri due di Isda... almeno la prima volta che li vedo devo stare da sola a urlare nel cinema.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 29-06-2004 22:43  
il bello è quando sei solo...e la sala è praticamente vuota!!!a me è capitato un paio di volte!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 30-06-2004 11:04  
Personalmente preferisco andare con max 2 persone ! le comitive le odio !!! Quando si va in gruppo si fa tutto escluso vedere il film ! Le mie amiche che fanno le papere con quelli d'avanti.... i ragazzi che ti rompono il cazzo per tutto il tempo
Meglio soli che male accompagnati diceva mia nonna !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-06-2004 11:17  
quote:
In data 2004-06-29 22:31, lilja4ever scrive:
sempre da sola e ad orari sfigati per beccare meno gente. mai nel fine settimana. mai i primi giorni di uscita di un film.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 29-06-2004 alle 22:32 ]

se non sono in compagnia praticamente uguale

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-06-2004 11:25  
io non ho le palle per andare al cinema da solo

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 30-06-2004 21:58  
mi è successo 2 volte e mi è piaciuto. comunque dipende dal film.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 30-06-2004 22:00  
quote:
In data 2003-12-08 11:43, Marco82 scrive:
è geniale sto topic

ciao, paesano!

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
matteovec

Reg.: 30 Giu 2004
Da: Mirano (VE)
Inviato: 02-07-2004 14:23  
Ma vieni accompagnato o vai accompagnato?

Visualizza il profilo di matteovec  Invia un messaggio privato a matteovec    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.131834 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd