FilmUP.com > Forum > Sondaggi - io lo faccio spesso da solo. e voi ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > io lo faccio spesso da solo. e voi ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
io lo faccio spesso da solo. e voi ?
Spesso 20 38.5%
Raramente 10 19.2%
Assolutamente in compagnia 14 26.9%
Con un sacco di gente 0 0%
Mai fatto, ma pensandoci... 8 15.4%
Totale 52 100%

Autore io lo faccio spesso da solo. e voi ?
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 02-07-2004 15:36  
Prima sempre in compagnia. Amici, amiche, ragazzo, famiglia e così via. Da quest'anno molto più spesso da sola. Se aspetto gli altri mi perdo un sacco di film. E, se devo essere sincera (anche se dipende dal film), preferisco andare da me: quando voglio, all'ora che voglio e il film che voglio.
Sono una donna ad alto mantenimento. Voglio le cose a modo mio.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 02-07-2004 16:11  
è bello rileggere questo sondaggio a cui risposi tempo fa...come mi suggerirono, ho preso ad andare al cinema da sola, e lì ho conosciuto diverse persone...e ora siamo un bel gruppo!

però, io ancora preferisco la solitudine, nel mio posticino, senza distrazioni
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-07-2004 17:53  
Quando avevo 14-15-16 anni volevo sempre andare al cinema in compagnia! Chiamavo amici, amiche, zii, zie, cugini, cugine per venire a farmi compagnia perchè l'idea di vedere una pellicola da sola non mi allettava per niente... In questi ultimi 3 anni, vado spessissimo da sola e preferisco di gran lunga che con me non ci sia più di una persona: riesco a entrare meglio dentro il Film e a comprenderlo maggiormente...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 03-02-2005 12:10  
spesso, da solo

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 03-02-2005 14:43  
io solo una volta l'ho fatto da sola...ma se fossi un maschietto lo farei sempre da solo..odio la compagnia che commenta ad ogni scena..odio accodarmi agli altri nella scelta del posto..sempre troppo lontano per me..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 03-02-2005 16:13  
la rpossima volta ke vado al cinema in gruppo devo ricordarmi di nn sedermi vicinoa federica...nn mi ci fa capire niente qlla...
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 03-02-2005 16:22  
non sono mai andata sola al cinema...
ma qualche volta ci andrò... così nn avrò nessun rompipalle accanto che mi chiede: "stavo guardando il cell... che è successo?" facendomi perdere 10 minuti di film!!!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-02-2005 21:27  
top secret
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
cenerella8

Reg.: 19 Feb 2005
Messaggi: 128
Da: milano (MI)
Inviato: 20-02-2005 14:17  
mai è triste piuttosto nn vado

  Visualizza il profilo di cenerella8  Invia un messaggio privato a cenerella8    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-02-2005 10:52  
Non sono mai stata al cinema da sola e non ci andrò mai, anche perchè sono memore di un'esperienza (non tragica) non troppo simpatica accaduta diversi anni fa e non si sa mai chi si può incontrare! Lo so che può sembrarvi una cavolata ma per me non lo è!

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 21-02-2005 11:02  
A volte da solo a volte in compagnia, dipende dal film...
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 22-02-2005 11:45  
ma ormai anche se nn dovrei dirlo i film me li guardo a casa o in dvd o direttamente dal computer una volta scaricati e siccome ora sto perennemente a casa mi ritrovo a vedere 1 o 2 film al giorno, al cinema raramente ho visto cose eclatanti xchè il cinema di ora è x la maggior parte schifezza e americanate..almeno il mio giudizio.Cmq quando vado vado sempre in compagnia mai da solo tranne un paio di volte x disperazione.
_________________
darkner

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 22-02-2005 12:04  
quote:
In data 2005-02-22 11:45, darkner scrive:
Cmq quando vado vado sempre in compagnia mai da solo tranne un paio di volte x disperazione.




Il film era talmente brutto che nessuna pia anima ha avuto il coraggio di accompagnarti?
Un pò come me quando volevo andare a vedere l'esorcista integrale e nessuno è voluto venire con me!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 22-02-2005 12:14  
be si più o meno diciamo che i miei amici propongono sempre cazzate x ridere e io sono sempre quello un po più controcorrente a volte capita che vengono ma ho lo criticano dall'inizio alla fine oppure nn lo capiscono quindi preferisco vederli a casa.
_________________
darkner

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-02-2005 15:45  
Ogni venerdì pomeriggio. Per lavoro!
_________________
It seems he's drowned
selling England by the pound

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129272 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: